|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
#95502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
manca un terzino sinistro all altezza, manca un sostituto di kakà nel caso si fà male... Mah... |
|
|
|
|
|
#95503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#95504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
IL solito ubriaco che rompe le palle io reagisco, e diciamo 5-6 che mi vengono sopra, paro 3-4 destri in faccia e riesco a liberarmi, fortunatamente arriva i buttafuori e ci separano! Penso che non riuscivo a resistere ancora per molto!
|
|
#95505 |
|
Senior Member
|
Caro Ancelotti, proviamo a raccontare l’anno del Milan?
«È stato sorprendente, dall’inizio alla fine. Ha ragione il presidente Berlusconi: siamo stati più forti dell’invidia, della sfortuna e in particolare dell’ingiustizia». Ha ancora voglia di dare battaglia su moggiopoli? «Certo. Anche perché nel frattempo la seconda parte dell’inchiesta napoletana ha dato contorni nitidi alla vicenda. Si capisce chiaramente che il Milan, in quei famosi due anni, non è stato connivente col sistema Moggi, ma la vittima designata nel testa a testa con la Juve». Eppure ci sono stati molti, da Vieira a Moratti, che hanno protestato per il Milan in Champions league... «Io sono la prova vivente del pregiudizio nei confronti del Milan e mi spiego subito. Sono stato interrogato dalla giustizia ordinaria e dalla giustizia sportiva. In un caso mi han chiesto fatti relativi all’attività di Moggi, quando lavoravo con lui alla Juve, nell’altro invece mi chiedevano conto del ruolo di Meani. E quando io raccontavo che in trasferta Meani preparava la lista da presentare all’arbitro, quelli dell’ufficio inchieste si davano di gomito, facevano gli ironici». È vera la storia del via libera di Berlusconi per l’acquisto di Ibrahimovic in ritardo di qualche ora? «Certo. Braida chiamò il suo procuratore ma la risposta fu: ci dispiace, stiamo andando a firmare con l’Inter. Un conto è avere due mesi a disposizione per preparare il mercato, un conto improvvisarlo in due giorni». Qual è stato il momento più buio? «La partenza della stagione in Champions league. Ho avuto 10 giorni per preparare l’andata con la Stella Rossa, nel turno preliminare. Nessuno se lo ricorda ma in campo sono andato con una difesa così composta: Cafu, Simic, Costacurta e Serginho che aveva l’ernia al disco». Si dice: la forza del Milan è stata quella di aver resistito a tutte le spallate, sconfitte, infortuni, ritardo in classifica. Come ha fatto? «Qualunque spogliatoio sarebbe saltato in aria. Da noi la società ha capito le difficoltà, la squadra è stata unita, io non ho cercato alibi. Il segreto è quello che racconta Gattuso». E cioè? «Non c’è stato un solo litigio a Milanello, che pure non sono mancati nelle stagioni più felici, le tensioni sono rimaste fuori dai cancelli. Abbiamo toccato il fondo nello 0 a 0 col Toro, avevamo 11 infortunati, ci siamo rialzati vincendo a Udine prima della sosta». Poi è venuta l’idea di correggere lo schieramento togliendo una punta e inserendo un centrocampista: di chi è il merito? «L’avevo preannunciato ad Ambrosini in estate, ma lui non guariva mai e dovevo rinviare l’esperimento. Si è infortunato ad Arezzo, in coppa Italia, sembrava rotto, era invece un fenomeno psicologico. Gli ho detto: adesso vai in campo e ti sfasci completamente. È entrato, non è più uscito. Con lui dietro, ho liberato Kakà e Seedorf da impegni tattici». E la svolta in Champions? «Il successo di Monaco. Lì abbiamo cambiato marcia, abbiamo capito che Atene non era poi così lontana anche se in giro per il mondo incontro persone che mi parlano solo e soltanto della sfida col Manchester». A cosa si riferisce? «In Spagna, nel raduno Adidas, ho rivisto Zidane. Mi ha detto che è rimasto incantato dinanzi alla tv per quella partita definita perfetta». Al ritorno da Atene, per la prima volta, abbiamo visto un Ancelotti scatenato, cantante nella notte di San Siro. Cosa è successo? «Siamo impazziti tutti, Galliani, i giocatori, io naturalmente. Questa esperienza servirà nei momenti difficili, l’ho già detto ai miei. È stato smentito un luogo comune secondo cui dopo 5 anni, bisogna cambiare aria, squadra e spogliatoio». Kakà resterà a vita nel Milan? «Quest’anno vincerà il Pallone d’oro, non vedo alternative in giro. E questo aiuterà la causa milanista. Chi sostiene che il Pallone d’oro si vince con la cassa del Real si ripassi l’elenco dei premiati». Ha sentito che il ragazzo si è sposato vergine? «È una decisione che merita grande rispetto e segnala valori speciali. Chi è dotato di una grande fede e di una grande padronanza dell’istinto, è una persona super». Che giudizio dà dell’arrivo di Ronaldo? «Ha giocato pochissimo, si è più preparato per la prossima stagione che altro. Mi aspetto tanto dal 23 luglio in avanti (giorno del raduno, ndr)». Si parla di Edimilson, che tipo è? «Un centrocampista con passato da difensore centrale: ricorda Desailly». Drogba manda segnali di fumo al Milan... «L’avevo detto che ci sono molti insospettabili». Gilardino ha fatto retromarcia... «Era inspiegabile il primo Gilardino, non il secondo». Come giocherà l’anno prossimo il Milan? «Due punte più Kakà alle spalle nella maggior parte delle partite ma il modulo Monaco non sarà dimenticato, tornerà buono». Ha ricucito con Donadoni? «Ci sentiamo spesso, non ho mai litigato con lui. Ha fatto un eccellente lavoro, recuperando il ritardo iniziale. Gli ho fatto i complimenti perché ha avuto coraggio a lanciare ragazzi come Quagliarella e Di Natale». È vero che state pensando di rifare a gennaio la preparazione di Malta spostandovi a Miami? «Miami? Laggiù si va in vacanza, noi dobbiamo lavorare». Cosa pensa dell’idea di andare in Giappone viaggiando verso ovest, facendo scalo a Los Angeles? «È da studiare. Un mio calciatore ha proposto di fare un esperimento mandando in avanscoperta Meesserman...». |
|
|
|
|
#95506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o xkè lo attraevi fisicamente? |
|
|
|
|
|
#95507 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma ciò non toglie che vadano comunque presi un buon centrocampista e un buon trequartista, magari giovane, perchè ora come ora come possibili sostituti di Pirlo, Ambrosini, Gattuso, Seedorf e Kakà c'è il solo Goucouff (Brocchi non lo voglio nemmeno più considerare) |
|
|
|
|
|
#95508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il solito rompipalle ubriaco che cerca la rissa, io mi accendo facilmente ho reagito e gli ho piazzato un destro nella bocca dello stomaco, e a quel punto una marea di suoi amici mi sono venuti adosso!
|
|
#95509 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non ho più parole |
|
|
|
|
|
#95510 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#95511 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Ma non aveva rinnovato fino al 2011 un mese fa???? IMHO sta usando il Real come sta usando noi solo per farsi aumentare il contratto |
|
|
|
|
|
#95512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non credo che Kakà cerchi più soldi,da come si vede è un ragazzo molto religioso con valori ben consolidati e profondi.uno che dichiara di essere arrivato vergine al matrimonio,di leggere la bibbia tutti i giorni,di pregare almeno un ora al giorno,non credo che gli cambi la vita guadagnare 5milioni o 10milioni di €.
Tutto dipenderà dalle sue motivazioni personali,finchè è contento di stare nel Milan resterà e adesso lo vedo molto contento!!
|
|
#95513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bronzetti: "Milan favorito per Eto'o, Kakà non se ne andrà"
17.06.2007 12.13 di Francesco Battaglia articolo letto 1355 volte In una lunga intervista rilasciata a Channel 4, il grande esperto di mercato spagnolo Ernesto Bronzetti ha detto la sua su alcuni dei nomi più caldi del mercato estivo: Ronaldinho, Eto'o, Emerson, Kakà e Capello. Secondo l'agente Fifa, almeno uno tra Eto'o e Ronaldinho lascerà il Barcellona: "Tutto dipende da quel che accadrà questa sera. Il club deciderà chi vendere tra Ronaldinho ed Eto'o". Al momento, appare più probabile l'addio del camerunense e secondo Bronzetti il Milan sarebbe in vantaggio rispetto alle altre big europee: "Da quel che ho sentito da alcuni miei amici, qualora Eto'o dovesse scegliere dove andare preferirebbe i Rossoneri". I Campioni d'Europa stanno guardando in Spagna anche per rinforzare il proprio centrocampo: "Oltre alla punta il Milan sta cercando un centrocampista e credo che i possibili obbiettivi siano solamente Emerson ed Edmilson. La decisione di Carlo Ancelotti potrebbe risultare decisiva". Ovviamente l'agente Fifa ha parlato anche di Kakà, dopo che i media spagnoli avevano ieri riportato la notizia-shock secondo la quale il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire al Milan 80 milioni di euro per assicurarsi il campione brasiliano: "Negl'ultimi tempi i dirigenti delle Merengues hanno promesso questo grande colpo senza però portare alcuna prova a sostegno delle loro affermazioni. Sono più propenso a credere alle parole di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, i quali continuano assicurare che non lasceranno partire Kakà. Non riesco ad immaginarmi il brasiliano andare in sede a chiedere di essere venduto agli spagnoli. Non dimentichiamo che il Milan è Campione d'Europa e primo nel ranking Uefa". Infine Bronzetti ha detto la sua anche sul futuro di Fabio Capello, che questa serà potrebbe festeggiare il suo seccesso nella Liga spagnola: "Tutti qui in Spagna pensano che il Real abbia già un accordo con Bernd Schuster, ma credo sarebbe un errore cambiare ora, dopo che il tecnico italiano è riuscito a superare le difficoltà. Se io fossi Fabio penserei seriamente di andarmene".
|
|
#95514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se degli amici mi aiutassero in una rissa mi vergognerei profondamente, è da vigliacchi.. massima solidarietà, purtroppo sono scene che si ripetono spesso nelle discoteche |
|
|
|
|
|
#95515 |
|
Senior Member
|
ecco il kakà che mi piace...
Kakà: "Così ho stoppato il Real"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua Il brasiliano gela al telefono Mijatovic, dirigente del club di Madrid: "Rompere con il Milan? No, grazie". Ecco come il fuoriclasse rossonero ha rinunciato a 12 milioni di euro all'anno Kakà, 25 anni, e il compagno rossonero Ronaldo, 30. Reuters Kakà, 25 anni, e il compagno rossonero Ronaldo, 30. Reuters MILANO, 17 giugno 2007 - I telefono, la sua voce. E il suo rifiuto. Ricardo Kakà ha detto no al Real Madrid e l’ha fatto direttamente, senza lasciare il compito al padre Bosco, al manager Paolillo o a qualche altro intermediario. No, ci ha pensato lui nel corso di una chiacchierata telefonica con Pedrag Mijatovic, direttore sportivo del Real Madrid. LA RICOSTRUZIONE - Il particolare è emerso ieri da fonti spagnole e completa la ricostruzione del pranzo dell’8 giugno a Varese a cui hanno partecipato lo stesso Mijatovic e Franco Baldini per il Real Madrid, il padre di Kakà e Paolillo. Dopo aver spiegato le serie intenzioni del club spagnolo, Mijatovic ha telefonato a Ricky e gli ha chiesto senza mezzi termini cosa avrebbe voluto fare nella prossima stagione: "Ti piacerebbe giocare nel Real? Se questo è il tuo desiderio, devi darci una mano per convincere il Milan: serve un tuo segnale". Il Real, in pratica, ha chiesto a Kakà di andare alla rottura con il club rossonero adducendo una serie di motivazioni per le quali avrebbe voluto cambiare immediatamente squadra e Paese. La risposta di Ricky, però, ha gelato Mijatovic: "Sono molto onorato della proposta del Real, ma io sto bene al Milan". Un modo gentile per far capire che in campo sa giocare di sponda, ma fuori preferisce comportarsi in modo corretto. Mijatovic e Baldini hanno immediatamente compreso che Kakà non ha la voglia né l’indole per cercare la rottura con il Milan e su queste basi la trattativa non può neanche iniziare anche perché Galliani non ne ha mai fatto una questione economica, ma solo tecnica e affettiva. SOLDI - Il Real aveva deciso di offrire al Milan 50 milioni di dollari (circa 38 milioni di euro), conscio però che per strappare il brasiliano ai rossoneri sarebbero serviti almeno 80 milioni di dollari e quindi 60 milioni di euro. Adesso quest’ingente somma sarà girata su altri campioni: il primo obiettivo del Real Madrid nella prossima stagione sarà la Champions League e per vincere la coppa, o almeno per provarci davvero, la squadra deve essere rinforzata. LA SITUAZIONE - Per quanto riguarda Kakà, invece, c’è chi ipotizza che il brasiliano possa sfruttare l’interessamento del Real Madrid per strappare un aumento al Milan. Può darsi che non sia un’ipotesi completamente sbagliata, ma l’estate scorsa Ricky ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2011 e l’ingaggio lo soddisfa pienamente: 6 milioni all’anno. Il problema può nascere se il brasiliano si mette a fare dei confronti con le altre stelle dei campionati europei: il più ricco è Ronaldinho (8 milioni) seguito da Ibrahimovic, Shevchenko e Ballack, tutti a 6,5. Kakà è quinto, appena davanti a Vieira (5,6) e Cristiano Ronaldo (5,6). Non è che si possa granché lamentare e non si può neanche dire che Kakà sia un ragazzo avido, ma questa è forse l’unica strada che il Real Madrid potrà seguire in futuro per invogliare il brasiliano a trasferirsi in Spagna, dove le facilitazioni fiscali rendono più gonfio il portafogli dei campioni stranieri. NUOVA OFFERTA - Ieri, intanto, il quotidiano Marca ha lanciato altre cifre galattiche. Nonostante il rifiuto di Kakà in persona, il presidente del Real Calderon avrebbe deciso di alzare l’offerta: 80 milioni di euro al Milan e 12 all’anno al giocatore. A Ricky verrebbe anche riconosciuta la possibilità di gestire il 100% dei diritti di immagine. In via Turati l’hanno presa bene. Sanno che da qui al 31 agosto non passeranno due giorni senza ricevere una telefonata da Madrid: "Non è che per caso ci vendete Kakà?". G.B. Olivero
|
|
|
#95516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Stacchiamo il telefono
|
|
#95517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Prenderanno Ibracosovic e si metteranno il cuore in pace.
|
|
#95518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95519 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95520 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
non esistono persone nel calcio che non pensano ai soldi dai.....figurati se può non farlo un giovane ragazzo futuro pallone d'oro!E se permetti arrivare vergini al matrimonio,leggere la bibbia e pregare mi sembran cose diverse rispetto a guadagnare più soldi....avesse valori ben consolidati darebbe un milione all'anno in beneficenza! Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

sta usando noi solo per farsi aumentare il contratto