|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi piace l'acquisto di Nocerino
un nuovo gattuso e con degli ottimi piedi! Ultima modifica di IlPadrino : 20-06-2007 alle 18:00. |
|
|
|
|
#46422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
#46423 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46424 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
cattivi voi che ci abitate e potete andare sempre allo stadio..
|
|
|
#46426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Povero Grosso, certo che chiunque proprio al posto suo va bene..
|
|
|
#46427 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46428 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Dopo 12 ore lavorative senza pausa (tranne che sul forum
) me ne vado a casa.Saluti! Anzi,salutate la capolista |
|
|
|
|
#46429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu basta che ti prendi un treno e ci puoi andare, no?
|
|
|
#46430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit. si infatti come fa nero??
|
|
|
|
#46432 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46433 | |
|
|
Quote:
![]() 0.55 QUANDO VA BENE il martedi per esempio c'è pokermania e lo fanno alle 2.00 passate cmq io ho fatto cosi: lavorato per 1 anno e poi a casa a fare un cazzo per 3 mesi e ora sto cercando lavoro ![]() non fare come me |
|
|
|
#46434 |
|
Senior Member
|
ma tu abiti da solo? ma sei di milano o ti sei trasferito là?
|
|
|
#46435 |
|
|
|
|
|
#46436 | |
|
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=2f2mL...elated&search= |
|
|
|
#46437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e riguardo alle partite non posso neanche andare tanto a vederle a udine.. ci sono andato qualche volta ma guardatevi i risultati delle nostre partite in casa dell'udinese degli ultimi 10 anni..
|
|
|
|
#46438 | |
|
|
Quote:
si per ora mi va bene, ma credo sia breve la cosa cmq ovviamente non avrei lasciato il lavoro se vivessi da solo |
|
|
|
#46439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
LA CHIARIFICAZIONE
Chivu-Inter, firmati i contratti
Il romeno 4 anni in nerazzurro di Roberto Omini Pizarro è della Roma, Chivu va all'Inter. Definita e ufficiale la permanenza del centrocampista cileno alle dipendenze di Spalletti, assecondando le reciproche volontà: la Roma si impegna a versare all'Inter 5,75 milioni in tre anni, acquisendo così anche la seconda metà del giocatore. Definito, firmato e in attesa dell'annuncio il passaggio del difensore romeno in nerazzurro, contratto di quattro anni, valutazione di 12 milioni di euro: in tal caso, il deposito dell'accordo è da ritenersi una formalità burocratica, nel senso che martedì a tarda sera, negli uffici dell'amministratore delegato dell'Inter, Ghelfi, i dirigenti delle due società e il procuratore di Chivu hanno provveduto a firmare i contratti di competenza. Per dire che non si ripeterà un caso-Suazo-bis, quando fra strette di mano, accordi, malintesi, furbate e firme non appropriate si è arrivati al clamoroso voltafaccia di Cellino che ha rovinato, e non poco, gli umori di Moratti e Mancini. Da quel che risulta, l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Chivu all'Inter è stato spostato a martedì 2 luglio, per iscrivere gli oneri derivanti nel bilancio nerazzurro 2007-2008 e non in quello in corso che si chiude il prossimo 30 giugno, ma con la garanzia -già assodata- di aver messo a posto tutti i tasselli e di attendere il romeno per le visite mediche. In tal senso vanno anche lette le precisazioni della Roma, arrivate nel primo pomeriggio: "Abbiamo incontrato i dirigenti dell'Inter solo per definire la questione-Pizarro. Notizie diffuse su altri argomenti sono da ritenersi prive di fondamento". Precisazioni che sono un obbligo; la Roma è quotata in Borsa e può solo annunciare accordi ufficiali. Per avere Chivu, l'Inter si è impegnata a versare al club della famiglia Sensi 12 milioni in contanti e senza veder inserito nella trattativa Fabio Grosso, in un primo tempo richiesto da Spalletti: Grosso, dopo la prima e per lui deludente stagione in nerazzurro, ha ringraziato il tecnico della Roma per l'attestato di stima, ma ha spiegato che preferisce rimanere all'Inter per giocare -finalmente- le sue carte
|
|
|
#46440 |
|
|
fonte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
) me ne vado a casa.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)