|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma l'avete vista la punizione di aquilani
http://mediacenter.gazzetta.it/Media...dCanale=Calcio o meglio... le conseguenze... |
|
|
|
|
#46382 |
|
|
Toro: ecco Ventola e Grella
Roma: Chivu è ancora nostro Doppio colpo granata. Intanto Pizarro è ufficialmente tutto della Roma: all'Inter vanno 5,75 milioni. Smentite invece le trattative per il trasferimento in nerazzurro del difensore romeno. Per Quagliarella, Udinese e Samp alle buste MILANO, 20 giugno 2007 - Il Torino sistema il centrocampo e l'attacco. Dopo l'ingaggio di Eugenio Corini, arriva quello dell'australiano Vincenzo Grella, in scadenza di contratto con il Parma. Il giocatore, classe '79, ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2010. Grella, arrivato in Italia nel '98, ha vestito le maglie di Empoli, Ternana e Parma. Il secondo colpo si chiama Nicola Ventola. L'ex attaccante dell'Atalanta ha firmato un biennale con un'opzione per il terzo. PIZARRO GIALLOROSSO - La notizia era nell'aria, ora c'è anche l'ufficialità: Pizarro resterà alla Roma. L'accordo, già emerso ieri al termine della riunione che s'è svolta a Milano tra i responsabili di mercato della società giallorossa e dell'Inter, è stato annunciato dalla Roma con un comunicato: "L'AS Roma spa e l'FC Internazionale spa comunicano - si legge nella nota - di avere raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale a favore di AS Roma del diritto di partecipazione alle prestazioni sportive del calciatore David Marcelo Cortes Pizarro con effetti a decorrere dal 10 luglio 2007. Il corrispettivo previsto di 5,75 milioni di euro, oltre IVA, verrà corrisposto dall'AS Roma in tre annualità per il tramite della Lega nazionale professionisti". E a proposito di Inter e Roma. la società giallorossa ha affermato che non c'è stata nessuna trattativa con quella nerazzurra per il trasferimento di Cristian Chivu. La Roma, con una nota ufficiale diffusa nel pomeriggio, smentisce le notizie divulgate dalla stampa. "Gli incontri avvenuti con i rappresentanti dell'Inter - si legge nel comunicato - sono stati unicamente finalizzati alla risoluzione del diritto alle prestazioni sportive di Pizarro. Pertanto le notizie diffuse devono ritenersi non veritiere e prive di qualsiasi fondamento". BUSTE PER QUAGLIARELLA - La Sampdoria ha confermato che la comproprietà con l'Udinese di Fabio Quagliarella si risolverà alle buste. "Penso che la trattativa sia finita", ha affermato il direttore sportivo blucerchiato Giuseppe Marotta, aggiungendo che "l'unica strada per definire la proprietà del calciatore saranno le buste". Il dirigente non ha voluto parlare di cifre ma ha specificato che "le offerte non sono state reciprocamente soddisfacenti. È la dimostrazione che entrambe le società puntano alla proprietà totale di Quagliarella, perché si tratta di un giocatore importante". Marotta ha aggiunto riguardo le ipotesi di acquisto di Lucarelli o Caracciolo che "il risiko delle comproprietà darà una svolta importante al nostro mercato". |
|
|
#46383 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
credo sia una precisazione dovuta visto che loro sono in Borsa e la cessione dovrebbe concretizzarsi a luglio
|
|
#46385 |
|
|
questa l'avete postata?
Martins, terrore a Lagos "Mi volevano uccidere" Secondo il "Sun", l'ex calciatore dell'Inter si trovava a Lagos, in Nigeria, quando alcuni malviventi hanno assalto la sua auto a colpi di pistola. Sotto choc ha raccontato: "Hanno agito da professionisti, volevano ammazzarmi, forse perché ho detto no alla nazionale" MILANO, 20 giugno 2007 - Come un film. Era già calata la notte di lunedì a Lagos, Nigeria, quando l'ex attaccante dell'Inter e ora del Newcastle Obafemi Martins, alla guida di una Mercedes non distante dalla propria abitazione, si è ritrovato impotente sotto la pioggia di proiettili di un commandos intenzionato a uccidere, non a rubare. L'episodio è riportato dall'edizione odierna del quotidiano inglese "The Sun" e potrebbe essere riconducibile ad alcune convocazioni in nazionale rifiutate dall'ex interista. LA RICOSTRUZIONE - Martins stava viaggiando in compagnia di un amico, Remi Onipede. All'improvviso, una camionetta gli si è parata davanti e da questa sono scesi degli uomini col volto coperto e armati di mitra. Il calciatore ha provato a fare retromarcia ma un'altra macchina dietro la sua glielo ha impedito. A questo punto, Oba Oba ha solo pensato a mettersi in salvo. La pioggia di fuoco è durata alcuni lunghissimi istanti, i proiettili hanno perforato il vetro anteriore e un finestrino laterale, ferendo alla mano e alla spalla Onipede. I banditi sono poi fuggiti senza nemmeno tentare di rubare l'autovettura. SOTTO CHOC - "Mi volevano ammazzare". Non ha dubbi Oba Martins, nel dettagliato resoconto raccolto dal quotidiano inglese. "Ho pensato subito che sarei morto, hanno agito come dei professionisti. Non mi hanno detto nulla, è cominciato subito l'inferno, ho sentito la morte nel cuore e nell'anima". Martins è certo che non volessero l'auto: "Da queste parti quando vogliono commettere una rapina ti minacciano, ti fanno scendere e si portano via l'auto. Stavolta non è andata così". LA FUGA IN ITALIA - Mia mamma è quasi morta dallo spavento quando ha visto le condizioni della macchina. Non mi sento più sicuro a Lagos, e non credo che ci tornerò a breve". Il calciatore, illeso, è partito subito per l'Italia, ascoltando il consiglio di chi gli ha fatto notare che rimanere in Nigeria poteva essere ancor più pericoloso. L'amico è stato invece ricoverato nell'ospedale della città, dove alcune lastre hanno escluso ogni rischio. Martins, attualmente, si troverebbe a Milano più per curarsi da un infortunio che per ragioni di mercato, anche se il suo futuro al Newcastle è a rischio. La madre, però, non è affatto tranquilla e dalla Nigeria tuona: "Martins è il sostegno della nostra famiglia, qualche persona malvagia lo vuole morto". |
|
|
#46386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46387 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#46388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Noi voogliamo un presidente RIGIDO E INFLESSIBILE
|
|
|
|
#46389 |
|
|
|
|
|
#46390 |
|
Senior Member
|
Moratti: "Per Suazo ci batteremo sino in fondo"
Mercoledì, 20 Giugno 2007 17:23:09 ROMA - (ANSA) "La vicenda di Suazo non è ancora del tutto chiusa, è consentito sperare". Massimo Moratti, a margine dell'inaugurazione dell'Inter Club nel carcere di Rebibbia torna sul trasferimento di David Suazo al Milan. "Il giocatore fino a ieri voleva venire da noi - ha aggiunto il presidente nerazzurro -. È stato il Cagliari stesso a mandarcelo per fare le visite mediche, chiedendoci di fatto di accelerare i tempi più possibile. La conclusione di questa storia mi ha sorpreso molto. Non so esattamente cosa prevede il regolamento in questi casi, ma noi ci batteremo fino in fondo. Se poi dovesse andare male, pazienza". Nerociè DURI E INFLESSIBILI
|
|
|
#46391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che intenzioni in caso di vittoria avresti nei confronti di ....... RV ?
|
|
|
|
#46392 |
|
Senior Member
|
quindi che ti sei candidato a fare?
|
|
|
|
|
#46393 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46394 | |
|
|
Quote:
se invece, rileggendo la tua domanda, intendi dire che cosa farò a RV quando sarò presidente, lo farei segretario, ovviamente sarà lui ad aprire il 3D dell'anno prox (con tutti gli onori e gli oneri connessi) |
|
|
|
#46395 | |
|
|
Quote:
ora è solo aria fritta |
|
|
|
#46396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() NEL MIO PROGRAMMA ELETTORALE C'E' LA RADIAZIONE DI RV
|
|
|
|
#46397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46398 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Nel mio programma c'è la fustigazione in pubblica piazza di RV senza limiti di tempo per ognuno.
|
|
|
|
|
#46399 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#46400 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)