|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quanto mi dispiace che il Napoli sia in serie A
La ritengo la piazza peggiore d'Italia, uno stadio pessimo, una tifoseria altrettanto squallida Oltretutto non credo proprio che possa allestire una squadra decente, credo che sarà come il Torino visto quest'anno (come livello tecnico di squadra) ma spero che a diff di quest'ultimo non si salvi e torni subito in B!!!!
|
|
|
|
|
#94562 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Da una parte sono contento che siano salite in A Genoa e Napoli, cosi il campionato sarà più spettacolare...dall'altra invece m spiace a cause delle tifoserie casiniste che possiedono le due squadre, che potrebbero far sospendere più volte il campionato
|
|
|
|
|
#94563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E adesso con l'Arezzo come la metteranno?
Se l'arbitrato dovesse togliergli anche solo un punto di penalizzazione andrebbe a giocarsi i playout, ma si può arrivare a fine campionato senza una sentenza definitiva?? |
|
|
|
|
#94565 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
le squadre le fanno i giocatori non le piazze....
preferisco vedermi una bella partita con l'ascoli che vincere 10--0 con un napoli o con un genoa senza una squadra competitiva...e vedi che tanti tifosi non ci sarebbero allo stadio |
|
|
|
|
#94566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
mamma mia a napoli cosa c'e', un macello!
|
|
|
|
|
#94567 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() e non ti preoccupare che non ci ridanno nemmeno un punto... |
|
|
|
|
|
#94568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#94569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
#94570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#94571 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#94572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
#94573 |
|
Senior Member
|
Ma tifoserie indegne per cosa? Te dimmi una solo tifoseria nel mondo che non ha mai combinato casini. All'Inter lanciano i motorini, i fumogeni in testa ai giocatori. A Catania ci scappano i morti...cosa dovrebbero fare ? Radiarle? ormai spalmare merda sui napoletani è diventato un luogo comune. Con questo non voglio giustificare certi atteggiamenti che andrebbero censurati, ma cazzo almeno abbiate il buon senso di ammettere che non è tutta merda ciò che cola...c'è una bella percentuale di gente che a NAPOLI allo stadio la domenica ci va per divertirsi.
|
|
#94574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#94575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ammettere che napoli e genoa abbiano due delle peggiori tifoserie d'italia significa non aver mai fatto una trasferta contro queste squadre.poi prendere ad esempio altre squadre per giustificare gli atti incivili che significato ha? spalare merda sui napoletani un luogo comune? chissà come mai? ignoranza comune?
|
|
|
#94576 |
|
Senior Member
|
E già!! Sono proprio tutte merde le 70.000 persone che c'erano 3 anni fa alla prima con al Sanbenedettese in serie C!! Proprio una tifoseria pessima, non c'è che dire!!
E poi tranquilli, continuate a ragionare in questo modo, che la violenza negli stadi continuerà a diminuire.
|
|
#94577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#94578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, insieme alla spazzatura e alla camorra, colpa degli altri che hanno pregiudizi
|
|
|
#94579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non è certo con i nostri ragionamenti che potremo far diminuire la violenza negli stadi |
|
|
|
|
|
#94580 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E poi io non ho detto che giustifico gli atti incivili, leggi bene...non leggere solo quello che ti fa comodo. Io ho specificato: Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

non ammettere che napoli e genoa abbiano due delle peggiori tifoserie d'italia significa non aver mai fatto una trasferta contro queste squadre.
, insieme alla spazzatura e alla camorra, colpa degli altri che hanno pregiudizi