|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e non c'è nulla di male a dire che la vittoria sia stata aiutata da circostanze favorevoli nel nostro momento peggiore, mi riferisco soprattutto al girone ridicolo dove peraltro abbiamo avuto qualche minima difficoltà. non è detto che questa situazione si ripresenti.
|
|
|
#95182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buona serata a tutti,
tra poco uscirò dall'ufficio.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#95183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
A me a dire la verità piace come giocatore. Però inutile girare attorno. L'obiettivo deve essere principalmente Eto'o e lo è. Poi è anche giusto tenere i contatti per altri giocatori bravi. Anche perchè se poi Eto'o non arriva...dobbiamo considerare altri attaccanti. Quindi meglio avere più possibilità. Anche se poi ripeto personalmente ho buone sensazioni per Eto'o. Ah proposito di acquisto di Eto'o.... la medaglia di Inzaghi la volevo comprare oggi..ma il giornalaio ha detto che esce la prox settimana, possibile?
|
|
|
#95184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
L'anno scorso se non ci fossero stati problemi con l'uefa per la partecipazione in champions avremmo preso senza problemi sia zambrotta che Ibraimovich (che sinceramente non avrei visto con la maglia rossonera, troppo pianta grane. Credo che la prossima stagione i cugini avranno un secondo caso adriano con lo svedese che romperà x andarsene dal miglior offerente) e cmq abbiamo preso Gourcuff e Bonera che secondo me sono due ottimi acquisti. Oliveira è stato un acquisto disperato fatto solo per avvicinare Ronaldinho. Ad ogni modo io quest'anno senza andare a bussare a tutte le porte dei grossi club d'europa per i vari Eto'/Henry/Sheva etc andrei dalla Juve e mi prenderei Trezeguet che è tutto fuorchè un pessimo attaccante e magari lo prendi anche con poco. Poi cercherei un paio di centrocampisti. Edmilson o Diarrà. E se proprio dovessi fare una pazzia la farei per Gerrard non per Ronaldinho.
|
|
|
#95185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
i cinesi sono tutti interisti non lo sai? |
|
|
|
|
|
#95186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Floro Flores in comproprietà all'Udinese per 2.5milioni.
|
|
#95187 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95189 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Firmerei per un'annata uguale, ma qualcosa mi dice che non si ripeterebbe lo stesso finale 9 volte su 10.
|
|
|
#95191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Beh dai ci siamo rifatti x gli ultimi due anni dove avremmo dovuto vincere lo scudetto ed invece ce lo siamo fatti rubare dai gobbi prima e dalle M---e poi.
|
|
#95192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io continuo a ripetere che un mese per fare mercato c'è stato. oltretutto sono dell'idea che cl o non cl (mi piacerebbe sapere se davvero c'era qualcuno convinto di non passare con la stella rossa...) gente come ibra e zambrotta li dovevi prendere. che poi a te non piaccia lo svedese è un'altro paio di maniche. al massimo cmq si puntava sullo scudetto e sulla uefa che se non altro è un trofeo in più. lo sta facendo il bayern, lo potevamo fare anche noi. oliveira sarà stato un acquisto disperato, ma a quella cifra è solo un acquisto idiota...altro che palle. trezeguet è un'altra prima punta e al contrario di quanto affermi non lo danno via a poco. senza contare l'età. è presto per giudicare, nonostante le parole un po' preoccupanti della società, ma quest'anno non c'è calciopoli...a buon intenditor poche parole.
|
|
|
#95193 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#95194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vittoria in champions è stata bella proprio perchè sofferta e insperata. ma se tale era, se nessuno ci credeva, forse un motivo valido sussisteva.
|
|
|
#95195 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
La prossima son convinto che ci darà molte più soddisfazioni. |
|
|
|
|
|
#95196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o pensi che così di default siamo competitivi su tutti i fronti?
|
|
|
#95198 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
O per te questa coppa basta a giustificare tutte le nefandezze sportive, tecniche e gestionali commesse da Galliani nel corso di questi anni? Aspetto con ansia un'argomentazione diversa da quel patetico link sulla champions |
|
|
|
|
|
#95199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
'sera a tutti,
oggi ho preso il primo dvd della serie "celebrativa" della gazzetta x la nostra settima coppa dalle grandi orecchie (non ho saputo resistere alla voce che mi echeggiava in testa "comprami, comprami..." ... stavo or ora riflettendo che l'ultima volta che potrebbe essere uscita una cosa del genere x l'inter il formato poteva essere o "photo-story" o al max "pizza" di pellicola (il tuttop in b/n) ... ![]() venendo alle cose serie, cmq alla gazzetta sono dei bastardoni: x un filmato che riassumesse la stagione in maniera soddisfaciente la stagione più un po' di premiazaione/interviste/festa 1 dvd sarebbe bastato alla grande (dico, 1 dvd/mpeg2 = quantomeno un paio d'ore in buona qualità, mica ciccioli), per non parlare se poi ti vuoi "svenare" a fare 1 dvd DL e/o doppia faccia... ... questi invece si approfitttano del tifo alla grandissima e hanno fatto ben 7 dvd semplici a 9.99 euri l'uno... e sul primo non c'è neanche un riassunto magari relativamente breve ma completo della stagione: i gol e qualche breve immagine della finale e poi in 45' sia arriva solo agli ottavi va be', sperando che almeno nel secondo volume tale filmato si concluda, intanto mi consolo con la sintesi lunga di milan-manchester, acnh'essa inclusa ps: per caso qualcuno di voi ha una cosa del genere relativamente ai mondiali 2006 e magari sarbbe disposto a prestarmi la sua copia di backup del/dei dvd, dietro rimborso dell s.s. e (piccola) "mancia" x il disturbo ? ![]() nel caso (contatti anche in pvt, grazie)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 14-06-2007 alle 18:46. |
|
|
|
|
#95200 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
... dai sù, non facciamo il clan litigioso tipo spogliatoio dell'inter...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

i cinesi sono tutti interisti non lo sai?