|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
hai ragione, infatti se vuoi puoi pure segnalarmi. Però per favore... non coinvolgere gli altri con frasi del genere "fate sempre i risentiti", sono io che parlo non gli altri del club... e comunque... ciò non toglie che quello rimane il mio pensiero. ciao |
|
|
|
|
|
#46122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Autosegnalati, io non ti segnalo di certo. Solo che ci vuole anche coerenza.
|
|
#46123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
a Juni ma che stai a di !!! sono due situazioni completamente diverse ... poi se ti devi aggrappare a qualsiasi cosa per aver ragione tienitela pure ... Cellino per radio ha ufficializzato l'arrivo di Suazo all'Inter il 13 giugno , il 14 Suazo ha fatto le visite mediche ed ha firmato con l'ovvio consenso del vile Cellino ... poi il 18 il presidente del Cagliari nn poteva più aspettare non si sa cosa ... la verità è che doveva salvare l'inizio del mercato del Milan altroche ![]() Oggi il dg del Cagliari , Salerno imbarazzato , prima dichiara che il comportamento del suo presidente si giustificava col fatto che il mercato del cagliari era altrimenti bloccato ...
|
|
|
#46125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
moratti ha autoconfessato di avere una firma che non ci poteva essere,tu devi autosegnalarti......segui o no la tua squadra????
|
|
|
#46126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... prima dell'evidente favore da fare al potente Galliani ( ma leggi pure BERLUSCONI ! )
|
|
|
#46128 |
|
Senior Member
|
così intitolava la Gazzetta dopo l'intervista a radio radio del voltafaccia isolano
Cellino: "Suazo è dell'Inter" L'attaccante in arrivo dal Cagliari ha sostenuto le visite mediche. Il presidente rossoblù ha concluso l'affare dopo una telefonata con Moratti: "Mi fido della sua parola". Ai sardi l'attaccante dell'Under 21 Acquafresca. MiLANO, 13 giugno 2007 - "A me basta la parola di Massimo Moratti: David Suazo può andare all’Inter". Il via libera è di Massimo Cellino, il presidente del Cagliari che ormai da settimane tratta con il club nerazzurro per il trasferimento dell'attaccante honduregno. Ieri pomeriggio i due presidenti hanno parlato al telefono. Una conversazione breve, ma assai proficua. L'intesa tra i due patron permette di dire che tra oggi e domani arriveranno anche le relative firme. E dare a Roberto Mancini il primo grande rinforzo per la nuova stagione. SUAZO A MILANO - Non a caso ieri è arrivato a Milano anche il giocatore. E' stato avvistato dalle parti di corso Magenta, dov'è lo studio di Giovanni Branchini, agente dell'attaccante e paziente tessitore di questa laboriosa trama. E' apparso visibilmente soddisfatto. In serata ha ricevuto la visita del direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca, dopo la giornata dedicata alle visite mediche: "Ho fatto tutte le visite, è tutto ok, quando sarà il momento sarò felicissimo di poter dire di essere un giocatore dell'Inter - ha detto Suazo -. Non è ancora tutto finito e non posso parlare. E non è compito mio dire se è tutto concluso oppure no. Sono sempre stato tranquillo perché sapevo che c'era qualcosa di concreto, una squadra come l'Inter piace a qualunque giocatore". Infine un pensiero al Cagliari: "Mi resterà sempre nel cuore". LA FIDUCIA DI MORATTI - Ieri pomeriggio Massimo Moratti, a San Siro, aveva pronunciato una frase improntata all'ottimismo, ma ancora interlocutoria. "Per Suazo, siamo abbastanza avanti, stiamo ancora definendo l'acquisto e quindi fino alla fine non si può dire niente". In realtà il numero uno nerazzurro, forte della parola di Cellino, ha dato mandato al d.t. Marco Branca di chiudere in fretta la pratica. Tanto è vero che ieri sera è arrivato a Milano anche Giovanni Gardini, d.s. del Treviso, club comproprietario dell'under 21 Robert Acquafresca, oggetto dei desideri sardi. Al club trevigiano appare destinato in comproprietà Piovaccari (ora alla Triestina), ma anche un bel gruzzolo di denaro. Il resto sono ca**te
|
|
#46129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Non avevo mai visto agara perdere la bussola.
Figo |
|
|
|
|
#46130 |
|
Senior Member
|
cmq dopo le dichiarazioni e l'avallo pubblico , la firma di Suazo voglio proprio vedere come si faccia a sostenere che Cellino nn fosse informato ... vedremo i prossimi giorni , imho nn è finita qui !
|
|
#46131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Io credo sia inutile andare a leggere dichiarazioni su giornali,gazzetta e mica bella....
Alla fine la relatà dei fatti è che finchè il giocatore non si fa fare le foto con la nuova maglia,non è certo nulla.....purtroppo (ma perchè purtroppo?) è cosi!E' il bello del calciomercato! Prendete Milito...son 2 mesi che trattiamo e venerdi dovrebbe esserci la firma...ma il real vuole offrire di più.....chissà chi la spunterà!
|
|
|
#46132 |
|
Senior Member
|
ulteriori conferme per l'accordo tra Roma ed Inter per Pizarro e Chivu
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 19-06-2007 alle 23:41. |
|
|
|
|
#46133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46135 |
|
Senior Member
|
se vuoi puoi venire anche tu nel magico mondo, potresti segnalarmi
|
|
|
|
|
#46136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Nerocielo sta guardando i cdz ?
Poi prende un razzo e domani torna sulla terra! |
|
|
|
|
#46137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46138 |
|
Senior Member
|
Galliani maestro del calciomercato: svia l'attenzione con Ronaldinho e intanto piazza la botta Suazo.
L'Inter e il Suazo rischiano una sanzione. Per l'honduregno ci sarà la mano pesante: dovrà giocare nel Milan. |
|
|
|
|
#46139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Come hai detto tu stesso nel 97/98 era il migliore quindi è da noi che ha dato il meglio di sè mentre tu sostenevi il contrario.. nel 2002 era tornato in formissima e quindi non è vero che lo abbiamo venduto malconcio al real.. e così ho smentito l'altra cosa che sostenevi.. quindi alla fine avevo ragione io e l'hai confermato tu stesso che le tue dichiarazioni di prima erano minkiate quindi pochi cazzi..
|
|
|
|
#46140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

moratti ha autoconfessato di avere una firma che non ci poteva essere,tu devi autosegnalarti......segui o no la tua squadra????
« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »