|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3251
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 284
|
Mi sa a tanti è sembrato lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2470
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=90&a=131 Vi invito inoltre a discutere civilmente sul film e a non litigare. Uomini avvisati, mezzi salvati
__________________
Guarda....una medusa!!! |
|
|
|
|
|
|
#304 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1612
|
A me non ha fatto proprio impazzire come film..
ci sono alcune cose che si distanziano troppo dalla realisticità della storia... (
Ad ogni modo bel film...
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| |
||||
|
|
|
|
|
#305 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 973
|
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1612
|
ah perfetto
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| |
|
|
|
|
|
#307 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 739
|
Quote:
Nel primo film la maledizione era causata dal tesoro dei Maya, insomma una roba più che comune tra film d'avventura...poi, dal secondo film, a mio avviso, hanno semplicemente inserito roba "buttata là" tanto per fare una storia piena di eventi sovrannaturali (ovviamente con effetti speciali da urlo, peccato che nessuno abbia pensato di ricorrere alla computer grafica per cambiare ogni tanto l'espressione di Orlando "Sassoparlante" Bloom...) Principalmente è stato l'inserimento di così tanti elementi esagerati nella trama che non mi ha fatto piacere il 2... Il 3 comunque mi è piaciuto, era lungo eterno ma, caso strano, non l'ho minimamente avvertito, al contrario di Dead Man's Chest (il "Forziere Fantasma", lol) che per me è stato fin troppo lungo! Ah, piccola precisazione sui due bambini...il primo (di più non dico per evitare spoiler) a quanto pare ha un background da cantante o roba simile, la cosa mi fa sorridere visto che nella versione italiana (l'unica che ho visto) quando canta ha una voce patetica
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~ |
|||
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17568
|
Quote:
per questo mi chiedo se ci sarà un quarto, anche se non concordato.. anche perchè da un lato può considerarsi concluso, dall'altro assolutamente no. rimango dell'opinione comunque che NON è un film da bambini e che hanno voluto tirare le cose un pò troppo per le lunghe.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
|
troppo fica la faccina, sono rimasto mezz'ora a guardarla.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.












<- C









