Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2007, 20:34   #21
adrianofro
Senior Member

L'Avatar di adrianofro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
ooooooooooops
ora lo faccio
chiedo venia

Xidus il mio amico sta valutando ma dice che voleva spendere meno.
Tu vedi se riesci a venderlo al limite ci si aggiorna sett prox
ciao e grazie
Old 15-06-2007, 20:36   #22
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da adrianofro Guarda i messaggi
ooooooooooops
ora lo faccio
chiedo venia

Xidus il mio amico sta valutando ma dice che voleva spendere meno.
Tu vedi se riesci a venderlo al limite ci si aggiorna sett prox
ciao e grazie
ok allora do un up e aggiorno il prezzo nel 3d, senza piu ribassi
Old 15-06-2007, 20:48   #23
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da adrianofro Guarda i messaggi
ooooooooooops
ora lo faccio
chiedo venia
Grazie mille....ma non nuoce ai moderatori bensì al database...
Old 15-06-2007, 21:17   #24
adrianofro
Senior Member

L'Avatar di adrianofro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Grazie mille....ma non nuoce ai moderatori bensì al database...

sisi lo sò, difatti era ironico....devo pur motivare il cambiamento

Xidus:ok, se ho news ti dico

buona serata a tutti
Old 16-06-2007, 08:57   #25
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Com'è ingiusta la vita... , inserzione ancora con dicitura Tomtom , ho chiesto se era originale o backup ed è stato risposto backup " pubblicamente " . Editata inserzione ma il tutto , oltre che esplicitamente descritto nel titolo , rimane comunque sottinteso ! PM mai ricevuti o scritti dopo averli richiesti . Ovviamente il regolamento " non è uguale per tutti " ; forse perchè a segnalare le inosservanze ( e non mi tiro indietro ) sono stato proprio io . Io , il quale ha avuto un annuncio chiuso con sospensione immediata , dopo 15 minuti averlo messo su perchè avevo scritto " + MMC 512 con Tomtom " . A me nessuno ha chiesto " è originale ? " . Ban e sospensione immediati !! Questo scandalo di tiramolla di discussione , al quale facciamo gioco intervenendo e uppando , altrettanto scandalosa come la mia , è tirata avanti da 1 settimana con quasi messaggi amorevoli . Dov'è giustizia ? Scusa Xidius ma non ce l'ho con te ; pubblicamente dichiaro che un amministratore ce l'ha con me ; pensa che è stato capace di chiudere una discussione nella sezione "ACQUISTO" solo perchè non avevo inserito la Provincia ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492452 ) e buona parte delle inserzioni continuano a violare tale norma (??) . Sono solo io il sorvegliato speciale , forse perchè il mio Nick è Provenzano ma non sono il boss che è in carcere e faccio presente che non è un nick di cui bisogna avere paura , perchè ricorda anche il più grande DJ d'Italia .

Ultima modifica di provenzano : 16-06-2007 alle 09:03.
provenzano è offline  
Old 16-06-2007, 09:05   #26
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Com'è ingiusta la vita... , inserzione ancora con dicitura Tomtom , ho chiesto se era originale o backup ed è stato risposto backup " pubblicamente " . Editata inserzione ma il tutto , oltre che esplicitamente descritto nel titolo , rimane comunque sottinteso ! PM mai ricevuti o scritti dopo averli richiesti . Ovviamente il regolamento " non è uguale per tutti " ; forse perchè a segnalare le inosservanze ( e non mi tiro indietro ) sono stato proprio io . Io , il quale ha avuto un annuncio chiuso con sospensione immediata , dopo 15 minuti averlo messo su perchè avevo scritto " + MMC 512 con Tomtom " . A me nessuno ha chiesto " è originale ? " . Ban e sospensione immediati !! Questo scandalo di tiramolla di discussione , al quale facciamo gioco intervenendo e uppando , altrettanto scandalosa come la mia , è tirata avanti da 1 settimana con quasi messaggi amorevoli . Dov'è giustizia ? Scusa Xidius ma non ce l'ho con te ; pubblicamente dichiaro che un amministratore ce l'ha con me ; pensa che è stato capace di chiudere una discussione nella sezione "CERCO" solo perchè non avevo inserito la Provincia e buona parte delle inserzioni continuano a violare tale norma (??) . Sono solo io il sorvegliato speciale , forse perchè il mio Nick è Provenzano ma non sono il boss che è in carcere e faccio presente che non è un nick di cui bisogna avere paura , perchè ricorda anche il più grande DJ d'Italia .
chiedo scusa a Xidius....

provenzano tu leggi quello che vuoi leggere....hai letto il perchè non l'hho sospeso? no mi sa che non lo hai letto? l'errore è stato mio....ti piace solo creare polemica nei thread altrui.....cmq dettoti questi ti invito ancora una volta ad evitare di polemizzare in pubblico....esistono i pvt quindi usali...se vedrò anche un solo altro tuo post in tono polemico oppure un post ove contesti l'operato dei moderatori non mi limiterò a sospenderti....a buon intenditor....

spero che poi non mi si venga a dire che sono un nazista

e poi figurati se un Palermitano deve avere "paura" di un nick simile ma

Ultima modifica di HighVoltage : 16-06-2007 alle 09:09.
HighVoltage è offline  
Old 16-06-2007, 09:29   #27
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Allora , se tu la intendi polemica puoi fare ciò che vuoi ; errore o non errore tuo , sull'intestazione c'è o non c'è scritto Tomtom , la scritta attira o non attira ? Allora si dice a Xidius ( come potevi avvisare me a suo tempo ) che chiudevi la discussione e ne facevi aprire un'altra . Perchè sta scritta Tomtom va in giro da 1 settimana ed ancora non si sa per quanto tempo ? Tu sai come me che è illegale , non vuoi adottare nei confronti di Xidius lo stesso procedimento riservato al sottoscritto e mi sta bene , ma il mio invito è solo fare un copia ed incolla della discussione aprendone 1 senza la illegale scritta . Non è una regola del regolamento ma una regola di vita , no ? A che servono le discussioni in PM quando già appunto in PM mi hai minacciato dicendo che eri Palermitano . Saluti e scusa ancora Xidius . Faccio presente che la mia è solo discussione pacata , senza paroloni ed insulti , se per questo merito il Ban definitivo ......
Critica sempre costruttiva fu !
provenzano è offline  
Old 16-06-2007, 09:55   #28
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Allora , se tu la intendi polemica puoi fare ciò che vuoi ; errore o non errore tuo , sull'intestazione c'è o non c'è scritto Tomtom , la scritta attira o non attira ? Allora si dice a Xidius ( come potevi avvisare me a suo tempo ) che chiudevi la discussione e ne facevi aprire un'altra . Perchè sta scritta Tomtom va in giro da 1 settimana ed ancora non si sa per quanto tempo ? Tu sai come me che è illegale , non vuoi adottare nei confronti di Xidius lo stesso procedimento riservato al sottoscritto e mi sta bene , ma il mio invito è solo fare un copia ed incolla della discussione aprendone 1 senza la illegale scritta . Non è una regola del regolamento ma una regola di vita , no ? A che servono le discussioni in PM quando già appunto in PM mi hai minacciato dicendo che eri Palermitano . Saluti e scusa ancora Xidius . Faccio presente che la mia è solo discussione pacata , senza paroloni ed insulti , se per questo merito il Ban definitivo ......
vabeh continua va

il titolo voi utenti dopo 5 minuti dall'invio non potete più modificarlo...cmq ti pregherei di evitare di continuare a replicare...ti ho detto che se proprio vuoi farlo USA I PVT.

Xidius se vuoi puoi aprirne un altro....
Old 16-06-2007, 10:11   #29
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
Quote:
le tue discussioni pacate falle dopo aver letto il regolamento.... altrimenti evita di inquinare i thread altrui......ci sono delle regole e anno rispettate senza tanto blablabla

ps mi scuso x l intromissione
Old 16-06-2007, 23:10   #30
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ok ne apro un'altra chiedo scusa, però avevo avvertito l'amministratore via mp del mio errore e l'ho subito editata. Si può chiudere.
Old 16-06-2007, 23:12   #31
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Xidius Guarda i messaggi
ok ne apro un'altra chiedo scusa, però avevo avvertito l'amministratore via mp del mio errore e l'ho subito editata. Si può chiudere.
tengo a precisare che non sono un admin ma un mod
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian