|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Potremo reintrodurre una vecchia regola (l'avevo sentita in un telefilm,non so se fosse realtà ma cmq visti i tempi poteva anche esserlo) che quando un uomo dava una pacca sul sedere a una donna lei doveva essere contenta,xchè era un po' come far le coccole a un animale...
PS: io avrei un po' di colleghe che coccolerei volentieri...
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
piu che maschilismo è che qui hanno la puzza soitto il naso
li la danno a josa |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Saran affari loro di come e se la danno,no? La danno a iosa xchè nn c'è nessuna che poi può darle della zoccola,xchè la c'è il big bamboo,'nsomma,ci son troppe variabili.
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Troia" vuol dire solo 2 cose: 1) una che lo fa per lavoro. 2) una che tradisce spesso e volentieri il partner con cui ha una seria relazione. Non vedo proprio come una "turista sessuale" (a meno che non sia sposata o fidanzata) possa rientrare in una delle suddette definizioni.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
NON esiste -per me- il sesso come esperienza disgiunta, scevra e svincolata dall'amore, un amore infinito ed assoluto, che si prova per una sola persona, e che deve essere mutuamente esclusivo. NON esiste "scopare", esiste "fare l'amore con la persona che ami e che ti ama di un amore infinito ed assoluto, per la quale daresti la vita, con la quale hai comunione di ideali, valori, principi, con la quale condividi un progetto di vita, e con la quale fai un cammino che ci si augura prosegua per tutta la vita." Sinceramente, piuttosto che "farmi scopare da uno che non mi ama e che non amo, preferirei spararmi un proiettile alla tempia." Ovvio che, visto come vivo ed interpreto la vita, se non vivo un amore infinito ed assoluto, al sesso scelgo di rinunciare, ma per me è assolutamente naturale rinunciarvi se non ci sono i requisiti sopra menzionati. Questione di scelte, questioni di modi di essere. NON mi sono mai ritenuta una santa, non sono nemmeno credente, sono molto razionalmente e molto lucidamente atea. E mi ritengo una persona normalissima come lo sono anche gli altri, il concetto di normalità -IMHO- andrebbe molto riveduto e corretto. Cosa è la normalità ? E cosa è strano ? Io vivo essendo coerente con i miei principi , valori, ed ideali, rispondo solo a me stessa ed alla mia coscienza, non credo di essere nè meglio nè peggio di altri, sono me stessa e basta. I simili cercano i simili. Ovvio, che io sto alla larga da quelli che vogliono vivere esperienze di puro sesso, non gioco con i sentimenti del mio prossimo , non consento al mio prossimo di giocare con i miei. E ' tutto molto semplice. Non giudico più di tanto chi fa scelte diverse dalle mie, anche se è naturale che non ho molta considerazione, e sto alla larga anni luce da chi considera le donne solo alla stregua di "buchi da scoparsi". Vivo e lascio vivere. Io non faccio nulla per piacere agli altri, non vedo perchè gli altri dovrebbero fare qualcosa per piacere a me. Ognuno risponde a se stesso ed alla propria coscienza, o almeno , per me è assolutamente così, e se le persone hanno anche una famiglia, mi piacerebbe che fossero fedeli alle promesse che hanno fatto , ed agli impegni che si sono presi, costruendo quella famiglia. Se si ama, allora, si è anche necessariamente fedeli, perchè non esiste amore senza rispetto, e se c'è infedeltà , cioè tradimento, allora non esiste nemmeno più il rispetto, quindi, che non mi si venga a parlare di amore, non prendiamoci in giro. Quanto agli "uomini che vanno a puttane", o alle "donne che vanno a gigolò", non vedo proprio dove stia la differenza. Tanto gli uni quanto le altre hanno -evidentemente- una concezione distante galassie da quella che è mia concezione sacrale del sesso come dimensione intrinseca dell'amore. Affari loro, basta che non si tratti di mio padre, di mia madre, o del mio uomo, la cosa non vedo perchè dovrebbe riguardarmi. Ania Ultima modifica di ania : 10-06-2007 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
|
Quote:
(scherzo non ti offendere eh!) |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
A quel punto si sprigiona l'apice massimo di incoerenza di questo tipo di pensiero che in fin dei conti diventa: "la mia donna la deve pensare a questa maniera, perchè poi con le altre io ci voglio trombare e basta" ( scuola di pensiero che è bene ricordarlo raccoglie molti più adepti di quanto si pensi )
Ultima modifica di momo-racing : 10-06-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Non importa. Questa, comunque, è la tua personalissima opinione. Agli altri riservo educazione, cortesia e rispetto, mi attendo altrettanto, nulla di più. Le tenerezze, invece, sono riservate ed esclusive per la persona con cui si compie il cammino della vita. Regards Ania Ultima modifica di ania : 10-06-2007 alle 20:01. |
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se, francamente, esageri un po' (addirittura farsi sparare). Hai mai provato a scoparti (non a "farti scopare da", detto così tu sembri assumere un ruolo passivo) qualcuno che ti eccita fisicamente? Se sì, non ti ha dato piacere (e allora perchè rinuciarvi, a meno che tu non sia sentimentalmente impegnata)? Se no, dovresti farlo, altrimenti non sai di cosa stai parlando. E' chiaro che farlo con una persona che ami è molto più bello. Ma cosa c'entra? Nella vita c'è posto anche per ciò che non è il top dei top. Sarebbe come per un calciatore dire: o la serie A oppure non gioco. Invece è bello anche farsi la partita di calcetto con gli amici; non sarà la stessa cosa ma è comunque divertente. E non si tratta di giocare con i sentimenti di nessuno, semplicemente perchè i sentimenti non sono coinvolti. Il sesso è una cosa divertente da fare con una persona che ti piace; diventa il massimo se fatto con una persona che ami e che ti ama. Nella vita, in momenti diversi, si possono (secondo me si devono) fare entrambe le cose.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#71 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho scritto "farmi sparare", ho scritto che "preferirei spararmi un proiettile alla tempia." Sono libera di esprimere anche io il mio pensiero su questo forum, oppure no, e questo era un threads aperto solo agli uomini di Hardware Upgrade??? Quote:
NON esiste eccitazione SE NON esiste un amore infinito totalizzante ed assoluto a generarla, alimentarla, e sostenerla. NON mi interessa nemmeno minimamente "scoparmi qualcuno", non mi interessano le disquisizioni sui presunti ruoli attivi o passivi, perchè tanto, se non c'è amore , nulla ha senso, per me. Non vedo negli uomini degli strumenti di piacere, nè "le prestazioni". Vedo solo "il mio uomo", che è "il compagno -si spera- di tutta una vita insieme". Tutto il resto non mi interessa. Questo è quanto vale PER ME. Non pretendo che valga per gli altri, tanto meno per te. Ma per la mia vita rivendico il diritto di decidere io, e so perfettamente quello di cui sto parlando, non preoccuparti di dispensare lezioni a chi non conosci, e non te ne ha chieste. Quote:
Per me le cose stanno in modo molto diverso. Ho già scritto nel post precedente quale valore sacrale io attribuisca alla sessualità. Per me, non può esistere il sesso come esperienza scevra e svincolata dalll'Amore, ti risparmio la ripetizione di tutte le caratteristiche che l' Amore deve avere per essere tale, tanto basta rileggere poche righe sopra. Gli altri sono liberi di gestirsi la propria sessualità come preferiscono, la cosa non mi riguarda. Ognuno è uguale a se stesso, evidentemente, e naturalmente rende conto soltanto ed unicamente a sè stesso ed alla propria coscienza. Non ho mai pensato di avere il diritto di fare la morale al mio prossimo, non pretendo esportare la mia tavola di valori, nè il mio stile/scelte di vita agli altri, abbi anche tu il rispetto di non pretendere di esportare il tuo stile/scelte di vita alla sottoscritta. Quote:
E naturalmente, sei liberissimo di pensare al sesso come "ad una cosa divertenete da fare con una persona che ti piace" Anche io però sono libera di pensare, e poi di fare -coerentemente- le mie scelte. Libero arbitrio e responsabilità. Io sono altrettanto libera di pensare ed interpretare il sesso "solo come la dimensione speciale, unica, intrinseca, sacrale, di un amore infinito, totalizzante ed assoluto." E sono libera di vivere coerentemente con i miei principi, senza che tu debba dispensarmi consigli che non ti ho richiesto. Vivi e lascia vivere. Regards Ania Ultima modifica di ania : 10-06-2007 alle 18:07. |
||||
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E nn dimentichiamoci del sano e naturale "prurito" Anche se la morale ha profondamente modificato il comportamento umano,rimane quella parte istintiva che ti porta a voler far qualcosa anche non è propriamente la persona x te. Quote:
Non puoi estremizzare così tanto,potresti stare con un uomo che giura di amarti e che magari ha un'altra famiglia in qualche altra città. Un ragionamento del genere,così estremizzato,significa solo "io voglio questo e me ne frego degli altri". Se scopri che un uomo a cui ti sei concessa ti ha allegramente preso x i fondelli e che nel frattempo ti ha ampiamente tradito (e a casa mia se tradisci una persona non è che la ami) cosa fai,ti spari un colpo in testa? ![]() Cmq,evitiamo di scrivere con sti colori illeggibili va...
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è arrivata beatrice
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
per ania:
dimmi la verità... sei mai stata corteggiata da un bel ragazzo? magari con l'intenzione di passare solamente una nottata di passione sfrenata? |
|
|
|
|
#75 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai una grande considerazione dell'intelligenza femminile, evidentemente. Quote:
Quote:
NO, il mio discorso significa: "so quello che voglio, non gioco con i sentimenti di nessuno, e non consento a nessuno di giocare con i mei." E NON significa affatto "me ne frego degli altri". Significa esattamente il contrario, E se non lo hai capito te lo spiego. Significa: "Io rispetto gli altri, pretendo pari rispetto." Quote:
Regards Ania Ultima modifica di ania : 10-06-2007 alle 17:34. |
||||
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono io che non riesco a fare a meno di preoccuparmi per gli altri. Chiedo scusa e ti auguro, con tutto il cuore, di riuscire a realizzare il tuo sogno.
|
|
|
|
|
#77 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure di persone che mentono ce ne son tante,moltissime... Quote:
![]() Col tuo comportamento si diventa ancora + vulnerabili,xchè superata una prima fase di diffidenza,crederai di aver capito l'altro,potrai farti mille progetti che si dissolveranno come un castello di carta se la controparte è stata ancora + furba di te,riuscendo allegramente a farti credere cose fintissime. L'essere umano fa parte di un sistema + grosso di lui,la buona riuscita di un piano non dipende solo dalla propria volontà. Ho detto piano xchè si può parlare di un rapporto di coppia come di voler scalare l'Everest. Qualsiasi cosa che riguardi te e un componente esterno non può essere pianificato con certezza. Quote:
Era una semplice richiesta.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non necessitano scuse, ho un modo di scrivere un pò spigoloso Ania |
|
|
|
|
|
#79 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La mia felicità non la faccio derivare dal possesso delle cose materiali. "Il mio uomo" NON equivale alla "tua Ferrari", ma ad una persona intelligente con la quale c'è comunione di valori e principi, e con la quale costruire insieme un progetto di vita che non significa "macchine, case e beni materiali", ma significa qualcosa di molto più importante e prezioso, cioè : "famiglia, figli, impegno , fedeltà, condivisione della buona e della cattiva sorte". Quote:
Ho avuto un padre ed una madre che stimo immensamente, e che mi hanno insegnato come stare al mondo senza lasciare farmi fare del male dagli altri. Ania Ultima modifica di ania : 10-06-2007 alle 17:55. |
|||
|
|
|
|
#80 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi,o sei dotata di poteri paranormali x i quali riesci anche a prevedere le future azioni (fa molto Minority Report) oppure hai un tantino di fiducia di troppo. Quote:
Questo xò puoi applicarlo a tutto...potrei voler stare con una persona ma la persona può non voler stare con me. A meno che tu non abbia a che fare con semplici oggetti inanimati (semplici xchè puoi avere il controllo su una mela,non su tutto il pianeta),non puoi prevedere cosa accadrà. Tutti quelli che si sposano e che poi si ritrovano a farsi la guerra (coinvolgendo anche i figli come strumento di ricatto) non avevano la tua capacità di leggere le persone? Anche se è solo un film,La Guerra Dei Roses è indicatissimo x spiegare il concetto. Quote:
).Non puoi xò dire con certezza che mai un uomo sarà in grado di trattarti così o che preferiresti ti sparassero alla tempia (da morto non puoi + vendicarti).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.