Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2007, 16:31   #95461
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Effettivamente dimenticavo Inzaghi,avendo gia Ronaldo e Gila (o chi acquisterete come suo rimpiazzo) un giocatore come cruz da voi sarebbe inutile.Come quarta scelta,vi va più che bene borriello
Aveste tenuto tomasson potevate completare il reparto con un'ottima quarta scelta.Riguardo a Oliveira,non mi esprimo,voglio vederlo l'anno prossimo e capire se è davvero così una pippa o ha avuto una stagione sbagliata.
Al Betis i suoi 24 gol li ha fatti,la tecnica ce l'ha,mi sembra strano che sia così scarso...

Sarà capitato nel Milan più in difficoltà negli ultimi anni (almeno nella prima parte di stagione), non si sarà ambientato molto, sarà anche per un problema psicologico legato al rapimento della sorella...sta di fatto che non ci ha messo una nota. Ha fatto un paio di gol in campionato ed 1 mi pare in coppa italia. E nella prima parte di stagione ha avuto molto spazio e molte opportunità. Quindi manco a dire che gli son state negate.
Certo tecnicamente non è male, nel senso che corre un sacco, crea spazi. Però qualche gol in più doveva farlo.
In Spagna comunque le difese sono più aperte che da noi ed il gioco è meno duro. Forse si trovava più a suo agio. Boh!!

Che poi da quando è arrivato Ronaldo, il campo l'ha visto con un binocolo. Scavalcato anche da Inzaghi, che ormai non ha più la pretesa di giocare tanto come un tempo. Per la fase finale di Champions addirittura giocavano solo Inzaghi e Gilardino come attaccanti puri. Qualche partita l'uno, qualche altra...l'altro. E' stato anche preferito far avanzare Kakà.

Adesso mica possiamo aspettare ulteriormente Oliveira. Se proprio non lo vogliono vendere, prestiamolo a qualche squadra italiana e vediamo cosa sa fare con meno pressioni. Ma certamente dobbiamo prendere un attaccante che dà garanzie.
Old 16-06-2007, 16:37   #95462
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Pazzini e Pasqual !!! Subito.
Pazzini cosa avrebbe dimostrato in più di Gilardino?
Ha due anni in meno di Gila e ha segnato meno di 20 gol in serie A. Prova ad andare a vedere quanti gol aveva già segnato due anni fa Gilaridno e poi ne riparliamo.

Pasqual? Potrebbe essere un'ottima riserva da noi, nulla più, sa crossare bene ma non sa difendere.
E tu vorresti sacrificare un capitale di 24 milioni per due giocatori poco più che discreti del genere?
Athanathos è offline  
Old 16-06-2007, 16:43   #95463
Dark Schneider
Senior Member

Comunque il Real Madrid è una società odiosa. Almeno questa di Calderon. Non è tanto perchè vogliono Kakà. Ma per l'atteggiamento, spesso al limite della correttezza che hanno...anche se il limite l'hanno a volte superato imho.

Leggevo l'altro giorno che anche il Chelsea ha denunciato alla Fifa il comportamento scorretto del Real che ha contattato Robben senza nessun permesso.
Old 16-06-2007, 16:57   #95464
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
SE NON TENIAMO GOURCUFF, CAMBIO SQUADRA!!!

Non offendete javi moreno era il mio idolo!!!
Allora è proprio meglio che cambi squadra!
badedas è offline  
Old 16-06-2007, 17:10   #95465
snake0
Senior Member

Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Ci mancherebbe solo più questa, e poi rasenteremmo davvero la pazzia
mah dice prestito oneroso, chissà a quanto ammonterebbe, poi te lo ritrovi con un anno in + di esperienza da titolare in serie A e magari + maturo a subire certe pressioni...

