|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi sa a tanti è sembrato lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=90&a=131 Vi invito inoltre a discutere civilmente sul film e a non litigare. Uomini avvisati, mezzi salvati
|
|
|
|
#304 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
A me non ha fatto proprio impazzire come film..
ci sono alcune cose che si distanziano troppo dalla realisticità della storia... (
Ad ogni modo bel film...
|
|
|
|
#305 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
ah perfetto
|
|
|
#307 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Nel primo film la maledizione era causata dal tesoro dei Maya, insomma una roba più che comune tra film d'avventura...poi, dal secondo film, a mio avviso, hanno semplicemente inserito roba "buttata là" tanto per fare una storia piena di eventi sovrannaturali (ovviamente con effetti speciali da urlo, peccato che nessuno abbia pensato di ricorrere alla computer grafica per cambiare ogni tanto l'espressione di Orlando "Sassoparlante" Bloom...) Principalmente è stato l'inserimento di così tanti elementi esagerati nella trama che non mi ha fatto piacere il 2... Il 3 comunque mi è piaciuto, era lungo eterno ma, caso strano, non l'ho minimamente avvertito, al contrario di Dead Man's Chest (il "Forziere Fantasma", lol) che per me è stato fin troppo lungo! Ah, piccola precisazione sui due bambini...il primo (di più non dico per evitare spoiler) a quanto pare ha un background da cantante o roba simile, la cosa mi fa sorridere visto che nella versione italiana (l'unica che ho visto) quando canta ha una voce patetica
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
per questo mi chiedo se ci sarà un quarto, anche se non concordato.. anche perchè da un lato può considerarsi concluso, dall'altro assolutamente no. rimango dell'opinione comunque che NON è un film da bambini e che hanno voluto tirare le cose un pò troppo per le lunghe.
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
troppo fica la faccina, sono rimasto mezz'ora a guardarla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

<- C