|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Vi saluto e me ne vado.
Buona serata.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#94162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
io preferisco zambrotta ma se arriva abidal di certo non mi fà skifo..
|
|
|
|
|
#94163 |
|
Senior Member
|
Ribery al Bayern, manca solo la comunicazione ufficiale
07.06.2007 17.43 di frama articolo letto 164 volte Secondo colpaccio per lo storico club bavarese, conferme dal presidente del Marsiglia e dai dirigenti del Bayern, Franck Ribery è costato 25 milioni di euro, nelle prossime ore il comunicato ufficiale Chelsea-Real Madrid, è bufera su Robben 07.06.2007 16.08 di Christian Seu articolo letto 2181 volte Acque agitate sull'asse Madrid-Londra. Dopo le dichiarazioni del presidente del Real Madrid Calderon, che ammetteva i contatti con Arjen Robben, il Chelsea risponde in maniera piccata. "Notiamo che Mr. Calderon conferma di aver contattato il nostro tesserato - si legge in una nota dell'amministratore delegato dei Blues Peter Kenyon -. A tal proposito, il Chelsea si riserva di scrivere alla Fifa affinchè l'organismo internazionale investighi sul comportamento del Real Madrid. Nessun dirigente del Chelsea, nè il proprietario Roman Abramovich, ha avuto alcun contatto con il direttore sportivo del Real Pedrag Mijatovic a proposito del futuro di Arjen Robben". ![]() Sampdoria, Marotta: "Tratterremo Quagliarella" 07.06.2007 15.51 di Christian Seu articolo letto 1810 volte Sampdoria, Marotta: E' l'uomo del giorno Fabio Quagliarella. Che, dopo le due (strepitose) reti siglate contro la Lituania in Nazionale, è salito prepotentemente agli onori delle cronache di mercato. La Sampdoria, che ha per le mani un gioiello di inestimabile valore, frena: "Faremo di tutto per trattenerlo - ha dichiarato deciso il dg blucerchiato Marotta -. Non è semplice fare valutazioni ora, ma so che faremo di tutto per trattenerlo qui, visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono con l'Udinese (che detiene la metà del cartellino, ndr). Ci fermeremo solo davanti ad offerte straordinarie, ma non penso che arriveranno e quindi Fabio rimarrà con noi". E sul possibile arrivo di Cristiano Lucarelli: "Abbiamo un profilo basso, seppur con la volontà di costruire una squadra competitiva. E' chiaro che ci stiamo guardando in giro, i nostri obiettivi sono dichiarati" ha concluso Marotta. quagliarella non mi convince nonostante abbia segnato 2 eurogol ieri sera, su robben invece un pensierino ce lo farei.. |
|
|
|
|
#94164 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#94165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ciao Luciano,
buona serata.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#94166 |
|
Senior Member
|
Vi saluto anche io,
tra poco esco dall'ufficio.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#94167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
secondo me si...anzi, direi di muoversi perchè iniziava oggi e imho li bruciano.
|
|
#94168 |
|
Senior Member
|
ciao lucio, ciao walter!!
|
|
#94169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq questa è una bella notizia, credevo avesse 24 anni però Abidal
|
|
|
|
|
|
#94170 | |
|
|
Quote:
siamo più o meno nelle stesse condizioni di utilizzo....a me sinceramente ispira molto! |
|
|
|
#94171 |
|
Senior Member
|
Intanto che aspetto di poter uscire dall'ufficio,
ecco l'ufficializzazione anche di Ribery. Il Bayern sta mettendo su una bella squadra. Bayern Monaco Ufficializzato Ribery 16:50 del 07 giugno Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto dal Marsiglia del centrocampista francese Franck Ribery. Il giocatore, costato 25 milioni, dovrebbe essere presentato nel pomeriggio, nella stessa conferenza stampa convocata per la presentazione ufficiale di Luca Toni.
|
|
|
|
#94172 |
|
Senior Member
|
Questa news invece potrebbe essere positiva per noi:
Liverpool: Confermato l'interesse per Trezeguet 17:15 del 07 giugno Il consulente di mercato del Liverpool Mauro Pederzoli, a Teleradiostereo, ha confermato che i "Reds" seguono David Trezeguet. "Sul mercato cerchiamo un attaccante di peso, Trezeguet lo abbiamo seguito ma non lo faremmo mai rientrare in uno scambio con Xabi Alonso che riteniamo incedibile, tassello fondamentale dello scacchiere di Benitez, che lo ha fortemente voluto a Liverpool". Possibile invece che Zenden, accostato alla Roma, finisca in Italia. "Dopo la finale di Champions League, Benitez ha autorizzato Zenden a parlare con altri club per eventualmente vagliare soluzioni alternative. Fermo restando che il Liverpool è comunque pronto a rinegoziare l'accordo in scadenza". Al Liverpool piace molto Mancini. "Lo abbiamo seguito moltissimo l'anno scorso, con molto interesse, ma ora la situazione è mutata, anche in virtù dei progressi di Pennant che soddisfa pienamente lo staff tecnico. Difficile anche la trattativa che dovrebbe portare Sissoko in bianconero. "Strappare un calciatore alle società inglesi è un'impresa perchè da punto di vista economico la Premier League è in posizione di forza rispetto, ad esempio, al campionato italiano. Anche in quest'ottica dico che per prendere per esempio Sissoko bisognerebbe spendere una cifra elevata. Ecco perchè dico a chi mi chiede della Juventus, che dipende da loro e dell'eventuale cifra pronta a spendere per il suo cartellino. Anche perchè il nostro obiettivo è quello di rafforzarci e non di vendere, tesi avvalorata dalle intenzioni dei nuovi proprietari".
|
|
|
|
#94173 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
dove??? come??? quando?? perchè??? posso venire anch'io???? |
|
|
|
|
|
#94174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Qui sta per venire giù il finimondo...
|
|
|
|
|
#94175 | |
|
|
Quote:
mediaworld hdready, vado a piedi ora probabilmente perchè ci vuole e costa poco io abito a milano ![]() p.s. ovviamente se vuoi venire sei bene accetto ![]() credo che iceman sia andato, si è spenta la lucina verde
Ultima modifica di Nerocielo : 07-06-2007 alle 17:39. |
|
|
|
#94176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Gioco a ogame un giochino in tempo reale controp migliaia di altri giocatori suddivisi per universo... siccome sono 4° in classifica generale sto mazzuolando un vicino di pianeta da alcuni giorni a questa parte, lui e' talmente incapace di giocare che mi lascia un sacco di risorse (quelle che ti fanno progredire) e io da buon avvopltoio mi ci butto sopra e gliele frego.
Morale della favola, lui non sa giocare e io si, lui si incazza da morire e mi minaccia di morte (addirittura) io potrei far presente sta minaccia al moderatore del gioco e lui si prenderebbe un ban fino al 2034!! Solo che non lo faccio perche' se lo bannassero non potrei continuare a depredarlo, quindi mi conviene attaccarlo a piu' non posso e godere nel vedere come rosica
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#94177 |
|
Senior Member
|
qui ci stiamo tutti a far le pippe mentali...inho, eto'o, zambrotta etc etc poi oggi si viene a sapere che se non fosse stato per il fenerbache il nostro aquisto sarebbe stato roberto carlos 34enne....dio mio che tristezza
|
|
#94178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
fate ciao ciao con la manina a gigi
|
|
|
|
|
#94179 |
|
Senior Member
|
guarda....vai tranquillo che nessuno qui dentro nutre più speranze che al milan facciano campagne acquisti coi fiocchi e coi maroni...piuttosto rinnovate birindelli perchè è sicuramente nel tacquino di ancelotti & galliani.
|
|
#94180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.