Cmq le contropartite mi piacciono, sopratutto pasqual
snake0 è offline  
Old 16-06-2007, 17:12   #95466
snake0
Senior Member

Quote:
Effettivamente dimenticavo Inzaghi,avendo gia Ronaldo e Gila (o chi acquisterete come suo rimpiazzo) un giocatore come cruz da voi sarebbe inutile.Come quarta scelta,vi va più che bene borriello
Aveste tenuto tomasson potevate completare il reparto con un'ottima quarta scelta.Riguardo a Oliveira,non mi esprimo,voglio vederlo l'anno prossimo e capire se è davvero così una pippa o ha avuto una stagione sbagliata.
Al Betis i suoi 24 gol li ha fatti,la tecnica ce l'ha,mi sembra strano che sia così scarso...
oliveira ovviamente non e' un cesso, ma non di certo un giocatore da 18mln di euro...

ha limiti tecnici, partendo dallo stop, e potrebbe trovarsi bene in una squadra che lotta per la uefa..

Io lo darei in prestito per cercare di piazzarlo in futuro ad un prezzo decente, anche se in spagna si dice che ha mercato...
snake0 è offline  
Old 16-06-2007, 17:13   #95467
snake0
Senior Member

Quote:
ma se doveste prendere eto'o,schiereste ronaldo con kakà.
Giocando con un 4-3-1-2.
A centrocampo pirlo e gattuso e ? (emerson??).
Ma siete sicuri che ancelotti sia d'accordo?
gioca seedorf, o ambro, ed il problema e' risolto, poi ci sarebbe anche gourcouff
snake0 è offline  
Old 16-06-2007, 17:13   #95468
snake0
Senior Member

Quote:
javi moreno si vedeva che era un po' pippa,oliveira al betis ha fatto dei gran gol e la tecnica di base ce l'ha..si è spaccato completamente...voglio verificarlo l'anno prossimo.
Cmq non capisco xchè nessuna squadra italiana abbia ancora comprato Huntelaar,è fatto apposta per il nostro campionato,segna come un pazzo e ha 20 anni....
forse perche' costa un botto di soldi?
snake0 è offline  
Old 16-06-2007, 17:15   #95469
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
alt...pazzini e pasqual + soldi.
gila sarebbe il rinforzo ideale per la fiore, con prandelli si e' trovato benissimo, andrebbe a sostituire toni, ma dubito che ci danno pazzini, anzi lo escludo al 100%, non sono mica pazzi!
snake0 è offline  
Old 16-06-2007, 17:16   #95470
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque il Real Madrid è una società odiosa. Almeno questa di Calderon. Non è tanto perchè vogliono Kakà. Ma per l'atteggiamento, spesso al limite della correttezza che hanno...anche se il limite l'hanno a volte superato imho.

Leggevo l'altro giorno che anche il Chelsea ha denunciato alla Fifa il comportamento scorretto del Real che ha contattato Robben senza nessun permesso.
lo fanno perchè calderon e' con l acqua alla gola, se non mantiene le promesse di prendere i giocatori che aveva annunciato ci fà la figura del babbeo...
snake0 è offline  
Old 16-06-2007, 17:24   #95471
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
invece il milan che rompe ogni 2 giorni con inho?
Old 16-06-2007, 17:38   #95472
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
gila sarebbe il rinforzo ideale per la fiore, con prandelli si e' trovato benissimo, andrebbe a sostituire toni, ma dubito che ci danno pazzini, anzi lo escludo al 100%, non sono mica pazzi!
Pazzini ha ventitre anni e finora ha segnato meno di 20 gol in serie A.
Gilardino alla sua età già ne aveva segnati quasi 50 e giocava già nella Nazionale maggiore.

Chi sarebbe il pazzo a fare questo scambio?
Athanathos è offline  
Old 16-06-2007, 18:05   #95473
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi

Il milan e galliani e B. hanno sempre detto che se lo vendono noi siamo(pultroppo) alla finestra ed in prima fila..e stop..il resto lo fanno i giornalisti, pultroppo la nostra dirigenza e' fin troppo onesta...

Io xo direi a quel bastardo del padre di Kaka di farsi i cazzi suoi e di andare a costrire dighe in brasile e non andare a cena con quei due camorristi di baldini e mijatovic.
Old 16-06-2007, 18:11   #95474
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Non mi risulta che contattiamo il giocatore senza il permesso di qualche rappresentante del brasiliano.
Ti ricordo che i rappresentanti del Real si sono introdotti nel ritiro del Brasile nel cercare di avvicinare direttamente Kakà, senza il permesso di nessuno. All'epoca nemmeno del procuratore-padre.
Poi Kakà ha risposto prolungando il contratto.

