|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
il contratto di cessione è una cosa, quello che regola il rapporto di lavoro fra Suazo e una qualunque altra squadra è un'altra cosa.. capisc?
|
|
|
#45822 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Senti, sei tu che in qualità di non so bene cosa mi stai facendo le pulci, accusandomi a mezza bocca di essere un fake. Ti ho detto di fare tutti i controlli che vuoi. Io sto discutendo tranquillamente, tu insinui.
Quote:
Boh, Ser, non so. Forse hai ragione te. Di situazioni simili però ce ne sono state parecchie in passato, e non ricordo nessuna conseguente squalifica. Boh, davvero non saprei.
|
|
|
#45823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Calcio, Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
Indice Ultim'ora MILANO - ''E' molto probabile che Eto'o non arrivera' e quindi se chiuderemo la trattativa con Suazo abbiamo finito". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha parlato del possibile arrivo dal Cagliari di David Suazo. ''Non c'e' alcuna intenzione di fare dispetto all'Inter - ha precisato Galliani al suo arrivo in Lega Calcio -, Suazo l'avevamo seguito anche l'anno scorso, Cellino ci ha detto che la trattativa con l'Inter era finita e quindi abbiamo iniziato e concluso una nuova trattativa". (Agr) COSA SIGNIFICA ALLORA L'ufficilaizzazione sul sito ?????? Notizia della Gazza questa !!!!!!!!
|
|
|
#45824 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
milan che, conoscendo la situazione, avrebbe dovuto avere un comportamento diverso.. guarda che a me va benissimo così, conoscendo MM prenderà un pezzo da novanta... allo stesso tempo di dispiace perchè suazo era una riserva di lusso, poteva diventare il nuovo nuovo cruz Quote:
|
|
|
#45825 | |
|
Member
|
Quote:
Vero, però la cosa non mi torna ugualmente: Suazo non potrebbe firmare finchè l'accordo tra le due società non sia stato siglato ufficialmente. Quindi, o non ha davvero siglato un contratto, o l'hanno fatto firmare dicendogli che le due società erano già d'accordo. Però a questo punto se salta l'accordo tra le società non vedo perchè dovrebbe pagarne le conseguenze Suazo.
|
|
|
#45826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Mi ha telefonato Suazo, ha detto che non vede l'ora di giocare con Oliveira
|
|
#45827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Non mi sono entusiasmato all'"annuncio" della settimana scorsa, non mi dispiaccio certo ora
|
|
#45828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#45829 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#45830 |
|
Senior Member
|
e chi sarebbe la seconda?
|
|
#45831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#45832 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45833 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Interessante il "cellino ha detto che la trattativa con l'inter era finita"....evidentemente era come dicevo io,Moratti aveva altri progetti ed evidenetemente Suazo nn rientrava a pieno dei programmi dell'inter. Avendolo gia in pugno da tempo,forse moratti voleva tentare di tenerloi come riserva dell'acquisto difficile ceh sta tentando di portare in porto...vedremo... |
|
|
|
|
|
#45834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45835 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#45836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45837 |
|
Senior Member
|
Suazo, Cellino conferma: "Io ho firmato col Milan"
19.06.2007 10.46 di Christian Seu articolo letto 1266 volte Il Cagliari ha completato la cessione di David Suazo al Milan, anche se ancora non si hanno notizie di reazioni da parte del giocatore. "Io ho firmato con il Milan" ha dichiarato il presidente dei sardi Massimo Cellino entrando negli uffici della Lega Calcio a Milano. Non è mancata una frecciata al presidente dell'Inter: "Moratti? E' da giovedì che non lo sento". CREDO DA QUESTE DICHIARAZIONI CHE CELLINO SIA MATTO
|
|
|
#45838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
vabbe ci consoleremo con iniesta lampard ed henry che vuoi che sia
|
|
#45839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Ma Suazo non sa nulla
11:15 del 19 giugno David Suazo 11.15 La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari accompagnato da Riccardo Silva di Media Partners, tutti pensavano ad una normale riunione per parlare di calcio e diritti tv. Lo stesso Antonio Dell'Aglio della Branchini Associati, agenzia che rappresenta Suazo, seduto casualmente alcuni tavoli accanto, non poteva certo immaginare che i due massimi dirigenti avessero appena deciso il trasferimento del giocatore al Milan e quando se ne è uscito in anticipo dal ristorante, al parcheggiatore che gli domandava se per caso Suazo fosse passato al Milan, rispondeva che l'accordo era stato già stato definito da tempo e con tanto di visite mediche con l'Inter. A questo punto Suazo, preso in contropiede, attende il rientro di Giovanni Branchini, che si trova ora in Giappone, per comprendere meglio l'accaduto e decidere il da farsi. calciomercato.com |
|
|
|
|
#45840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sia a breve se verrà presa una punta (o una mezzapunta), con la quintalata di soldi che vuole metterci berlusca, probabilmente verrà fatto a spese di gilardino.. e suazo sara' comunque il terzo. borriello e oliveira probabilmente verranno venduti o faranno tribuna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)