|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
l'anno scorso in vacanza in sardegna a me e morosa + successa una cosa simile, hanno razziato l'appartamento nel residence portandomi via un paio d macchine fotografiche digitali, cellulari, 100 euro nascosti in un beauty(come gli è venuto in mente d rovistare in un beauty??), e addirittura un paio d onitsuka tiger usate da almeno 1 anno (valore commerciale euro 0 pezzenti) e il tutto in mezz'ora in cui c siamo assentati x andare al supermercato.
al ns ritorno dalla spesa mi scappava da pisciare, cerco d entrare i bagno e lo trovo chiuso a chiave; allora sento la morosa"sei il solito hai lasciato tutto in disordine! mi trovo 1 amante non curanti della cosa (bagno chiuso) andiamo a giocare a tennis e nel frattempo avviso il sorvegliante del residence che non riesco ad aprire la porta del bagno. dopo 10 minuti div tennis mi chiama x andare a sbloccare la porta (premetto che non sapevo fosse chiusa dall'interno, pensavo fosse bloccata) lui sale come una scimmia(la finestra del bagno l'avevo lasciata aperta ma eravamo al 2 piano) utilizzando una scala entra e mi apre la porta da dentro il bagno, chiedendomi come fosse possibile che la porta fosse chiusa da dentro... al che 1 intuizione ha preso il soppravvento sulla ns stupidità, mi sono guardato intorno e ho realizzato..vacanze rovinate e 2000 euro di danno! ovviamente quando sono tornato a casa la prima volta i ladri erano nel bagno, e nel sentirmi entrare si sono chiusi dentro Ultima modifica di matrizoo : 15-06-2007 alle 21:13. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
c'è anche un aneddoto che narra che i ladri dopo aver abusato di una donna narcotizzata gli abbiamo lasciato un biglietto "mettiti li mutandine a letto..."
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
cmq se anche uno lasciasse solo il biglietto sarebbe una cosa bastardissima
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi dispiace
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più per le cose che hanno preso quei bastardi, mi sciocca il fatto che io ho dormito mentre qualche estraneo è entrato in casa mia tra l'altro il cellulare lo tenevo sul comodino.. a occhio e croce a 20 cm da me... brrr
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
a Milano c'è stato un periodo in cui era la prassi...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
li prenderei tutti assieme
li metterei in 1 bunker e poi lo farei detonare solidarieta 0 io ho 3 tipoi di solidarieta 1) bombe a mano 2) lanciafiamme 3) mitra a morte questa gente |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Maledizione, mi spiace....Devono crepare...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
devono morire? a morte? ma siamo impazziti?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma che sostanze usano per narcotizzare? un qualche gas immagino
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
solidarietà tantissima, ma mi domando, come vi hanno narcotizzati???
e il cane???? è la prima volta che succede nella vostra zona????
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Precisiamo: medicine per il mal di denti
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si infatti..meglio se narcotizzano...se ti svegli ti mettono sulla sedia a rotelle
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
anche i documenti volendo vanno e vengono. basta fare i duplicati. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 09:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.