Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2007, 10:37   #45821
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Allora, per la cessione di un calciatore ci vogliono tre firme: società cedente, giocatore, società acquistante. Se una di queste manca, il contratto non è valido.
stai facendo una confusione incredibile..
il contratto di cessione è una cosa, quello che regola il rapporto di lavoro fra Suazo e una qualunque altra squadra è un'altra cosa..
capisc?
Old 19-06-2007, 10:40   #45822
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Non ti stai inalberando troppo ?
Senti, sei tu che in qualità di non so bene cosa mi stai facendo le pulci, accusandomi a mezza bocca di essere un fake. Ti ho detto di fare tutti i controlli che vuoi. Io sto discutendo tranquillamente, tu insinui.

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Guarda,se un giocatore firma un contratto con un'altra società lo fa in funzione propedeutica di un trasferiemtno.Se salta il trasferiemtno la società che ha ricuevuto la firma di suazo (inter) ha due scelte:
1.Sta zitta e fa finta di niente lasciando suazo liberon di firmare x chi voglia
2.Si impunta e se Suazo firma un contratto con una società terza,l'inter presentando il suo contratto firmato dal giocatore lo farebbe squalificare come successo in passato.

Fosse x me,sceglierei la seconda opzione senza remore..

Boh, Ser, non so. Forse hai ragione te.
Di situazioni simili però ce ne sono state parecchie in passato, e non ricordo nessuna conseguente squalifica. Boh, davvero non saprei.

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline  
Old 19-06-2007, 10:42   #45823
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Calcio, Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
Indice Ultim'ora

MILANO - ''E' molto probabile che Eto'o non arrivera' e quindi se chiuderemo la trattativa con Suazo abbiamo finito". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha parlato del possibile arrivo dal Cagliari di David Suazo. ''Non c'e' alcuna intenzione di fare dispetto all'Inter - ha precisato Galliani al suo arrivo in Lega Calcio -, Suazo l'avevamo seguito anche l'anno scorso, Cellino ci ha detto che la trattativa con l'Inter era finita e quindi abbiamo iniziato e concluso una nuova trattativa". (Agr)

COSA SIGNIFICA ALLORA L'ufficilaizzazione sul sito ??????

Notizia della Gazza questa !!!!!!!!
Old 19-06-2007, 10:43   #45824
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi

No, per carità, ma non vedo come anche lo sgarbo di Cellino possa essere imputato al Milan!
perchè mi puzza il fatto che, pur avendo un accordo con la roma per sua stessa ammissione, abbia telefonato al milan...
milan che, conoscendo la situazione, avrebbe dovuto avere un comportamento diverso..
guarda che a me va benissimo così, conoscendo MM prenderà un pezzo da novanta...
allo stesso tempo di dispiace perchè suazo era una riserva di lusso, poteva diventare il nuovo nuovo cruz
Quote:
Io ricordo una sentenza UEFA, boh, magari ricordo male io; ma poi, se voleva andare così tanto al barça, perchè aveva firmato con Parma e Giuve?!
una senteza UEFA/FIFA ha valore OVUNQUE come puoi intuire dal caso Obinna, quindi Figo non avrebbe potuto tranquillamente giocare con il Barca
Old 19-06-2007, 10:43   #45825
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
stai facendo una confusione incredibile..
il contratto di cessione è una cosa, quello che regola il rapporto di lavoro fra Suazo e una qualunque altra squadra è un'altra cosa..
capisc?

Vero, però la cosa non mi torna ugualmente: Suazo non potrebbe firmare finchè l'accordo tra le due società non sia stato siglato ufficialmente.
Quindi, o non ha davvero siglato un contratto, o l'hanno fatto firmare dicendogli che le due società erano già d'accordo. Però a questo punto se salta l'accordo tra le società non vedo perchè dovrebbe pagarne le conseguenze Suazo.

MaGiKLauDe è offline  
Old 19-06-2007, 10:44   #45826
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Mi ha telefonato Suazo, ha detto che non vede l'ora di giocare con Oliveira
Old 19-06-2007, 10:45   #45827
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Non mi sono entusiasmato all'"annuncio" della settimana scorsa, non mi dispiaccio certo ora
Old 19-06-2007, 10:45   #45828
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ma Suazo andrà di corsa al BBBilan,li giocherebbe di sicuro più che da noi...da loro è la PRIMA scelta....ricordatevi che da noi sarebbe la terza.
veramente sarebbe la terza pure al milan.
-kurgan- è offline  
Old 19-06-2007, 10:45   #45829
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
una senteza UEFA/FIFA ha valore OVUNQUE come puoi intuire dal caso Obinna, quindi Figo non avrebbe potuto tranquillamente giocare con il Barca
Ricordavo una sentenza salomonica che gli impediva di giocare nelle due società imputate e di accasarsi in una terza. Però così, leggendo, mi sembra che anni di eccessi abbiano influito sulla mia memoria!

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Mi ha telefonato Suazo, ha detto che non vede l'ora di giocare con Oliveira
Figa, vorrei giocarci anche io di fianco a Olivella, sembrerei degno della seria A!

MaGiKLauDe è offline  
Old 19-06-2007, 10:48   #45830
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
e chi sarebbe la seconda?
Old 19-06-2007, 10:49   #45831
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
Guarda chi si vede
Old 19-06-2007, 10:50   #45832
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
attualmente gilardino o inzaghi
poi vedremo a fine mercato, ma la vedo ben dura che il milan non compri nessun altro.
-kurgan- è offline  
Old 19-06-2007, 10:50   #45833
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Calcio, Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
Indice Ultim'ora

MILANO - ''E' molto probabile che Eto'o non arrivera' e quindi se chiuderemo la trattativa con Suazo abbiamo finito". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha parlato del possibile arrivo dal Cagliari di David Suazo. ''Non c'e' alcuna intenzione di fare dispetto all'Inter - ha precisato Galliani al suo arrivo in Lega Calcio -, Suazo l'avevamo seguito anche l'anno scorso, Cellino ci ha detto che la trattativa con l'Inter era finita e quindi abbiamo iniziato e concluso una nuova trattativa". (Agr)

COSA SIGNIFICA ALLORA L'ufficilaizzazione sul sito ??????

Notizia della Gazza questa !!!!!!!!

Interessante il "cellino ha detto che la trattativa con l'inter era finita"....evidentemente era come dicevo io,Moratti aveva altri progetti ed evidenetemente Suazo nn rientrava a pieno dei programmi dell'inter.
Avendolo gia in pugno da tempo,forse moratti voleva tentare di tenerloi come riserva dell'acquisto difficile ceh sta tentando di portare in porto...vedremo...
Ser21 è offline  
Old 19-06-2007, 10:51   #45834
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Interessante il "cellino ha detto che la trattativa con l'inter era finita"....evidentemente era come dicevo io,Moratti aveva altri progetti ed evidenetemente Suazo nn rientrava a pieno dei programmi dell'inter.
Avendolo gia in pugno da tempo,forse moratti voleva tentare di tenerloi come riserva dell'acquisto difficile ceh sta tentando di portare in porto...vedremo...
Old 19-06-2007, 10:52   #45835
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
E chi gioca fisso?Borriello?Gilardino?Inzaghi?
Suazo da voi è titolare fisso con Gila e Kakà.
Ser21 è offline  
Old 19-06-2007, 10:53   #45836
Dona*
Senior Member

Quote:
volevi dire l'infamaldo e Kakà
Old 19-06-2007, 10:54   #45837
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Suazo, Cellino conferma: "Io ho firmato col Milan"
19.06.2007 10.46 di Christian Seu articolo letto 1266 volte

Il Cagliari ha completato la cessione di David Suazo al Milan, anche se ancora non si hanno notizie di reazioni da parte del giocatore. "Io ho firmato con il Milan" ha dichiarato il presidente dei sardi Massimo Cellino entrando negli uffici della Lega Calcio a Milano. Non è mancata una frecciata al presidente dell'Inter: "Moratti? E' da giovedì che non lo sento".

CREDO DA QUESTE DICHIARAZIONI CHE CELLINO SIA MATTO
Old 19-06-2007, 10:54   #45838
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
vabbe ci consoleremo con iniesta lampard ed henry che vuoi che sia
Old 19-06-2007, 10:56   #45839
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Ma Suazo non sa nulla

11:15 del 19 giugno

David Suazo

11.15 La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari accompagnato da Riccardo Silva di Media Partners, tutti pensavano ad una normale riunione per parlare di calcio e diritti tv. Lo stesso Antonio Dell'Aglio della Branchini Associati, agenzia che rappresenta Suazo, seduto casualmente alcuni tavoli accanto, non poteva certo immaginare che i due massimi dirigenti avessero appena deciso il trasferimento del giocatore al Milan e quando se ne è uscito in anticipo dal ristorante, al parcheggiatore che gli domandava se per caso Suazo fosse passato al Milan, rispondeva che l'accordo era stato già stato definito da tempo e con tanto di visite mediche con l'Inter. A questo punto Suazo, preso in contropiede, attende il rientro di Giovanni Branchini, che si trova ora in Giappone, per comprendere meglio l'accaduto e decidere il da farsi.

calciomercato.com
Old 19-06-2007, 10:57   #45840
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
ancelotti gioca ad una punta con dietro kaka' e seedorf, ronaldo è titolare. Riserva gilardino o inzaghi. Suazo per forza di cose fa il terzo, per come la vede chiunque non può pensare di anche solo di credere di essere più forte degli altri tre.
cmq sia a breve se verrà presa una punta (o una mezzapunta), con la quintalata di soldi che vuole metterci berlusca, probabilmente verrà fatto a spese di gilardino.. e suazo sara' comunque il terzo.
borriello e oliveira probabilmente verranno venduti o faranno tribuna.
-kurgan- è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian