|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#47062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#47063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
allora meno male che non sei nato nel cortile che ha dato i natali a Vladimir Luxuria
|
|
|
#47064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(poi se sei pigro o ti conviene fare il furbo parlando per sentito dire, fai come credi, ma per una volta che c'è un dato oggettivo, ovvero il testo della sentenza, potresti anche provare a capire da solo come stanno le cose). |
|
|
|
|
|
#47065 |
|
Senior Member
|
quoto, al max branchini si agiterà per ottenere un contratto più ricco
|
|
#47066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47067 |
|
|
|
|
|
#47068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è la stessa cosa per voi ora???? Io questo dicevo
|
|
|
|
#47069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è linguaggio italiano!
|
|
|
|
#47070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47071 |
|
|
|
|
|
#47072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
TGCOM .... se lo ammettono loro
Difficoltà per Suazo al Milan
Rilancio-Inter. Il manager prende tempo di Roberto Omini Ci sono problemi fra Suazo e il Milan. O meglio: c'è l'Inter fra il giocatore e il suo possibile futuro in rossonero. Lo si è ben capito alle 12,30, dopo il vertice durato un'ora fra il manager del giocatore, Branchini, e i dirigenti del club campione d'Europa, a via Turati. Ha detto Branchini: "Il Milan mi ha esposto la situazione. Non c'è fretta. Ci rivedremo la settimana prossima per mettere a posto le cose". C'è l'Inter che non si rassegna a perdere Suazo. "Non dico niente. Suazo è contento delle soluzioni propostegli. Gli va bene tutto. Ma ripeto: non c'è fretta". Questo è il punto di scontro: il Milan ha chiuso la trattativa col Cagliari per 14 milioni, l'Inter da tempo ha un accordo con Suazo e non ha trovato l'intesa con Cellino. Ma da quanto trapela, Moratti avrebbe alzato la posta, ovvero lanciato una controfferta di 18 milioni al club sardo, dinanzi alla quale i discorsi finali si sono arenati. In un senso e nell'altro. Così l'incontro di via Turati si è risolto con un rinvio, in attesa di leggere bene le carte e le volontà: di Suazo innanzitutto e del Cagliari poi, e per capire come il livello dello scontro fra Milan e Inter sia in rialzo o meno. Il Milan offre a Suazo un contratto di 4 anni, con 2,5 milioni a stagione, dopo aver chiuso la trattativa con Cellino per 14 milioni di euro da versare al Cagliari e con l'ipotesi-Borriello in maglia rossoblu. L'Inter al giocatore offre più o meno le stesse condizioni economiche. In chiave rossonera, tutto si svolge secondo un copione normale e prestabilito: l'accordo Milan-Cagliari come base, quindi la ricerca dell'accordo e la speranza di chiudere i fuochi polemici accesi nel giorni scorsi: "Non c'è stato nessuno sgarbo da parte nostra nei confronti dell'Inter -ha detto Galliani- e vorrei che questo concetto sia chiaro e acquisito. I miei rapporti con Moratti erano e restano buoni, anzi ottimi", Ma il caso è aperto. Anzi: apertissimo.
|
|
|
#47073 |
|
|
|
|
|
#47074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prescrizione nel caso juve è arrivato dopo ben tre sentenze, di cui l'ultima ripristina la prima che conteneva delle CONDANNE. Nel caso Inter non si è neanche aperto un processo. Non è difficile da capire |
|
|
|
|
|
#47075 |
|
Senior Member
|
che dire,noi non possiamo prenderlo mentre il bilan l'ha lasciato perchè preferisce suazo
ho avuto una mattinata di merda ma questa mi risolleva un pò
|
|
#47076 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47078 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#47079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi chiedo che sfizio ci sta nel convincersi che il mondo gira nel verso che ti fa più comodo |
|
|
|
|
|
#47080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' cosi impossibile sta cosa???Che senso avrebbe avuto condannare se tanto sapevano benissimo che era in prescrizione secondo te???? Stesso ragionamento per il Milan l'anno scorso....li han tolto i punti necessari esattamente per essere ammessi alla Champions.....mamma mia che coincidenza!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

è linguaggio italiano!
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)