Comunque riguardo l'ultimo contatto del Real con il padre di Kakà, almeno qui è avvenuto correttamente. Visto che il Milan è stato avvertito prima e dopo di tale incontro...anche se dal padre di Kakà.

Ma vedi la vicenda Robben...
Old 16-06-2007, 18:14   #95475
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Bronzetti: «Ronaldinho-Eto’o partirà uno dei due»

Ernesto Bronzetti è appena atterrato a Madrid, domani sarà al Santiago
Bernabeu per Real Madrid-Maiorca, vero?
«Sì, certo. Si deve fare festa a Capello».

Tutto già scritto, allora, saranno le merengues a conquistare la Liga?
«Ci saranno centomila persone al Bernabeu. Secondo me se li mangiano quelli
del Maiorca».

Conquistato il titolo, che ne sarà di Capello?
«Dirigenza e allenatore si dovranno chiudere in una stanza per sistemare
alcune cose. Alla fine, però, credo che Capello siederà sulla panchina del
Real anche nella prossima stagione. Per la verità a tutti risulta che il
Real abbia già preso Schuster, ma sarebbe un errore cambiare proprio adesso
che il tecnico italiano ha dovuto affrontare e superare di tutto».

E se fosse Capello a decidere di andarsene?
«Al posto suo ci penserei su davvero. Anche se il Real rimane uno dei club
più importanti del mondo ed è difficile lasciarlo così».

Intanto, sembra che Calderon non si sia rassegnato e continui a cercare
Kakà?
«Ultimamente i dirigenti delle merengues promettono tanto, senza mantenere
mai. Io sono più disposto a credere alle parole di Galliani e Berlusconi e
loro continuano a garantire di non voler lasciar partire il brasiliano».

L'offerta del Real, però, sembra essere molto allettante, soprattutto per
il giocatore.
«Anch'io vorrei tanto conoscere Monica Bellucci ma non ci sono mai
riuscito. Battute a parte, io non riesco a immaginare Kakà che si presenta
da Galliani o Berlusconi per chiedere di essere ceduto agli spagnoli. Non
bisogna dimenticare che il Milan è campione d'Europa e primo nel ranking
europeo».

Più facile, allora, qualche movimento da Madrid a Milano? Emerson per
esempio?
«I rossoneri stanno cercando un attaccante e un centrocampista. Per il
secondo, credo che la scelta sia ristretta a uno fra Emerson ed Edmilson e
potrebbe essere vincolante l'opinione di Ancelotti».

Circoscritta la scelta del centrocampista, per l'attacco Silvio Berlusconi
ha detto chiaramente di puntare al ritorno di Shevchenko.
«Dietro le parole del presidente rossonero c'è il suo grande affetto per
l'attaccante ucraino. Se devo esprimere il mio parere, posso dire che non
ho mai creduto ai cavalli di ritorno. E in generale, nel calcio, le
minestre riscaldate non funzionano mai».

Galliani e Ancelotti, ultimamente, si sono sbilanciati parecchio su Eto'o?
«Hanno promesso che arriverà un grande attaccante e sono sicuro che
accadrà. Per il nome bisognerà attendere. E' vero che Eto'o è in cima alla
lista, ma ci sono anche Sheva, Drogba e Ronaldinho».

Ronaldinho e Eto'o, appunto: cosa farà il Barcellona?
«Tutto dipende da domenica sera. Deciderà la società quale dei due andrà
via e stop».

Alla caccia di Eto'o, però, non c'è solo il Milan ma anche l'Inter. Sarà
derby anche sul mercato?
«In questi casi, la destinazione la decide sempre il giocatore».

Già, ma da profondo conoscitore del mercato spagnolo, a lei cosa risulta?
«Da quello che sono venuto a sapere tramite amici, se dovesse scegliere,
Eto'o preferirebbe il Milan. Non c'è nessuna certezza, però».

Non sono solo le milanesi ad aver messo gli occhi sulla Liga, c'è pure la
Juventus che insegue Gabriel Milito.
«Qui in Spagna dicono che sia praticamente fatta. La distanza fra domanda e
offerta dovrebbe essere minima, non più di un paio di milioni di euro.
Gabriel e un grande giocatore. Dico di più, io prenderei lui e pure suo
fratello Diego».
Old 16-06-2007, 18:14   #95476
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Marca: Per Kakà pronti 80 milioni

15:41 del 16 giugno

kakàL'edizione cartacea di Marca pubblica in prima pagina la mege offerta avanzata dal Real Madrid a Kakà (la più alta della storia del calcio). Ottanta milioni, la cifra che Calderon sarebbe pronto a versare al Milan. Il Real, inoltre, potrebbe sganciare a Kakà 12 milioni di euro netti l'anno, tre volte di più di quanto lo paga il Milan e più di quanto percepisce Cristiano Ronaldo. Non basta. Nella mega offerta, rientrerebbero pure il 100% dei diritti di immagine, cosa che non era riuscito a ottenere nemmeno David Beckham, oltre il 50% delle nuove entrate per i diritti di immagine relativi a marchi pubblicitari e merchandising con la nuova maglietta, generati dal contratto con il calciatore milanista. Marca spiega che Berlusconi potrebbe accettare qualora riuscisse a portare a Milano Ronaldinho. Secondo AS, l'offerta sarà formalizzata la prossima settimana e non supererà i 50 milioni di euro, per un contratto di 5 anni a 10 milioni di euro per stagione
Old 16-06-2007, 18:20   #95477
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Marca: Per Kakà pronti 80 milioni

15:41 del 16 giugno

kakàL'edizione cartacea di Marca pubblica in prima pagina la mege offerta avanzata dal Real Madrid a Kakà (la più alta della storia del calcio). Ottanta milioni, la cifra che Calderon sarebbe pronto a versare al Milan. Il Real, inoltre, potrebbe sganciare a Kakà 12 milioni di euro netti l'anno, tre volte di più di quanto lo paga il Milan e più di quanto percepisce Cristiano Ronaldo. Non basta. Nella mega offerta, rientrerebbero pure il 100% dei diritti di immagine, cosa che non era riuscito a ottenere nemmeno David Beckham, oltre il 50% delle nuove entrate per i diritti di immagine relativi a marchi pubblicitari e merchandising con la nuova maglietta, generati dal contratto con il calciatore milanista. Marca spiega che Berlusconi potrebbe accettare qualora riuscisse a portare a Milano Ronaldinho. Secondo AS, l'offerta sarà formalizzata la prossima settimana e non supererà i 50 milioni di euro, per un contratto di 5 anni a 10 milioni di euro per stagione
strano che siano disposti a pagare tanto, uno che non sa giocare di prima, e non gioca per la squadra, qui gatta ci cova.
Old 16-06-2007, 18:22   #95478
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Bronzetti: «Ronaldinho-Eto’o partirà uno dei due»

Alla caccia di Eto'o, però, non c'è solo il Milan ma anche l'Inter. Sarà
derby anche sul mercato?
«In questi casi, la destinazione la decide sempre il giocatore».

allora deciderà per l'Inter.
Old 16-06-2007, 18:43   #95479
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Cruz non lo vendiamo e da noi è stato terza scelta perchè abbiamo nomi del calibro di Ibra e Crespo....andasse da loro sarebbe TITOLARE FISSO in coppia con ciccionaldo, fidati
Questa merita un quote pero eh

Bon mi vado a vedere l'ultima sessione della f1 poi scappo che ho cena fuori piu pullman per il babaloo (fighe )

Buona serata a tutti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 16-06-2007 alle 18:51.
signo3d è offline  
Old 16-06-2007, 18:51   #95480
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Pazzini ha ventitre anni e finora ha segnato meno di 20 gol in serie A.
Gilardino alla sua età già ne aveva segnati quasi 50 e giocava già nella Nazionale maggiore.

Chi sarebbe il pazzo a fare questo scambio?
io gila l ho giudico nel milan,e sopratutto dalla sua incisività nei momenti importanti che e' pari a zero..

Pazzini sarebbe una scommessa, dalle premesse molto valide
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian