|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Lettere Br di minacce a Bassolino e Iervolino
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...r_napoli.shtml
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Se le sono mandate da soli, per fare la figura delle vittime e per farsi rivotare.
Lo scranno è difficile da mollare, sopratutto in un posto come la Campania che ti permette di non fare assolutamente nulla e incassare stipendi elevatissimi.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
magari servisse a farli dimettere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Apologia di reato?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() State scherzando, suppongo!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
(Magnotta docet)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Una lettera di minacce firmata dalle BR non si nega a nessuno
|
|
|
#10 |
|
|
Ma il bello è che Ieri sera a Bertolaso l'han praticamente fatto fuggire, non lo hanno neppure fatto scendere dalla macchina, per andare al comune (non di NA, di un paese limitrofo), ove doveva incontrare il sindaco ed alte autorità per discutere la situazione rifiuti!.
Comunque ste lettere, mi sa siano opera di mitomani, che interesse avrebbero le BR o quel che ne rimane di voler spaventare i vertici campani?? Già ci pensano i cittadini a volerli vedere fuori dai loro palazzi |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
su questo sono d'accordo con le br.
spero che abbiano mandato buste simili anche ai capi camorra però... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
direi che se le sono mandate da soli per distogliere l'attenzione sulle loro responsabilità nel caso dei rifiuti.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che fanno, se le mandano da soli?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Questa cosa non mi è chiara...
Ieri sera ho visto personalmente la Iervolino, perchè è venuta ad una presentazione di un libro (dal fatto che una signora del partito no euro la inseguiva, deduco che il libro parlava di qualcosa di economico... ) nella vecchia facoltà di economia e commercio a via partenope (di fronte a castel dell'ovo) dove ieri sera io ero con delle mie colleghe ( Niente scorta. Auto blu anonima (sirena blu, ma l'auto era una vecchia lancia K verde scuro), e una sola pattuglia di polizia municipale, quando solo all'ingresso del borgo marinaro (pochi metri più avanti) c'è una camionetta della polizia fissa...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Anche, quando c'era da far affari insieme (armi, etc.) non si facevano troppi problemi...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Da quanto vedo nessuno rimane troppo indignato visto i destinatari delle lettere...vediamo se mantengono la parola.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

<<

)
) nella vecchia facoltà di economia e commercio a via partenope (di fronte a castel dell'ovo) dove ieri sera io ero con delle mie colleghe (