|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
genere rock:
A perfect circle The good, the bad and the queen keiser chiefs le prime due band sono formate da gente imho con le @@ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
"Damnation" degli Opeth
Poi vabbè Dire Straits, Genesis, ma li ascolti già di sicuro. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ma è quel coattone di Batio quello nell' avatar?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
consiglio
la colonna sonora di master and commander, per la classica. alcuni pezzi veramente piacevoli.
pedro caldeira cabral, variacos guitarra portguesa: pezzi di chitarra spagnola incredibili, uno dei pochissimi dischi di classica in cui tutti i 19 pezzi sono bellissimi, in sè conclusi, e molto emozionanti. molteni, se ti piacciono gli afterhours(io mi sto affacciano solo ora), più sui testi che sulla melodica però.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ti consiglio la colonna sonora di Europa Universalis III di Andreas Waldetoft.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
e la Ost di Civilization IV!!! veramente bella, i pezzi moderni, quando nelle ultime fasi tutte le civiltà stanno preparando il razzo per alpha centauri o la guerra totale nucleare, sono elettrizzanti!
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Se non li conosci gia, ascolta i Feeder. Il loro genere varia
ma fondamentalmente è pop/rock Se vuoi farti una cultura anche nel blues, ascolta i Cousteau |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ascolta i rem....... non l'ultimo album, x carità è prorpio terribile..... fatti il quartetto document (1987) green (1988) out of time (1991) automatic for the people (1992).... gli album + belli che abbia mai ascoltato......
se vuoi cambiare i Weezer..... pop/rock leggero, fanno sempre piacere
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
slow-rock/post-rock/INDIEROCK
slint, mogwai, sigur ros, big black, jesus lizard, husker du, massimo volume, low il rock inarrivabile: sonic youth metal: tool rock-kraut-sperimentale: stereolab, can, neu, royal trux, nine inch nails, xiu xiu songwriter: cat power, van morrison elettronica: boards of canada, radiohead colonne sonore: philip glass, angelo badalamenti |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Grazie a tutti per la collaborazione.
In questi giorni sono molto preso e non ho avuto molto tempo libero. Spero di trovare tempo nei prossimi giorni per cominciare a cercare qualche assaggio di quello che mi avete consigliato.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cercherò di ascoltare qualcosa degli altri che mi segnali.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella la segnalazione di Cabral. Sono uno strimpellatore di chitarra con troppo poco tempo e ormai poca voglia (purtroppo), tanto che mi ricordo di riprendere in mano l'acustica solo un paio di volte all'anno (lelettrica è nella sua custodia da almeno un decennio Recentemente ho "scoperto" "Rodrigo Y Gabriela" e i "Bermuda Acoustic Trio", mentre altri (Segovia e De Lucia giusto per citarne un paio) li ascoltavo già tempo fa. La chitarra classica ha un fascino molto particolare, secondo me, e chiunque ami lo strumento dovrebbe ascoltare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dei Weezer conosco invece soltanto "Buddy Holly".
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Io aggiungerei anche:"Murmur"(1983) e "Lifes Rich Pageant"(1986). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Man or astroman?, Servotron, Network!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ho scoperto l'altra sera su MTV Brand New i "The whitest boy alive", hanno fatto un solo album..spettacolo! Consigliatissimi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.