|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh per amazzare i motociclisti non c'è di meglio che un suv eh!
Coapzpa
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
se tutti rispettassero il codice e andassero in giro con prudenza non ci sarebbe bisogno di difendersi (con una grossa macchina, un fuoristrada, un camion, quello che vuoi) ma visto che IO rispetto il codice, se qualcuno mi viene addosso e si ammazza sono cazzi suoi... Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 21-06-2007 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
naturalmente la micra con dentro delle persone, altrimenti che gusto c'è ad avere il suv in città.
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Dai non torniamo a parlare di SUV, vi prego!!!!!
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
come sono buoni gli spaghetti col suv e la ricotta infornata
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quindi tu se vieni al mio paese in una strada del centro faresti i 10 km/h perchè quei deficienti hanno messo un cartello di limite così ridicolo? (c'è sul serio non sto scherzando) Ne dubito. O in statale in mezzo ai campi con limiti assurdi dei 50-70 te li rispetti sempre? Io cerco sempre di moderare la velocità ma obiettivamente alcuni limiti sono inattuabili sono ben oltre il ridicolo.
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ovvio che può capitare che non mi accorga di premere un po' sull'acceleratore, ma appena vedo che sono oltre rallento. anche perché andare piano è il bello dei cabrio soprattutto se hanno 100cv e pesano una tonnellata e mezza
|
||
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
#193 |
|
|
Considerando che anche se ti ritirano la patente resti sempre un emerito testa di gran BIP....io dico si alla REVOCA a VITA appena sgrarri anche di 10 KM/h!
Non so se avete sentito..ma ieri a in prov.di CR un emerito appunto testa di BIP...ha falciato due donne che attraversavano SULLE STRSCIE...e stava per far secco anche il pargolo (in passeggino) di una delle due.... Ovviamente il tipo in MOTO che l'ha falciate...aveva ricevuto la patente da poco dopo essersela vista sospendere per ECCESSO di velocità! INDI come ieri: stop a macchine oltre i 1000 CC (o in alternativa limite per tutte a 130 km/h di massima visto che in autostrada è il massimo consentito) e a questo punto...direi anche STOP alla vendita di determinate MOTO..vedi le repliche siluro... Solo Custom..e enduro MONO, il resto solo in circuito. |
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() la mia macchina al minimo (quindi senza toccare l'acceleratore) fa i 13
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e chi possiede un'auto oltre i 1000cc o che vada a piu' di 130, cosa dovrebbe fare?
|
|
|
#196 | |
|
Member
|
Quote:
Con una regola come la tua e i limiti assurdi che ci sono nel nostro paese con una cosa del genere facciamo prima a consegnare le patenti e le chiavi delle nostre macchine alle prefetture competenti! La testa di cazzo che è pericolosa non è quella che va oltre 10 km/h in più del limite di velocità su di una strada extraurbana dove questo limite è assurdo, ma quello che si crede perennemente in pista al di là del mezzo che sta usando, e si crede talmente bravo da fregarsene di segnali e condizioni di guida, quelli sono da tartassare! Guarda, dova abito io c'è un rettilineo di qualche centinaio di metri con alcuni passaggi pedonali, sono già successi alcuni incidenti, anche mortali, spesso ci sono delle moto da sparo o delle macchinette ultraelaborate guidate da sbarbatelli che hanno magari la patente da due giorni e si sentono già Shumacher che la usano come una specie di pista da dragster, l'anno scorso ho telefonato ai vigili soprattutto per il discorso moto (in quel caso è fastidioso anche il rumore!), ci sarebbero dei posti ideali per appostarsi e sanzionare questi idioti, beh, mi hanno risposto che loro fanno i posti di blocco su questa strada, quando non è assolutamente vero perchè ne io e ne altri li abbiamo mai visti fare quanto dicono! Sono più comodi e portano a casa più multe e soldi ad appostarsi con l'autovelox in strade di ingresso al paese dove è quasi impossibile tenere il 50 all'ora (rettilinei in mezzo alla campagna magari con un po di discesa), però su quelle strade non ricordo siano successi incidenti particolari, allora, dove sta la volontà, a fare come dici tu con il risultato di rimpinguare le casse di comuni o quant'altro o stangare i veri deficienti e migliorare la sicurezza sulle strade?
|
|
|
|
#197 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
|
Mi viene in mente la tipa di "Scuola di Polizia", mi pare l'1, quando guidava al rallenatatore in mezzo ai birilli mentre doveva fare esercitazioni di guida pericolosa, chi si ricorda?
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
vabbè (pignolo mode on) è perfettamente umano che alle 3 del pomeriggio in autostrada, col caldo estivo, con una certa pendenza mi capiti di pigiare sull'acceleratore più del dovuto superando il limite di 70 km/h di ben 7km/h
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
assolutamente d'accordo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!