|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Noi già ci incazziamo quando Kakà dice che non sa che cosa farà dopo il 2011...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#95162 |
|
Senior Member
|
Beh, hanno scritto "ultima grande partita"...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#95163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
link
|
|
|
|
#95164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Cioè delle proposte per sondare ce ne son sempre state. Se invece fai capire troppo esplicitamente l'interesse per un giocatore rischi di pagarlo ancora di più(tipo Eto'o). Drogba tra l'altro è ancora più difficile per come la vedo io. Perchè è il preferito di Mourinho e se prendiamo un attaccante dal Chelsea sarà Sheva, non Drogbà. Mourinho a meno che non lo cacciano e non rivoluzionano la squadra non farà andare via il suo pupillo. Poi chi si tiene il suo odiato Sheva? Ed anche Sheva se per quello vuole tornare.
|
|
|
#95165 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi è arrivata la maglia celebrativa, grazie a chi aveva segnalato SubSideSport!
|
|
#95166 |
|
|
|
|
|
#95167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95169 |
|
Senior Member
|
Dinho-Milan, Bronzetti scettico
"Vorrebbe, ma c'è interesse sponsor" Se le voci in Spagna continuano a ipotizzare un futuro milanista per Ronaldinho con l'offerta di 100 milioni i rossoneri avrebbero fatto al Barcellona, c'è chi sostiene che l'asso blaugrana non si muoverà. E' Ernesto Bronzetti, uomo mercato in Spagna del Milan a fare questa considerazione: "Non credo che il Barça venda Ronaldinho perché c'è un interesse degli sponsor: Se dovesse decidere il giocatore sarebbe diverso". L'affare è di quelli che stuzzicano i desideri, la possibilità concreta da parte del Milan di ingaggiare Ronaldinho, grazie ad una mega offerta avallata dal presidente rossonero Silvio Berlusconi, non è ritenuta tale da uno degli uomini di mercato più autorevoli in ambito internazionale e molto vicino alla società rossonera. Il desiderio potrebbe rimanere inesaudito secondo Ernesto Bronzetti che enumera tutta una serie di interessi extra calcistici che, di fatto, stridono con la possibilità di un approdo al Milan da parte dell'asso blaugrana. La volontà del giocatore a un trasferimento ci sarebbe: "Se Ronaldinho dovesse decidere lui andrebbe al Milan - ha commentato - Ma c'è anche un interesse degli sponsor: Ronaldinho è della Nike e nel Milan c'è già Ronaldo come uomo Nike". Quindi, secondo il mediatore di mercato, il nodo eventuale dell'affare sarebbe legato a questioni d'immagine dettate dal colosso americano che non vorrebbe limitare il mercato catalano convogliando tutte le risorse da una sola parte. Tralasciando per un attimo il discorso Ronaldinho, Bronzetti si è mostrato scettico anche sull'eventuale ingaggio di Emerson, che ha una certa età, ed ha svelato altri nomi in grado di fare al caso del Milan: "Penso che Galliani, Braida, Leonardo e Ancelotti vogliano portare facce nuove: si parla di Edmilson e Motta". Ferma restando la volontà di puntellare la squadra in altri reparti, Ronaldinho resta il grande colpo, il nodo blaugrana attorno al brasiliano è stretto, il Milan proverà ad allentarlo, Bronzetti resta scettico. Ma che palle! Ronaldinho e Ronaldo sono personaggi di fama mondiale e non credo che i loro mercati sarebbero limitati dal fatto di militare nella stessa formazione. Anzi, penso che il cosiddetto "trio delle meraviglie" potrebbe attirare l'attenzione di mercati ad oggi non così caldi e chiisà, forse qualche Cinese potrebbe pure diventare milanista!
|
|
|
|
|
#95170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quello che a me preme è ignorare totalmente quello che ci propinano e attendere con fiducia gli annunci ufficiali. Tutto il resto è fuffa. Gourcuff è un fenomeno, l'avevo detto anche un anno fa. Però ha dei problemi fisici: i suoi "parmetri" non sono considerati ottimali da Milan Lab; lo stanno "restaurando" e quando sarà tirato a lucido ci strabilierà. Un anno in prestito potrebbe anche far parte del restauro, ma in tal caso c'è da stare tranquilli: lui è il futuro del Milan. |
|
|
|
|
|
#95171 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#95172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() sarebbe bellittimo!
|
|
|
|
#95173 |
|
|
|
|
|
#95174 |
|
Senior Member
|
Il contapost io mi auguro che come lo hanno disabilitato per OT lo facciano anche nei singoli thread: c'è chi non dorme la notte all'idea di non poter raggiungere il top.
|
|
|
|
|
#95175 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
notizie di Grimi????
alla notizia che verrà dato in prestito è scappato da milanello e nessuno l'ha più visto.... |
|
|
|
|
#95176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Si parla di capretta d'oro ed ecco la classifica:
groot 9417 signo3d 9172 teogros 7413 nickdc 5200 mt_iceman 4908 markus_81 4376 snake0 4335 lucio68 4312 mysteryman 3447 Nestasiato 3397 Quincy_it 3232 melomanu 2721 Everyman 2359 fab77 2088 juninho85 1995 LuPellox85 1938 marcolan 1660 cuorern 1559 ronaldovieri 1164 Cibulo 1117 Ramingo^^ 1023 Jaguar64bit 1003 ormai proot ha la capretta a sua disposizione |
|
|
|
|
#95177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Non è troppo piccolo per scappare di casa?
|
|
|
#95178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#95179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ti ricordo che comunque abbiamo vinto... |
|
|
|
|
|
#95180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
bla bla bla
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.