Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2007, 12:18   #93521
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Dico che Kakà dice di ammirare Totti che ha deciso di restare a vita nella Roma e dice che non sa che cosa gli succederà domani: potrebbe restare a vita e diventare una bandiera del Milan, ma potrebbe anche andarsene, quindi perché promettere qualcosa che non sa se saprà mantenere?
KAKA': "Io e Ancelotti abbiamo scelto il nostro futuro"
05/06/2007

DORTMUND - Da Dortmund, dove oggi si gioca l'amichevole Brasile-Turchia, in relazione al rinnovo del contratto del mister Carlo Ancelotti, Ricardo Kakà ha dichiarato: “Ho parlato con il mister. Gli ho detto: 'Abbiamo entrambi fino al 2011 per vincere tutto con il Milan'. Ormai abbiamo scelto il nostro futuro”.

fab77 è offline  
Old 05-06-2007, 12:18   #93522
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Il walzer delle punte: proc. D'Amico 'Tutto può succedere in un giorno'

12:30 del 05 giugno

Walzer-punte

Caracciolo, Di Michele, Rolando Bianchi, Quagliarella, Gilardino, Ventola, Vieri, Lucarelli, Trezeguet, Iaquinta, Bojinov, Di Natale, Suazo, senza tenere conto degli assi stranieri pronti a sbarcare in Italia, come Eto'o. Mentre il walzer delle panchine si avvia alla conclusione, ora potrebbe partire quello degli attaccanti. Sono molti infatti i nomi coinvolti nelle numerose voci di mercato. Dopo l'addio di Luca Toni alla Fiorentina, sono in tanti quelli che potrebbero cambiare maglia. Per questo motivo si profila molto interessante il mercato delle punte. Un Walzer che potrebbe ripartire proprio da dove si era interrotto, nel mercato di geannio. Ne abbiamo parlato con Andrea D'Amico, procuratore sportivo che, tra gli altri cura gli interessi di uno dei giocatori coinvolti nel mercato delle punte: Andrea Caracciolo.

Si Parla di interessamenti da parte di Roma e Sampdoria

"Di concreto finchè non si firma non c'è niente. C'erano stati degli interessamenti. Ne avevano parlato a suo tempo con dirigenti del Palermo, vediamo come si evolvono le trattative. Io devo registrare questi interessamenti nel momento i cui diventano reali. Il suo desiderio è quello di fare una cosa abbastanza veloce. Però vediamo, quello che a volte non succede per mesi poi succede in un giorno".

Il Walzer delle punte potrebbe riproporre gli scenari prospettati nel mercato di gennaio, quando molti attaccanti erano vicini a cambiare squadra? Il balletto fu poi 'bloccato' dall'arrivo di Ronaldo al Milan...

"Molto spesso quando si muove in qualsiasi ruolo un giocatore importante, genera un movimento di altri giocatori che vanno a rimpiazzare a cascata il giocatore che si è mosso. Norm,alm,enmte la prima mossa è preambolo per operazioni successive. Cghe succeda quello che è succesoa gennaio difficilmente lo prevedo perchè spesso non si ripetono le stesse genesi di mercato. Di sicuro tutti questi giocatori sono attaccanti molto validi e quindi è normale che ci sia una fase di studio delle società per eventuali negoziazioni".
nickdc è offline  
Old 05-06-2007, 12:19   #93523
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Venderemo gila alla juve senza chiedere buffon come contrapartita, prendendoci sicurmente meno di 20 milioni.

Che grandi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 05-06-2007, 12:21   #93524
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Allora è proprio deciso ad andare via..
beh...personalmente ha anche ragione.
non mi pare abbia detto nulla di sconvolgente. durante la stagione ha sempre accettato tutte le decisioni senza fiatare, e ora per qualche dichiarazione più che comprensibile e con tono onesto ed educato galliani e ancelotti rompono i coglioni in questo modo?

mah...
Old 05-06-2007, 12:21   #93525
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Venderemo gila alla juve senza chiedere buffon come contrapartita, prendendoci sicurmente meno di 20 milioni.

Che grandi
Fossi sicuro dell'arrivo di Eto'o firmerei ORA!
nickdc è offline  
Old 05-06-2007, 12:22   #93526
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
MILANO - Ieri sera, a "Studio Milan Lunedi'", è intervenuto in collegamento telefonico da Villasimius, il mister rossonero, Carlo Ancelotti.

Si sta rilassando un po' dopo le fatiche della stagione? "Sì, siamo qui, in Sardegna, al Workshop: tutto bene". Sulle dichiarazioni di Alberto Gilardino: "Mi ha sorpreso un po' il fatto, ho detto che avevo parlato con Gilardino due o tre giorni fa e lui aveva avanzato qualche perplessità legata al suo impiego però mi sembrava tutto chiarito, tutto risolto poi è uscita questa intervista un po' strana e ho voluto ribadire il concetto che Gilardino primo è un giocatore importante perché è un ragazzo giovane che ha dei margini di miglioramento, secondo, ma questa è una cosa che deve valutare lui con attenzione, sapendo che al Milan ci sarà sempre concorrenza, il Milan è una grande squadra che ha bisogno di avere tanti attaccanti per cercare di essere competitiva al massimo".

Sull'atteggiamento di Gilardino che ha lasciato sorpresi un po' tutti: "Ci siamo un po' tutti meravigliati, credo che non sia neanche giusto farne un caso esagerato, lui ha avuto fatto questa esternazione probabilmente sbagliata ma per me il discorso è chiuso. Tengo a ribadire la fiducia nei suoi confronti, nei suoi mezzi, nelle sue possibilità, la fiducia della Società perché come ho detto la Società ha investito tanto, è un ragazzo giovane, molto bravo secondo me poi se lui non ha il piacere di restare al Milan perché c'è troppa concorrenza, perché si sente un po' chiuso è una decisione sua che bisogna rispettare anche se ho detto che per mandare via Gilardino occorre una contropartita tecnica adeguata. Da parte del Milan c'è la volontà di tenerlo perché è un ottimo attaccante, giovane, ha fatto benissimo l'anno scorso, un po' meno bene quest'anno però ha sempre fatto parecchi gol. Sicuramente quando acquisirà più personalità, più convinzione nelle proprie possibilità, farà sicuramente meglio".

Sulla concorrenza leale citata da Gilardino, una dichiarazione così lascia spazio a una riconciliazione con il gruppo? "Gilardino lo conosco molto bene, è un ragazzo molto bravo, molto sensibile e positivo. Probabilmente una cosa del genere gli è scappata, probabilmente voleva dire qualcosa d'altro e quindi certamente può recuperare e reintegrarsi nel gruppo: ci mancherebbe altro. Secondo me, Gilardino non considera la concorrenza come un aspetto positivo, al contrario la concorrenza è sicuramente stimolante. Gilardino è l'attaccante più giovane che abbiamo e questo bisogna valutare: è un giocatore importante per il futuro del Milan e lui questo lo deve capire".

A chi e a cosa si riferisce Gilardino quando parla di concorrenza sleale? "Questo non lo so e non lo voglio neanche sapere. Non mi va neanche di andare ad indagare perché credo sia stata una leggerezza, torno a ripetere, dettata da un po' di malumore, da un po' di delusione dal fatto che non ha giocato la finale. Lo stesso atteggiamento che ha avuto Kaladze anche lui dopo la finale. Quella di Kaladze è rientrata e mi auguro che rientri anche quella di Gilardino. E' vero che il Milan non ha intenzione di trattenere nessuno ma è anche vero che giocatori come Kaladze e come Gilardino sono importanti per il futuro".

Se dovesse rimanere Gilardino, con che spirito rimarrà? "E' una cosa che rientrerà molto in fretta questa perché una volta che Gilardino fa due conti, li fa in serenità, capisce che gli conviene restare al Milan, perché il Milan è una grande Società, avrà la possibilità di giocare la Supercoppa Europea, la Coppa del Mondo, di ripresentarsi in Coppa dei Campione. Il Milan è un grande club e quando farà due conti, la cosa rientrerà molto in fretta quindi il discorso sarà chiuso. Da parte mia non c'è nessun tipo di problema, anzi. Ribadisco il concetto: Gilardino rappresenta il futuro del Milan, è un giocatore importante e se rimane sono molto contento, come lo saranno tutti. Tra l'altro Gilardino è un giocatore molto apprezzato, molto stimato nello spogliatoio per la sua serietà e professionalità. Ed è proprio per questo che ha sopreso questa uscita e credo abbia sorpreso un po' tutti: da Gilardino non ce lo saremmo aspettati".

In conclusione: da Villasimius sono giunte notizie di duetti canori con Adriano Galliani: "Preferirei soprassedere... Comunque siamo tutti inebriati da questa Coppa che ci spupazziamo, come se fosse una reliquia. E la festa continua".
fab77 è offline  
Old 05-06-2007, 12:22   #93527
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non mi pare abbia detto nulla di sconvolgente. durante la stagione ha sempre accettato tutte le decisioni senza fiatare, e ora per qualche dichiarazione più che comprensibile e con tono onesto ed educato galliani e ancelotti rompono i coglioni in questo modo?

mah...
Si vede che Galliani e Ancelotti sanno qualcosa più di noi su questa storia...
nickdc è offline  
Old 05-06-2007, 12:24   #93528
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
MILANO - Ieri sera, a "Studio Milan Lunedi'", è intervenuto in collegamento telefonico da Villasimius, il mister rossonero, Carlo Ancelotti.

Si sta rilassando un po' dopo le fatiche della stagione? "Sì, siamo qui, in Sardegna, al Workshop: tutto bene". Sulle dichiarazioni di Alberto Gilardino: "Mi ha sorpreso un po' il fatto, ho detto che avevo parlato con Gilardino due o tre giorni fa e lui aveva avanzato qualche perplessità legata al suo impiego però mi sembrava tutto chiarito, tutto risolto poi è uscita questa intervista un po' strana e ho voluto ribadire il concetto che Gilardino primo è un giocatore importante perché è un ragazzo giovane che ha dei margini di miglioramento, secondo, ma questa è una cosa che deve valutare lui con attenzione, sapendo che al Milan ci sarà sempre concorrenza, il Milan è una grande squadra che ha bisogno di avere tanti attaccanti per cercare di essere competitiva al massimo".
ma la smetta di dire cazzate...
Old 05-06-2007, 12:24   #93529
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Allora è proprio deciso ad andare via..
Alla Giuve credono in lui.
Old 05-06-2007, 12:26   #93530
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Si vede che Galliani e Ancelotti sanno qualcosa più di noi su questa storia...
ha parlato dell'intervista, quindi direi proprio di no...
Old 05-06-2007, 12:27   #93531
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
L'importante è che va via. E' troppo tempo ormai che impreco contro il violinista.
3l3v3n è offline  
Old 05-06-2007, 12:29   #93532
nickdc
Senior Member

Che hanno detto a Studio Spork?
nickdc è offline  
Old 05-06-2007, 12:31   #93533
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Che pare la rottura sia definitiva e lo spero. 18 milioni di euro pare offrirebbero mentre Galliani dice che se qualcuno arriva con 24 milioni se lo aggiudicano con tutti i suoi violini.
3l3v3n è offline  
Old 05-06-2007, 12:36   #93534
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Galliani, 'Chiederemo Eto'o al Barca e Sheva al Chelsea. Ronaldinho? Non lo vendono'

13:22 del 05 giugno

eto

L'ad del Milan Adriano Galliani dal work shop rossonero nella splendida cornice di Villasimius in Sardegna, ha parlato delle strategie di mercato del club di via Turati confermando che gli obiettivi in attacco sono Eto'o e Shevchenko. "Quando finirà il campionato spagnolo chiederemo ufficalmente Eto'o al Barcellona - ha detto Galliani. Poi chiameremo il Chelsea per Sheva. Ronaldinho? Il Barca ci ha detto che non è in vendita, è incedibile. Ed è quindi impossibile". Su Gilardino, il dirigente rossonero ha ribadito: "Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via".
vedremo. sperem.
Old 05-06-2007, 12:37   #93535
Nerocielo

Quote:
vedremo. sperem.
potete fare tutte le chiacchiere e previsioni che volete, tanto l'anno prossimo non ce n'è per nessuno

altro che inter, milan, roma, juve etc etc

l'anno prossimo sarete tutti sbaragliati dalla F.C. (Forza Cosmo) Cavalieri

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

--------Pegasus (piccolo ma col suo fulmine batte tutti in riflessi e velocità)

------Ariete-Toro-Crystal

--Sirio-Capricorno-Phoenix

---------Virgo------

-----Leone-Acquarius

Panchina: Gemini, Scorpio, Andromeda, Pesci.

Allenatore: Bilancia (il più vecchio)

e non metto i cavalieri della serie di Hades

Old 05-06-2007, 12:37   #93536
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

mah...
A me suona strano che abbiamo fatto questo dichiarazioni proprio perchè,
in queste stagioni al Milan, è sempre stato "tranquillo", evitando ogni tipo di polemica.
Old 05-06-2007, 12:47   #93537
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Abidal andrebbe al barcellona, permettendo ai catalani di venderci zambrottino.
Alves è un buon esterno di destra, ma come sempre con i giovani noi non li prendiamo.

Ribadisco che se vogliamo sotituire pirlo sarebbe da accattarsi montolivo imho, ma come sempre i giovani noi non li prendiamo.
E secondo te perchè il Barcellona avendo già in rosa Zambrotta vuole Abidal?

Non dobbiamo mica prendere i loro scarti (ammesso che di Zambrotta si possa parlare in questo modo)
Moronveller è offline  
Old 05-06-2007, 12:49   #93538
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Da Studio Sport, Galliani avrebbe detto
-il mondiale per club è il primo obiettivo, seguito dalla Champion's
-il Gila con 24 milioni può partire
-finita la Liga si chiederà ufficialmente Eto'o al Barça.

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline  
Old 05-06-2007, 12:55   #93539
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Che pare la rottura sia definitiva e lo spero. 18 milioni di euro pare offrirebbero mentre Galliani dice che se qualcuno arriva con 24 milioni se lo aggiudicano con tutti i suoi violini.
Ma stiamo diventando matti?
Innanzitutto, anzichè prendercela con le dichiarazioni di Gilardino, occorrerebbe prendersela con la società che prima di quelle esternazioni gli ha dichiarato apertamente di non avere più fiducia in lui e di considerarlo non alla pari degli altri, ma quarta punta: le dichirazioni di Gilardino mi sembrano più che giustificate e giustificabili!!

Poi, se cediamo Gila, l'anno prossimo rimaniamo con Inzaghi 35enne (è del '73) che nelle ultime due stagioni ha saltato almeno mezzo campionato, e Ronaldo che può giocare una partita ogni due.
Arriva Eto'o? Eto'o lo devi pagare minimo ma dico MINIMO 50 milioni, visto che il Liverpool ne ha offerti 40 + Xabi Alonso: sinceramente ho i miei dubbi che la società voglia spendere tanto per un giocatore diverso da Ronaldinho.
Arriva Sheva? Evvai, operazione figliol prodigo mulino bianco grande famiglia, ma è oramai in fase calante, altro che "grande colpo"
E il quarto attaccante chi lo farebbe?
Sui giovani non vogliono puntare (e comunque ce li fregano le altre grandi europee mentre rimaniamo alla finestra), Drogba è incedibile, Henry se si muove va al Barcellona, non rimane che gente alla Caracciolo o Anelka

E c'è pure chi ha il coraggio di appoggiare questa politica societaria?
Athanathos è offline  
Old 05-06-2007, 13:00   #93540
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
imho arriva etò.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
TSMC aumenta i costi di produzione: AMD ...
260 miliardi all'anno risparmiati per i ...
One UI 9 arriva sui Galaxy S26: pi&ugrav...
Hacker chiedono 2,5 milioni di euro a Re...
Home Assistant su uno schermo touch econ...
L'IA entra nei negozi Unieuro con Google...
"What Holds Us", la nuova most...
La Formula 1 divide sui motori, ma il su...
Un computer a DNA esegue moltiplicazioni...
Ibride cinesi, l'Europa fissa il tetto a...
iPhone Duo potrebbe dar vita a una gamma...
Denza Z9S: la berlina elettrica con il r...
Valve abilita i driver e il supporto all...
Terafab, il progetto di Musk finisce in ...
Il meglio di Amazon in 42 articoli: sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian