|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94661 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
La Fontana sta scoppiando
|
|
|
|
|
#94662 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inizio a chiedere ai miei amici di sbrigarsi perchè la cosa (da buon barese) non mi piaceva affatto, tant'è che ho iniziato a eliminare qualsiasi inflessione barese dalla mia parlata. Ero anche preoccupato dalla presenza tra noi di qualche ragazza. Saranno pregiudizi o no, ma tant'è che dopo l'ennesimo incitamento ad andarcene, i napoletani hanno iniziato a fuggire da dentro il bar, perchè avevano iniziato a menarsi tra loro a calci pugni e cinghiate, era un fuggi fuggi generale, gente che per evitare le mazzate è quasi arrivata alla carreggiata autostradale inseguiti da compaesani. Noi per fortuna siamo riusciti ad andarcene in tempo senza problemi tranne una cinghiata arrivata sull'auto dove ero io. Ora dico io: non generalizziamo e vabbè, ma invece di festeggiare, si menano perchè secondo qualcuno di loro, altri non possono entrare in un bar? no comment.
|
|
|
|
#94663 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
abbiamo parlato di tanti nuovi nomi per il milan...ma Marquez ci fa schifo? Per me sarebbe un ottimo acquisto per il milan
|
|
|
|
|
#94664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
riarrangia l'inno del milan?
|
|
|
#94665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#94666 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
A me piace, anche se mi sembra abbastanza alterno.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#94667 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Disciplinare: chiesta radiazione per Preziosi
12:24 del 11 giugno La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha sanzionato il presidente del Genoa Enrico Preziosi con l'inibizione di cinque anni e proposta di radiazione al presidente federale. Preziosi e' stato riconosciuto colpevole di una serie di violazioni dell'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva (dovere di lealta') relative ad alcune operazioni economiche realizzate tra il 2003 e il 2004 con il Como, ex societa' dell'attuale numero uno genoano
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#94668 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
#94669 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Calcio, Capello: "Beckham ci ha dato una lezione"
Indice Ultim'ora MADRID - L'allenatore del Real Madrid Fabio Capello fa marcia indietro su David Beckham: "E' un peccato che Beckham se ne vada. E' uno di quei miei giocatori che nel corso della stagione ha recuperato in pieno la condizione fisica e psicologica: a lui pesava molto il fatto di essere stato escluso dalla sua nazionale. Succede a tutti i calciatori, per loro la nazionale e' sempre importante, e per gli inglesi lo e' ancora di piu'. Con Beckham abbiamo sbagliato tutti e dal punto di vista sportivo io sono il massimo responsabile di questo: si', la verita' e' che ci siamo sbagliati, e Beckham ci ha dato una lezione, perche' quando e' stato chiamato in causa ha risposto alla grande". (Agr) Capello che ammette un'errorre!!!! Increeedibbbile!!!!
|
|
|
#94670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Curva Nord?
|
|
#94671 |
|
Senior Member
|
Milan, c'è da sfoltire la rosa
Simic verso Marsiglia, Brocchi-Toro L'ambiente rossonero è concentrato sul grande colpo per l'attacco, ma c'è anche l'esigenza di sfoltire un po' la rosa. Il Marsiglia sta cercando Simic ed il difensore potrebbe andare in prestito per una stagione in Francia. Brocchi (che potrebbe trovare meno spazio nel caso arrivasse Emerson) piace al Torino, mentre Oliveira e Gourcuff potrebbero essere prestati per poter giocare con maggiore continuità. L'anno prossimo ci saranno ben cinque obiettivi da conquistare per il club rossonero (Supercoppa Europea, Mondiale per club, campionato, Champions League e Coppa Italia), quindi servirà una rosa ampia. Tuttavia, con i previsti nuovi arrivi, alcuni giocatori dovranno essere ceduti, per evitare problemi di spogliatoio e polemiche o, semplicemente, per permettergli di scendere in campo con continuità. Il primo a lasciare Milanello sembra sia Dario Simic. Il 31enne difensore è stato chiesto dal Marsiglia, che l'ha visionato mercoledì scorso nel match tra Croazia e Russia, e la società di Via Turati potrebbe farlo partire in prestito per una stagione. Per Cristian Brocchi c'è la richiesta del Torino, ma il Milan aspetta prima di concludere l'affare Emerson. Se il centrocampista brasiliano dovesse arrivare, l'azzurro avrebbe molto meno spazio e la destinazione granata pare essere gradita. Diverso il discorso legato a Yoann Gourcuff e Ricardo Oliveira. Il primo potrebbe andare in prestito per una stagione in un club non di primissimo livello per permettergli di giocare e fare la necessaria esperienza per poter poi tornare a Milano e diventare uno dei protagonisti. Il brasiliano ha deluso ed è finito ai margini della squadra nella seconda parte di stagione e, con l'arrivo di un'altra grande punta (Eto'o è il primo obiettivo), sarebbe spesso in tribuna. Difficile recuperare i 18 milioni di euro spesi la scorsa estate, ma la cessione sembra piuttosto probabile.
|
|
#94672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#94673 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
B, ops, mi sono confuso coi cuginastri!
![]() Comunque Nick, non voglio essere razzista, ma se dico che Napoli è incivile non sto dicendo che non esista un napoletano a modo, solo che dalla mia esperienza l'inciviltà è profondamente diffusa nella popolazione, e ciò si nota anche nell'accoglienza ai tifosi ospiti. Ti dico che Milano è fredda e menefreghista, ciò non nega che vi siano milanesi che pensano meno a se stessi e più agli altri, ma la triste realtà della mia città è questa. Ho visto con i miei occhi donne e bambini bersagliare le gabbie-pullman che portano i tifosi allo stadio. Ed è una cosa che succede solo a napoli, non l'ho vista in nessun'altra città italiana, e la stessa cosa te lo può dire qualsiasi ultrà. Mi spiace che sia una realtà che ti tocca da vicino, ma questa è la mia esperienza.
|
|
#94674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#94675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
La tifoseria del napoli a livello dis contri e' la peggiore in italia, eppure si parla solo del fatto che portano 59.000 persone allo stadio( poi dicono che sono 70.000 per arrotondare), troppo facile andare tutti allo stadio quando c'e' il partitone o quado sei all'ultima spiaggia. Mi ricordo che quando il napo9li faceva cagare allo stadio c'erano 15.000 persone, di cui 13.000 abbonate. A napoli come in tutto il meridione in genere, sono maestri nel creare un folclore incredibile quando c'e' da sostenere la squadra, come e' altrettanto vero vedere il distacco del pubblico quando le cose vanno amle. Cosi' anche negli sport minori, vedi basket, volley pallanuoto ecc. Napoli e' una citta' persa, irrecuperabile da tantissimi punti di vista, a rovinare la citta' e' la gente, il posto sarebbe bellissimo, vulcano, mare.. Avrebbe tutto per essere meravigliosa
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#94676 | |
|
|
Quote:
mi regali 10000 euri?
|
|
|
|
#94677 |
|
Senior Member
|
"Chivu vuole la Roma"
Il direttore tecnico Bruno Conti è risoluto sul futuro del romeno: "Con Cristian parlo tutti i giorni: mai sentito quello che si legge. Se c'è qualcuno che è interessato si faccia sentire. Spalletti lo aspetta in ritiro" ROMA, 11 giugno 2007 - "La Roma non vuole perdere Chivu, il mister (Luciano Spalletti, ndr) lo aspetta in ritiro. Se qualcuno lo vuole, deve parlare con la società e non con il giocatore perché c'è ancora un anno di contratto. A noi non ci ha chiamato nessuno, poi se ci si muove in un'altra maniera...". CONTRATTO FINO AL 2008 - Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, è risoluto sulla vicenda riguardante il centrale difensivo romeno nel mirino dell'Inter. Un'attenzione molto particolare, al punto che al giocatore col contratto in scadenza nel 2008 sarebbe stato offerto un quadriennale a 4,5 milioni l'anno. Gli agenti di Chivu hanno rifiutato all'inizio della settimana scorsa l'offerta di prolungamento della Roma, quattro anni a 2,5 milioni più i premi che avrebbero portato il difensore a guadagnare sui 3,5 milioni. CONTINUITA' - "C'è ancora un anno di contratto, stiamo qui per cercare di risolvere come faremo con gli altri. Non vogliamo perdere nessuno. Di Chivu non siamo preoccupati, se c'è qualcuno che è interessato si faccia sentire e valutiamo il discorso ma l'ultima cosa che voglia fare è mandarlo via. E comunque non ci ha chiamato nessuno, deve essere interpellata la società - conclude Conti -. Con Cristian parlo tutti i giorni: mai sentito quello che si legge, che lui voglia andare via".
|
|
#94678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
ragazzi io sono di Napoli ed ho letto ciò che è stato scritto nelle pagine precedenti.
Tralasciando che trovo inaudito festeggiare per la serie A come dei pazzi scatenati. Il Napoli dovrebbe essere di default in serie A. Riguardo al popolo NApoletano, da Napoletano posso sicuramente dire che il 60% della popolazione Napoletana è una vergogna, la città ormai è nel degrado + unico. Ragazzi Napoli è impestata di cafoni, tamarri, femmine che quando aprono bocca uccidono 100 italiani alla volta, criminalità a gogo, microcriminalità,camorra,immondizia etc. Napoli ha purtroppo tutti i difetti di questo mondo e se dico che ci vorrebbe una pulizia etnica di tutto l'interland napoletano e di molte zone di napoli non scherzo. ragazzi i tifosi del napoli, in grandissima parte sono i primi camorristi e mi fà schifo andare anche solo allo stadio. E se solo vi dicessi quello che è successo al botteghino di Napoli per genoa napoli.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#94679 |
|
Senior Member
|
Un'altra bufera su Messi
"Sì ai premi a vincere" Dopo il caso del gol di mano segnato all'Espanyol il campione argentino dichiara: "Se sono soldi a vincere non vedo alun problema". Polemiche per l'assenza di Ronaldinho al Camp Nou sabato sera BARCELLONA, 11 giugno 2007 - Un'anima candida, Leo Messi. Dopo essersi autoassolto per il gol di mano di sabato sera, condito con celebrazione come se la rete suddetta fosse stata segnata di testa o di piede, il giovane argentino sconfina nuovamente nell'illegalità e fa irritare il Maiorca, avversario del Real Madrid domenica sera nell'ultima e decisiva giornata della Liga. PREMI A VINCERE - "Premiare il Maiorca? Perché no? Se serve...". I premi a vincere in Spagna sono molto popolari, ma restano illegali. E l'argomento per quanto dibattuto ampiamente su tutti i giornali in conferenza stampa dovrebbe essere trattato con maggior distacco. Non per Messi, evidentemente, che è giovane, parla con un filo di voce e non deve essere consigliato granché bene sulle cose da dire. Con la frase pronunciata ieri dalla "Pulce" oggi Sport, quotidiano sportivo catalano, ci ha aperto il giornale: "Laporta, ascolta Messi! "Io premierei il Maiorca'". "Se sono a vincere non vedo alcun problema nei premi, e se la cosa ci può aiutare, meglio", ha aggiunto l'argentino. FASTIDIO - La cosa ha infastidito Vicens Grande, presidente del Maiorca: "Un giocatore di questa categoria non può dire cose simili, e tanto meno segnare gol di mano". Il tema è caldissimo: secondo Radio Marca il Maiorca riceverà dal Barcellona 600.000 euro, su El Mundo parlano di 38.000 euro a testa per ogni giocatore impegnato domenica al Bernabeu. "Certo è che nessuno può dubitare che il Maiorca farà di tutto per battere il Real Madrid", ha aggiunto Grande nel suo intervento a Com Radio. ASSENTE - Sempre sulla prima pagina di Sport appare un richiamo: "Dov'era Ronaldinho?". Altro tema bollente. L'assenza del brasiliano (squalificato) dalle tribune del Camp Nou sabato sera è stata notata. "Fastidio con Ronnie per non essere stato vicino alla squadra". L'argomento ha creato una specie di giallo. Il giocatore sostiene di aver guardato la partita davanti alla tv dello spogliatoio ma alcuni compagni dicono di non averlo visto, e fanno sapere di esserci rimasti male. Ronaldinho con Sport si è lamentato per "le stupidate che sono state dette e scritte sulla mia assenza", ma la sua versione contrasta con quella di alcuni suoi compagni. E comunque né gli impiegati dello stadio né le telecamere della tv lo hanno localizzato. Edmilson e Sylvinho, anche loro fermi, sono passati dagli spogliatoi per salutare i compagni, prima e dopo la partita. Saviola non è sceso negli spogliatoi, ma è stato visto in tribuna. Di Ronnie nessuna traccia. Un'assenza pesante.
|
|
#94680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

non ammettere che napoli e genoa abbiano due delle peggiori tifoserie d'italia significa non aver mai fatto una trasferta contro queste squadre.