|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
ok, c'era già ...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#95142 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
D'altra parte, se da altre parti c'è minore pressione fiscale, o se le altre squadre ritengono incedibili i propri campioni, cosa ci può fare la nostra dirigenza?
|
|
|
|
|
|
#95143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quotone, investire 100 milioni in un unico giocatore è un rischio enorme. E se poi non si adatta al nostro campionato o peggio ancora si spacca per tutta una stagione ?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
#95144 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Se si rompe, invece, il lato economico è coperto dalle assicurazioni e dal merchandising che comunque si scatenerebbe intorno a Dinho, e poi c'è il Milan lab che lo ricostruirebbe ancora più forte di prima.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#95145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non si capisce + un cazzo, berlusca dice che arriveranno campioni, questo dice che non arriva nessuno...maledetto il giorno che e' stato nominato a.d. |
|
|
|
|
|
#95147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- se invece di pagare l ingaggio a ba, e tenerci favalli che non sò quanto guadagna, li si manda in pensione e si và a prendere un zambrotta - brocchi ci stava costando una semifinale di champions league - abbiamo 15 portieri a libro paga..di cui nemmeno 1 decente, bella gestione del caxxo... |
|
|
|
|
|
#95149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Se poi dicono che Drogba non è ritenuto cedibile, anzi diventa ancora più probabile la pista Eto'o. Guarda caso il Barcellona non ha fatto niente nè detto nulla per dire che Eto'o non sia cedibile. Il giocatore poi ha già cominciato con alcune dichiarazioni a scaricare la responsabilità di una sua eventuale cessione alla società. Inoltre secondo me anche la questione di Inho è solo per mascherare un po' la vicenda Eto'o. Tra l'altro oggi pare che Eto'o abbia ribadito che nel caso dovesse andar via sarà lui a scegliere dove andare e non la società per lui. Direi che è un chiaro segno, che non vuole prendere in considerazione un trasferimento all'Arsenal per la trattiva Barcellona-Henry. Poi sinceramente ho buone sensazioni. Non dico che sia facile prendere Eto'o. Però annunciare publicamente che sarà fatta un offerta ufficiale ad una società 2 settimane prima, almeno a me fa pensare che qualche obiettivo chiaro ci sia. Sicuramente tra tutti gli attaccanti, i vari Eto'o,Sheva,Drogba, Henry, il camerunense è quello in cima alla lista. Anche perchè nell'ultimo periodo tutti gli altri in un modo o nell'altro son stati smontati. Per Eto'o invece continuano ad esserci parole dolci. Speriamo arrivi davvero lui. E' il migliore in circolazione.
|
|
|
#95150 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
NOTTE BIANCA DI COMO: FAI LA FOTO CON LA COPPA DEI CAMPIONI!
14/06/2007 MILANO - In occasione della Notte Bianca di Como il 16 giugno dalle 10 fino a notte inoltrata tutti i tifosi e gli appassionati avranno l'opportunità unica di fare una foto con la Coppa dei Campioni con un piccolo contributo a sostegno delle iniziative di Fondazione Milan. La Coppa sarà esposta nel negozio La Fabbrica dello Sport in via Diaz 21 (angolo Cinque Giornate) a Como.
|
|
|
#95151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95152 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#95153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95154 |
|
Senior Member
|
OT
Ad una riunione di femministe di tutto Il mondo, Parla la delegata tedesca: "Un Po di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino piu!". Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, Il secondo nemmeno, ma Il terzo Franz ha preso Le salsicce, I crauti e ha cucinato per tutti." Applausi scroscianti nella sala !! Parla la delegata francese: "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: "Non faro piu' Il letto!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno Il secondo, ma Il terzo Jean Paul ha rifatto il letto". Applausi fragorosi !! Parla la delegata Americana: Io ho detto a Johnny: "Non preparero' piu' la colazione!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno Il secondo, ma Il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!". Ovazione !! E' Il turnodDella delegata italiana: "Io ho detto a Carmelo: "Carmelo non stiro piu'!" Il primo giorno non ho visto niente, Il secondo nemmeno, ma Il terzo ho ricominciato a vedere un pochino dall'occhio destro".
|
|
|
#95155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95157 |
|
Senior Member
|
su acmilan.com è sparita la partita reggina-milan.....
|
|
|
#95158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95159 |
|
Senior Member
|
ma riquelme vi fà schifo?
potrebbe giocare al posto di pirlo, e di kakà...invece di prendere un edmilson qualsiasi... |
|
|
|
|
#95160 |
|
Senior Member
|
a me cmq ha lasciato un pò perplesso la dichiarazione di berlusconi su drogba...
se galliani dice che gli obbiettivi del milan sono eto'ò e henry, adesso cosa cazzo c entra un offerta per drogba?qualcuno me lo spiega? e poi, ok che non lo vendono, ma anche noi sheva non lo volevamo vendere, ed e' andato al chelsea, oltretutto drogba ha dichiarato 2 giorni fà che vuole fare un esperienza nuova... qui ci stanno raccontando palle a go go... Ultima modifica di snake0 : 14-06-2007 alle 15:17. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.