Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2007, 16:38   #94161
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Vi saluto e me ne vado.
Buona serata.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-06-2007, 16:49   #94162
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Questo sarebbe un ottimo acquisto.
Titolare della nazionale francese, comunitario, 27 enne, vasta esperienza in CL con il Lione. Può giocare da centrale e da esterno sinistro.

Occhio che, se arriva lui, possiamo dire addio a Zambrotta.
io preferisco zambrotta ma se arriva abidal di certo non mi fà skifo..
snake0 è offline  
Old 07-06-2007, 16:59   #94163
snake0
Senior Member

Ribery al Bayern, manca solo la comunicazione ufficiale
07.06.2007 17.43 di frama articolo letto 164 volte
Secondo colpaccio per lo storico club bavarese, conferme dal presidente del Marsiglia e dai dirigenti del Bayern, Franck Ribery è costato 25 milioni di euro, nelle prossime ore il comunicato ufficiale

Chelsea-Real Madrid, è bufera su Robben
07.06.2007 16.08 di Christian Seu articolo letto 2181 volte
Acque agitate sull'asse Madrid-Londra. Dopo le dichiarazioni del presidente del Real Madrid Calderon, che ammetteva i contatti con Arjen Robben, il Chelsea risponde in maniera piccata. "Notiamo che Mr. Calderon conferma di aver contattato il nostro tesserato - si legge in una nota dell'amministratore delegato dei Blues Peter Kenyon -. A tal proposito, il Chelsea si riserva di scrivere alla Fifa affinchè l'organismo internazionale investighi sul comportamento del Real Madrid. Nessun dirigente del Chelsea, nè il proprietario Roman Abramovich, ha avuto alcun contatto con il direttore sportivo del Real Pedrag Mijatovic a proposito del futuro di Arjen Robben".

Sampdoria, Marotta: "Tratterremo Quagliarella"
07.06.2007 15.51 di Christian Seu articolo letto 1810 volte
Sampdoria, Marotta: E' l'uomo del giorno Fabio Quagliarella. Che, dopo le due (strepitose) reti siglate contro la Lituania in Nazionale, è salito prepotentemente agli onori delle cronache di mercato. La Sampdoria, che ha per le mani un gioiello di inestimabile valore, frena: "Faremo di tutto per trattenerlo - ha dichiarato deciso il dg blucerchiato Marotta -. Non è semplice fare valutazioni ora, ma so che faremo di tutto per trattenerlo qui, visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono con l'Udinese (che detiene la metà del cartellino, ndr). Ci fermeremo solo davanti ad offerte straordinarie, ma non penso che arriveranno e quindi Fabio rimarrà con noi". E sul possibile arrivo di Cristiano Lucarelli: "Abbiamo un profilo basso, seppur con la volontà di costruire una squadra competitiva. E' chiaro che ci stiamo guardando in giro, i nostri obiettivi sono dichiarati" ha concluso Marotta.

quagliarella non mi convince nonostante abbia segnato 2 eurogol ieri sera, su robben invece un pensierino ce lo farei..
snake0 è offline  
Old 07-06-2007, 17:05   #94164
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Vi saluto e me ne vado.
Buona serata.
'sera bucio!
snake0 è offline  
Old 07-06-2007, 17:12   #94165
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Vi saluto e me ne vado.
Buona serata.
Ciao Luciano,
buona serata.
Old 07-06-2007, 17:14   #94166
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Vi saluto anche io,
tra poco esco dall'ufficio.
Old 07-06-2007, 17:17   #94167
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
idem!!

ho un crt 23" samsung e conto di farci la stessa cifra più o meno, quindi 250 di tvhd mi sta DA DIO

p.s. quindi secondo te è buono? vale la pena prenderlo?
secondo me si...anzi, direi di muoversi perchè iniziava oggi e imho li bruciano.
Old 07-06-2007, 17:18   #94168
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

ciao lucio, ciao walter!!
Old 07-06-2007, 17:24   #94169
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Questo sarebbe un ottimo acquisto.
Titolare della nazionale francese, comunitario, 27 enne, vasta esperienza in CL con il Lione. Può giocare da centrale e da esterno sinistro.

Occhio che, se arriva lui, possiamo dire addio a Zambrotta.
Beh ovvio sennò quanti terzini ci portiamo in rosa

Cmq questa è una bella notizia, credevo avesse 24 anni però Abidal
Moronveller è offline  
Old 07-06-2007, 17:25   #94170
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
secondo me si...anzi, direi di muoversi perchè iniziava oggi e imho li bruciano.
ummmm io vado a prenderlo ora allora, e non scherzo! però se poi fa cahare per un qualunque motivo?

siamo più o meno nelle stesse condizioni di utilizzo....a me sinceramente ispira molto!

Old 07-06-2007, 17:25   #94171
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Intanto che aspetto di poter uscire dall'ufficio,
ecco l'ufficializzazione anche di Ribery. Il Bayern sta mettendo su una bella squadra.

Bayern Monaco Ufficializzato Ribery

16:50 del 07 giugno

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto dal Marsiglia del centrocampista francese Franck Ribery. Il giocatore, costato 25 milioni, dovrebbe essere presentato nel pomeriggio, nella stessa conferenza stampa convocata per la presentazione ufficiale di Luca Toni.
Old 07-06-2007, 17:26   #94172
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Questa news invece potrebbe essere positiva per noi:

Liverpool: Confermato l'interesse per Trezeguet

17:15 del 07 giugno

Il consulente di mercato del Liverpool Mauro Pederzoli, a Teleradiostereo, ha confermato che i "Reds" seguono David Trezeguet. "Sul mercato cerchiamo un attaccante di peso, Trezeguet lo abbiamo seguito ma non lo faremmo mai rientrare in uno scambio con Xabi Alonso che riteniamo incedibile, tassello fondamentale dello scacchiere di Benitez, che lo ha fortemente voluto a Liverpool". Possibile invece che Zenden, accostato alla Roma, finisca in Italia. "Dopo la finale di Champions League, Benitez ha autorizzato Zenden a parlare con altri club per eventualmente vagliare soluzioni alternative. Fermo restando che il Liverpool è comunque pronto a rinegoziare l'accordo in scadenza". Al Liverpool piace molto Mancini. "Lo abbiamo seguito moltissimo l'anno scorso, con molto interesse, ma ora la situazione è mutata, anche in virtù dei progressi di Pennant che soddisfa pienamente lo staff tecnico. Difficile anche la trattativa che dovrebbe portare Sissoko in bianconero. "Strappare un calciatore alle società inglesi è un'impresa perchè da punto di vista economico la Premier League è in posizione di forza rispetto, ad esempio, al campionato italiano. Anche in quest'ottica dico che per prendere per esempio Sissoko bisognerebbe spendere una cifra elevata. Ecco perchè dico a chi mi chiede della Juventus, che dipende da loro e dell'eventuale cifra pronta a spendere per il suo cartellino. Anche perchè il nostro obiettivo è quello di rafforzarci e non di vendere, tesi avvalorata dalle intenzioni dei nuovi proprietari".
Old 07-06-2007, 17:26   #94173
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ummmm io vado a prenderlo ora allora, e non scherzo! però se poi fa cahare per un qualunque motivo?

siamo più o meno nelle stesse condizioni di utilizzo....a me sinceramente ispira molto!
ma cosa????
dove???
come???
quando??
perchè???
posso venire anch'io????

markus_81 è offline  
Old 07-06-2007, 17:26   #94174
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Qui sta per venire giù il finimondo...
markus_81 è offline  
Old 07-06-2007, 17:26   #94175
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ma cosa????
dove???
come???
quando??
perchè???
posso venire anch'io????

tv hdready acer 27"
mediaworld
hdready, vado a piedi
ora probabilmente
perchè ci vuole e costa poco
io abito a milano

p.s. ovviamente se vuoi venire sei bene accetto

credo che iceman sia andato, si è spenta la lucina verde

Ultima modifica di Nerocielo : 07-06-2007 alle 17:39.

Old 07-06-2007, 18:18   #94176
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:

e da chi?
Gioco a ogame un giochino in tempo reale controp migliaia di altri giocatori suddivisi per universo... siccome sono 4° in classifica generale sto mazzuolando un vicino di pianeta da alcuni giorni a questa parte, lui e' talmente incapace di giocare che mi lascia un sacco di risorse (quelle che ti fanno progredire) e io da buon avvopltoio mi ci butto sopra e gliele frego.

Morale della favola, lui non sa giocare e io si, lui si incazza da morire e mi minaccia di morte (addirittura) io potrei far presente sta minaccia al moderatore del gioco e lui si prenderebbe un ban fino al 2034!! Solo che non lo faccio perche' se lo bannassero non potrei continuare a depredarlo, quindi mi conviene attaccarlo a piu' non posso e godere nel vedere come rosica
Old 07-06-2007, 18:46   #94177
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

qui ci stiamo tutti a far le pippe mentali...inho, eto'o, zambrotta etc etc poi oggi si viene a sapere che se non fosse stato per il fenerbache il nostro aquisto sarebbe stato roberto carlos 34enne....dio mio che tristezza
Old 07-06-2007, 18:46   #94178
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
fate ciao ciao con la manina a gigi
melomanu è offline  
Old 07-06-2007, 18:49   #94179
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
fate ciao ciao con la manina a gigi
guarda....vai tranquillo che nessuno qui dentro nutre più speranze che al milan facciano campagne acquisti coi fiocchi e coi maroni...piuttosto rinnovate birindelli perchè è sicuramente nel tacquino di ancelotti & galliani.
Old 07-06-2007, 18:50   #94180
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
guarda....vai tranquillo che nessuno qui dentro nutre più speranze che al milan facciano campagne acquisti coi fiocchi e coi maroni...piuttosto rinnovate birindelli perchè è sicuramente nel tacquino di ancelotti & galliani.
no non hai capito: gigi ha rinnovato fino al 2012
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian