|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
TELECAMERA IP WIRELESS E MODEM ALICE BUSINESS
Ciao a tutti,
ho una telecamera (wireless ed ethernet) IP Hamlet da poco acquistata allo scopo di realizzare per un negozio un piccolo impianto di videosorveglianza osservabile anche da esterno. Questo negozio possiede una connessione ADSL ALICE BUSINESS (disco blu) connesso al pc tramite USB.Era mia intenzione poter accedere alla telecamera da un altra postazione digitando semplicemente l'indirizzo Ip della telecamera o eventuale routher.Ho fatto delle prove collegando la telecamera ad un routher esterno di un altro Pc e che con un processo di forwarding ho reindirizzatol'indirizzo Ip del routher alla telecamera che era connessa tramite wireless.Il risultato era quello che speravo e cioè digitando l'indirizzo Ip del routher su Explorer da un altro pc posso vedere la telecamera,controllarne i parametri anche a PC spento(IMPORTANTE). La mia domanda è: COME POSSO METTERE LA TELECAMERA NEL NEGOZIO CHE HA IL PC CON IL MODEM DI ALICE BUSINESS SU PORTA USB 2 ED ACCCEDERVI DA ESTERNO TRAMITE WEB ANCHE A PC SPENTO? A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stesso problema..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Non è per dire male di un prodotto ma alla prova dei fatti non convince, dico sempre che la Hamlet non passerà alla storia per la qualità dei suoi prodotti. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Per il momento posso dirti il concetto da usare. SORGENTE RETE = WAN IP = Tutti Porta = 80 DESTINAZIONE RETE = LAN IP = IP della IP Cam Porta = 80 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cioè dove devo inserire quei dati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi trovare una pagina del tipo firewall o port forwarding o NAT. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.