|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io sequestrerei[messa all'asta immediata, i soldi allo stato] l'auto, a chi infrange i limiti di velocita, ma anche a chi passa con il rosso...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ridicoli: strade del 1861, limiti ad minchiam per macchine di 30 anni fa, si dovrebbe riformare l'esame di guida e aumentare i controlli sulle strade a rischio e fuori dalle discoteche.
troppo facile pensare solo ai soldi
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma voi guidate? non è che siete un pelo repressi? i limiti sono SEMPRE giusti e sacrosanti? siamo così sicuri? voi li rispettate TUTTI?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quoto Quoto Quoto!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma infatti dopo qualcuno ti stende perche andava a 200... dopo magari apri pure un bel 3d
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Giusto è troppo... non sia mai che per chi mette in pericolo la vita di decine di persone ci sia una multa salata! Facciamo giusto una roba simbolica da 10 euro... più una pacca sulla spalla!
Quote:
Quote:
Sempre le solite scuse per scaricare la colpa sullo Stato: può anche essere vero quello che dici, questo non cambia però il fatto che non sta scritto da nessuna parte che anche chi guida deve bere. Il "bicchiere di vino" non è l'acqua, quindi se ne può fare benissimo a meno!!! |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
allora non posso dirvi niente, io molti non li rispetto.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
sì appunto...la stessa impressione che ho io leggendo alcuni commenti...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
hai ragione, oggi vado a costituirmi. scusa se da quando ho la patente, fino ad adesso, non ho mai neanche tamponato nessuno, anzi mi sono venuti in culo perchè non rispettavano le distanze di sicurezza. ma sono io il PAZZO che va a 110 con il limite dei 90! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
comunque, a questo punto, dovrei radiare la moto dal PRA solo pista, ma di quelle ce ne sono poche e molto molto moltissimo costose
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
le multe comunque dovrebbero essere anche rapportate al reddito... è ingiusto che uno come lui si prenda 1000 euro di multa, quando lui con 1000 euro ci vive un mese, e uno come totti (o chiunque abbia un reddito stellare come il suo) per la stessa cifra si fa giusto una risata! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io dell'entrata in vigore, dell'obbligo dell uso delle cinture di siurezza, ricordo benissimo il momento: un ceffone di mio padre. perche quel giorno entrai in auto, e non la misi, da quel giorno, la prima cosa che faccio quando entro in auto e' mettere la cintura, mi viene naturale portarla, mi viene innaturale, e mi crea apprensione non metterla
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
ti faccio un esempio: è così riprovevole percorrere una tangenziale a 110 all'ora invece che a 90 o fare i 70 in una strada a doppia corsia (con tanto di guard rail ai lati) dove vige un limite assurdo di 50 all'ora? ma dai dai...
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sono d'accordo..però DEVONO aggiustare i limiti dove ce n'è bisogno..ci sono parti dove c'è limite a 30 e pure a 50 sembra di essere a cavallo di una lumaca
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
e mettendo le multe a 7000 euro eviti che il tipo mi investa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.