|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
secondo sky sarà questo il nostro acquisto
http://www.raisport.mondocalcio.rai....aigo_ndi.shtml e testuali parole "il milan per riconoscenza verso ba che si è allenato gratis tutto l'anno gli ha formalizzato un contratto"
|
|
#95202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Spacciarsi per intenditori di calcio, criticando e basta, non è il mio sport preferito. A te piace criticare quello che fanno i dirigenti, è un tuo diritto, se non ti piacciono, ma non me la menare tutte le volte a me... Per me ora si può parlare solo di STRONZATE che scrivono i giornali, ma figurati se anche le dichiarazioni dei dirigenti da oggi sono sincere, sappiamo una sega noi cosa succede veramente durante una contrattazione e via dicendo, e Galliano e rincoglionito e Leonardo che aspetta a comprare quello o quell'altro, e stiamo alla finesta, du' palle...
|
|
|
|
#95203 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ti ho già detto che io (e come me altri che osano addirittura citicare la dirigenza campione d'Europa) non baso i miei giudizi sulle stronzate che scrivono i giornali, ma sui FATTI, nè più nè meno, come ampiamente riportato in più e più post. Che poi tu non voglia passare per un intenditore di calcio non c'era bisogno lo scrivessi, tanto erano e sono evidenti le tue intenzioni di passare come paladino difensore di Galliani a prescindere da tutto, persino dalla realtà dei fatti |
|
|
|
|
|
#95204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Il resto son chiacchiere, ma nel vero senso della parola. Un anno fa siamo passati dal rischio serie B al trofeo più prestigioso (mai come lo scudetto sia ben chiaro!!!). Per quale motivo quest'anno non dovremmo ripeterci? Eccheccazz! |
|
|
|
|
|
#95205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Tianno, Salamar e Van Smeiter. Subito. Kakà dietro.
|
|
#95206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Secondo voi, questa canzone non puo' essere annoverata tra le piu' belle di sempre?
sono quelle canzoni che resteranno per sempre a mio avviso http://www.youtube.com/watch?v=ASisLT5XHtg
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#95207 |
|
Senior Member
|
Io stasera non parlo di mercato, tanto di cosa parliamo? delle seghe mentali che ci facciamo sognando bechkham
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#95208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è una canzone che è entrata nella storia. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=siBoLc9vxac
|
|
|
#95209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ma dopo teos, every, cuoce e cibula anche signo ci ha abbandonato?
|
|
|
#95210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Visto che guardi i fatti, continua a criticare Galliani che fai bene
|
|
|
|
#95211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è già successo anche a noi di passare da un anno di successi a uno di enormi difficoltà. mi viene in mente il 97: l'anno prima scudetto, l'anno dopo un disastro. anche nel 2000: scudetto e poi un'anno mediocre. la società ci ha portato sul tetto del mondo, ma altre volte si è dovuta arrendere all'evidenza dei fatti e ristrutturare la rosa. sarebbe meglio farlo senza aspettare che arrivi l'anno di recessione. quella coppa potrebbe significare la fine di un ciclo, non certo l'inizio. prevenire è meglio che curare.
|
|
|
#95212 |
|
Senior Member
|
Fonti certe mi informano che signo3d sta facendo la cacca
|
|
|
|
#95213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95214 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#95215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io intendevo adesso come adesso. avevo capito male. quello che avverrà fino da qui al 31 spero porti gradevoli novità. però, a quanto pare, non è nemmeno così scontato.
|
|
|
#95218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#95219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
partita molto emozionante dell'italia under21..
dopo un 1-2 schoccante i nostri si sono ripresi.. è bastato che palladino e rosina si accentrassero un pò facendo un movimento dalla fascia al centro, per creare scompiglio nella difesa inglese. in questo modo chiellini sulla sinistra ha potuto spingere meglio. io metterei dentro motta a destra al posto di un evanescente, e a tratti dannoso, montolivo, per dare analoga spinta a destra, e rossi per rosina, che l'unica cosa che sa fare benissimo è correre.. per il resto non me gusta proprio |
|
|
|
|
#95220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma avete visto i risultati sul sito della gazzetta del sondaggio "chi è la favorita per il prossimo scudetto"?
![]() http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=1023 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.