|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Generazione Zero
indennità lorda 11.703,64 € mensili
diaria 4.300 € ridotta di 206 € per ogni giorno di assenza per le sedute con votazioni contributo collaboratori 4.190 € libera circolazione sui treni italiani, sui traghetti, voli aerei gratuiti, assistenza sanitaria integrativa aerei di stato che volano 37 ore al giorno, pronti al decollo per portare deputati anche ad una festa a parigi (è capitato) Finanziamenti pubblici quadruplicati rispetto a quando furono aboliti Rimborsi elettorali 180 volte più alti delle spese sostenute. Organici di presidenza nelle regioni più virtuose moltiplicati per 13 volte in 20 anni Spese rappresentanza dei governatori fino a 12 volte quelle del presidente della repubblica tedesca http://www.annozero.rai.it/annozero/...USS_0FSCC.html
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
sono alcuni tra gli innumerevoli dati del libro "La Casta" di Stella e Rizzo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Io il libro nn l'ho comprato, ma mi sono visto la puntata in streaming sul link.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
no comment
x forza non ce fiducia in sti qua con tutte ste cose che li leggono come si fa a non incazzarsi? cambiera mai 1 cazzo finche sti politici prendono 20 mila euro al mese + benefiici non cambiera nulla la gente quando pensa ai politici pensa prima a quello ( i soldi dei politici rispetto al misero stipendio che prendono e si incazzano ) e poi al resto quindi , x iniziare bisogna che i politici prendano 2000 euro al mese come noi poi posssono continuare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.