Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2007, 14:25   #95141
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
ok, c'era già ...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 14-06-2007, 14:30   #95142
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
secondo voi il fatto che sia stata proposta un'offerta per drogba può voler signoficare che la pista eto'o sia tramontata?
Sta a significare che per Eto'o, Drogba ed Henry eravamo in prima fila, però purtroppo non per colpa nostra non siamo riusciti a prenderli.
D'altra parte, se da altre parti c'è minore pressione fiscale, o se le altre squadre ritengono incedibili i propri campioni, cosa ci può fare la nostra dirigenza?
Athanathos è offline  
Old 14-06-2007, 14:40   #95143
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
100 milioni per ihno a mio parere sono una PAZZIA..... avete bisogno di rinforzi ben più importanti che un nomone da 100 milioni!!!
Quotone, investire 100 milioni in un unico giocatore è un rischio enorme. E se poi non si adatta al nostro campionato o peggio ancora si spacca per tutta una stagione ?
Old 14-06-2007, 14:51   #95144
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
Quotone, investire 100 milioni in un unico giocatore è un rischio enorme. E se poi non si adatta al nostro campionato o peggio ancora si spacca per tutta una stagione ?
Considerando che il Milan schiera mezza nazionale brasiliana non credo che ci sarebbero problemi di adattamento.
Se si rompe, invece, il lato economico è coperto dalle assicurazioni e dal merchandising che comunque si scatenerebbe intorno a Dinho, e poi c'è il Milan lab che lo ricostruirebbe ancora più forte di prima.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 14-06-2007, 14:52   #95145
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da tommy06 Guarda i messaggi
Spero di sbagliarmi ma credo che i "nostri" NON VOGLIONO SPENDERE!!!
A gennaio-febbraio avevamo in pugno Buffon,ma lo abbiamo lasciato andare perchè non volevano spendere 40 milioni.
Adesso i soldi ci sono eccome e si parla solo di un mediano e di una punta.
Poi il mediano dai nomi fatti sembra un giocatore buono,manco ottimo!!

Spero che siano solo dichiarazioni di facciata,ma ricordate l'anno scorso??!!

Abbiamo dovuto aspettare di essere in champions per fare acquisti!!

MA VI RENDETE CONTO.....SIAMO IL MILAN E DOBBIAMO ASPETTARE COME UNA QUALUNQUE PROVINCIALE DI ESSERE QUALIFICATI!!

A me ste cose fanno imbestialire......guardate il Bayern Monaco,senza champions sta formando uno squadrono spendendo molti soldi!!
il problema e' che il milan da un po di anni non stà spendendo un cazzo, e' un dato di fatto...
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 14:54   #95146
snake0
Senior Member

Quote:
buongiorno.

ora mi sa che bisogna capire bene se più che il milana cederlo, sarà gilardino a voler restare perchè come dicevo ieri, gliene sono state dette di pesanti e non si può pretendere che questo faccia finta che non sia accaduto nulla.

apparte che mi fa ridere: dice che in spagna c'è il regime fiscale vantaggioso e poi i giocatori li prende solo da lì. vai in inghilterra, germania, olanda e francia allora...
xkè solo semplicemente delle patetiche scuse, e' l unico dirigente al mondo che spara ste minchiate...

poi non si capisce + un cazzo, berlusca dice che arriveranno campioni, questo dice che non arriva nessuno...maledetto il giorno che e' stato nominato a.d.
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 14:55   #95147
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
E meno male!

No, perchè a leggere qui c'è chi ha già pronta la chiave per scollegare il tubo del gas.
il problema e' che noi parliamo su dichiarazioni di galliani, non del giornale...
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 14:58   #95148
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
è vero che parlare prima del 31 agosto è facile, è vero tutto....

però ogni anno ho sempre + l'impressione che il presidente e galliani non hanno voglia di spendere, non hanno voglia di rinforzare il milan....

credono che i giocatori siano eterni, di questo passo arriverà una stagione (la prossima?) in cui saremo fuori anke dalla coppa uefa....

allora, FORSE, capiranno che siamo il milan e dobbiamo acquistare....

è tanto difficile capire che

1) olivetta è un brocco, non c'è niente da fare, hanno fatto il primo errore ad acquistarlo, ora fanno il secondo confermandolo,

2)con grimi hanno buttato via 2 milioni di euro (dicasi D U E M I L I O N I DI EURO) per un giocatore che nella squadra del mio paese sarebbe riserva

3)dida ha giocato la finale di champions bene ma in campionato ci è costato 10 punti

4)kakà NON può giocare 70 partite all'anno da solo davanti

5) la difesa HA BISOGNO di un centrale quantomeno DECENTE

6) se soltanto dessimo via le DECINE di giocatori prestati a cui NOI paghiamo l'ingaggio verrebbero fuori tanti di quei soldi (se quelli che abbiamo ancora non bastano ) da comprare 4 - 5 giocatori SERI

dio mio....ma ci vuole tanto
ne aggiungo un paio io:

- se invece di pagare l ingaggio a ba, e tenerci favalli che non sò quanto guadagna, li si manda in pensione e si và a prendere un zambrotta

- brocchi ci stava costando una semifinale di champions league e me lo devo ritrovare in rosa ancora l anno prossimo?

- abbiamo 15 portieri a libro paga..di cui nemmeno 1 decente, bella gestione del caxxo...
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 15:00   #95149
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
secondo voi il fatto che sia stata proposta un'offerta per drogba può voler signoficare che la pista eto'o sia tramontata?
No, visto che ci sarà comunque l'offerta per Eto'o. Drogba penso sia solo una delle alternative ed è quindi giusto sondare il terreno con qlc proposta.

Se poi dicono che Drogba non è ritenuto cedibile, anzi diventa ancora più probabile la pista Eto'o. Guarda caso il Barcellona non ha fatto niente nè detto nulla per dire che Eto'o non sia cedibile.
Il giocatore poi ha già cominciato con alcune dichiarazioni a scaricare la responsabilità di una sua eventuale cessione alla società.

Inoltre secondo me anche la questione di Inho è solo per mascherare un po' la vicenda Eto'o.
Tra l'altro oggi pare che Eto'o abbia ribadito che nel caso dovesse andar via sarà lui a scegliere dove andare e non la società per lui. Direi che è un chiaro segno, che non vuole prendere in considerazione un trasferimento all'Arsenal per la trattiva Barcellona-Henry.

Poi sinceramente ho buone sensazioni. Non dico che sia facile prendere Eto'o. Però annunciare publicamente che sarà fatta un offerta ufficiale ad una società 2 settimane prima, almeno a me fa pensare che qualche obiettivo chiaro ci sia. Sicuramente tra tutti gli attaccanti, i vari Eto'o,Sheva,Drogba, Henry, il camerunense è quello in cima alla lista. Anche perchè nell'ultimo periodo tutti gli altri in un modo o nell'altro son stati smontati. Per Eto'o invece continuano ad esserci parole dolci.

Speriamo arrivi davvero lui. E' il migliore in circolazione.
Old 14-06-2007, 15:01   #95150
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
NOTTE BIANCA DI COMO: FAI LA FOTO CON LA COPPA DEI CAMPIONI!
14/06/2007

MILANO - In occasione della Notte Bianca di Como il 16 giugno dalle 10 fino a notte inoltrata tutti i tifosi e gli appassionati avranno l'opportunità unica di fare una foto con la Coppa dei Campioni con un piccolo contributo a sostegno delle iniziative di Fondazione Milan. La Coppa sarà esposta nel negozio La Fabbrica dello Sport in via Diaz 21 (angolo Cinque Giornate) a Como.
fab77 è offline  
Old 14-06-2007, 15:01   #95151
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ronaldinho gioca in difesa
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:8 Di' la tua
Il brasiliano del Barcellona non vuole svelare i piani per il suo futuro: "Nella mia testa penso solo a finire bene la stagione, passare vacanze tranquille e poi continuare il mio lavoro"
Ronaldinho con la maglia del Barça. Ap
Ronaldinho con la maglia del Barça. Ap
MADRID, 14 giugno 2007 - Parla Ronaldinho. E non dice molto. Un'intervista di quattro pagine sul Mundo Deportivo, per non chiarire quasi nulla. Certamente non il suo futuro, ma nemmeno il giallo legato alla sua presenza o meno al Camp Nou sabato scorso, per il derby con l'Espanyol.
FUTURO - "Chi resta sicuro al Barcellona è Ronaldinho, vero?", gli chiedono: "Io qui sono contento, nella mia testa ora penso solo a finire bene la stagione, passare vacanze tranquille e poi continuare il mio lavoro". "Nel Barça, è chiaro", insistono: "Penso solo a continuare il mio lavoro. Io non ho mai parlato d'altro, è la gente che mi chiede sempre di situazioni differenti. Io penso solo a continuare il mio lavoro". Nebbia anche sulla serata del passato sabato: "Non ho niente da chiarire. Ero dov'ero e chi deve sapere dov'ero lo sa. Non ho niente da chiarire".
ETO'O - Qualcosa di più sulla sua relazione con Eto'o, dai più definita fredda, per usare un eufemismo. "Non ho alcun problema con Eto'o, e mai ne ho avuti. Adoro giocare con lui, in campo ci siamo sempre capiti al volo. È facile giocargli accanto e mi piace da morire poterlo fare. Non abbiamo mai avuto problemi, solo malintesi, la nostra amicizia è buona. Dopo lo scontro del febbraio scorso abbiamo parlato e ci siamo chiariti". Il brasiliano è onesto nel giudicare la sua stagione: "Ho sofferto parecchio. Fisicamente non stavo bene, non mi sono allenato come e quanto gli altri, e pur avendo segnato più di sempre il mio rendimento non è stato continuo. Per questo ho deciso di rinunciare alla Coppa America: devo riposarmi e ripartire al meglio per la prossima stagione". Parole di zucchero per Henry e Drogba: "Non penso ci saranno problemi anche se dovessimo essere qui tutti, io Eto'o Henry e Messi".
MIRACOLI - Ronnie dice che non si è sentito umiliato da Dunga per lo "scippo" della maglia numero 10 del Brasile, né per i commenti su Kakà miglior giocatore del mondo: "Le sue opinioni vanno rispettate, devo dimostrare di essere in condizione di giocare in nazionale". E la Liga? "Io credo nei miracoli".
fossi io un tifoso del barça di una dichiarazione del genere mi preoccuperei...
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 15:01   #95152
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ne aggiungo un paio io:

1- se invece di pagare l ingaggio a ba, e tenerci favalli che non sò quanto guadagna, li si manda in pensione e si và a prendere un zambrotta

2- brocchi ci stava costando una semifinale di champions league e me lo devo ritrovare in rosa ancora l anno prossimo?

3- abbiamo 15 portieri a libro paga..di cui nemmeno 1 decente, bella gestione del caxxo...

fab77 è offline  
Old 14-06-2007, 15:04   #95153
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Dinho-Milan, pronti 100 milioni
'Marca' svela la mega offerta al Barça

In Spagna è sempre viva la questione legata al futuro di Ronaldinho. Le notizie su un rapporto logoro tra l'asso brasiliano e il Barça hanno alimentato i sogni del Milan per un eventuale ingaggio e per 'Marca' il presidente Berlusconi sarebbe pronto a sborsare ben 100 milioni di euro. Inoltre le risposte elusive di Dinho sul suo futuro, "Ne riparlerò dopo le vacanze" ha detto al 'Mundo Deportivo', fanno ben sperare i rossoneri.

Ogni "rumors" è buono per parlarne, il futuro è ancora incerto nonostante le voci di facciata più o meno ufficiali. Le indiscrezioni, invece, dicono altro. Ronaldinho-Barça un rapporto che sembra ormai destinato a concludere la sua storia al capolinea. Il brasiliano è pronto a scendere dal treno blaugrana per prendere nuove e più stimolanti strade. Il rinnovo fino al 2014, dato fin troppo spesso per imminente, ma mai ratificato, il malcontento dello spogliatoio su certi atteggiamenti del talento verdeoro, più la mancata presenza nella gara con l'Espanyol allo stadio (smentita da Messi), con la seduta di allenamento saltata, sono tanti indizi che potrebbero presto formare una prova.

Ronaldinho non ha ancora voluto parlare di mercato ed ha sempre trattato la questione in maniera elusiva. Anche al "Mundo Deportivo" l'asso blaugrana ha risposto non chiarendo le possibilità future: "Adesso vado in vacanza, quando tornerò vedremo". Inoltre, la pressione della minoranza della giunta del Barcellona che ne vorrebbe la cessione, vista l'esplosione di Messi e il probabile arrivo di Henry, oltre alla necessità di una rifondazione, in caso, probabile, di sconfitta nella Liga, potrebbe partire proprio dal denaro ricavato dalla vendita del brasiliano.

A tal proposito il quotidiano 'Marca' rivela che il Milan, pur di aggiudicarsi il talento di Porto Alegre sarebbe disposto a sborsare ben 100 milioni di euro pur di poter schierare nella prossima stagione il trio verdeoro Ronaldo-Kakà-Dinho che resta il sogno del presidente Berlusconi. A dimostrazione che la trattativa per Ronaldinho non si è arenata è il fatto che la società rossonera non abbia mosso ancora nessun passo sulla strada che porta a Samuel Eto'o, giocatore che rimane comunque l'obiettivo di riserva del club di via Turati, in caso non si riesca ad arrivare al brasiliano. Ma con una cifra del genere sul piatto sarà difficile anche per il presidente Laporta riuscire a resistere.
ma poi dico io tutto l anno a parlaci di inho, e quando e' il momento di muovere una offensiva, vanno su altri giocatori?mah...
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 15:04   #95154
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

OT

Ad una riunione di femministe di tutto Il mondo,

Parla la delegata tedesca:
"Un Po di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino piu!". Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, Il secondo nemmeno, ma Il terzo Franz ha preso Le salsicce, I crauti e ha cucinato per tutti."
Applausi scroscianti nella sala !!

Parla la delegata francese:
"Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: "Non faro piu' Il letto!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno Il secondo, ma Il terzo Jean Paul ha rifatto il letto".
Applausi fragorosi !!

Parla la delegata Americana:
Io ho detto a Johnny: "Non preparero' piu' la colazione!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno Il secondo, ma Il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!".
Ovazione !!

E' Il turnodDella delegata italiana:
"Io ho detto a Carmelo: "Carmelo non stiro piu'!" Il primo giorno non ho visto niente, Il secondo nemmeno, ma Il terzo ho ricominciato a vedere un pochino dall'occhio destro".
fab77 è offline  
Old 14-06-2007, 15:05   #95155
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non è una questione di tubi, quanto piuttosto che piacerebbe ogni tanto capire come facciano il mercato i nostri.
Si alternano buone cose ad altre assolutamente incomprensibili. Prendi Gourcuff, un francesino di 20 anni che tutti pensano possa diventare un stella di prima grandezza, poi lo fai giocare poco e quando, ormai più o meno inserito negli schemi di allenamento e di gioco della squadra, potresti pensare di sfruttarlo un po' di più per far riposare i titolari, ecco che lo dai in prestito chissà dove "per farlo crescere" e magari poi ti metti in casa un altro scincolato di 35 anni? Stavamo per prendere Roberto Carlos!
Senza contare poi che generalmente tutti coloro che diamo in prestito poi non rientrano (Borriello a parte...).
ma questa e' la filosofia del demente di galliani, che pensa che i vari favalli hanno contribuito a vincere la champions
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 15:06   #95156
snake0
Senior Member

Quote:
azz e' mo questa offerta per drogba dove esce fuori?
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 15:06   #95157
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

su acmilan.com è sparita la partita reggina-milan.....
fab77 è offline  
Old 14-06-2007, 15:08   #95158
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
lasciami perdere che già sono incacchiato
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 15:10   #95159
snake0
Senior Member

ma riquelme vi fà schifo?

potrebbe giocare al posto di pirlo, e di kakà...invece di prendere un edmilson qualsiasi...
snake0 è offline  
Old 14-06-2007, 15:12   #95160
snake0
Senior Member

a me cmq ha lasciato un pò perplesso la dichiarazione di berlusconi su drogba...

se galliani dice che gli obbiettivi del milan sono eto'ò e henry, adesso cosa cazzo c entra un offerta per drogba?qualcuno me lo spiega?

e poi, ok che non lo vendono, ma anche noi sheva non lo volevamo vendere, ed e' andato al chelsea, oltretutto drogba ha dichiarato 2 giorni fà che vuole fare un esperienza nuova...

qui ci stanno raccontando palle a go go...

Ultima modifica di snake0 : 14-06-2007 alle 15:17.
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian