Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2007, 15:57   #1
Silvio81
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
[Chioggia + sped] UMPC Sony vaio UX, il più piccolo computer al mondo!

Per conto di un amico vendo questo prodigio della tecnica.
Elenco le caratteristiche salienti:

-Procio core solo U1400
-512gb di ram
-30gb di hd
-2 webcam integrate (una guarda avanti, l'altra guarda dietro)
-lettore di impronte digitali
-modulo telefonico gprs/edge integrato
-schermo 4.5" risoluzione pazzesca (per un affare così piccolo) di 1024x600
-tastiera qwerty integrata
-peso 520gr
-xp pro
-cradle con port replicator e tutti gli accesori originali

E' ASSOLUTAMENTE COME NUOVO, con tanto di proteggischermo installato.

Qualche foto:

Sono foto fatte con l'isight del macbook, non sono certo dei capolavori ma rendono l'idea. Ah, sono speculari, non sono riuscito a evitarlo.

Nelle foto che ritraggono lo schermo si vede una linea verticale, è perchè con un proteggischermo non sono riuscito a coprire l'intere schermo quindi ho dovuto fare una aggiunta. Quella linea è solo dove finisce un proteggischermo e comincia l'altro. Inutile dire che lo schermo è perfetto come tutte il resto d'altra parte.

VENDO A 1150 EURO INTRATTABILI.

In vendita anche altrove.
Preferita la consegna a mano a Chioggia.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Silvio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 22:36   #2
Pinopradino
Senior Member

L'Avatar di Pinopradino

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
Un up per un grande venditore amico!
Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46.
Pinopradino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 00:26   #3
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
ciao quanto dura la batteria??
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 09:57   #4
Silvio81
Senior Member

Quella standard si attesta sulle 2,5h..per quanto sia è sempre l'umpc col procio più potente (al contrario dei vari transmeta, via, celeron che si trovano su altri prodotti)
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Old 05-06-2007, 17:13   #5
Silvio81
Senior Member

Up!.. Ricordo che il modello commercializzato in italia (poche differenze, tra l'artro quello italiano non ha nemmeno il modulo telefonico) sta a 2999 euro su sony style!
..e peraltro è in inglese anche il modello italiano!

@Pinopradino: grazie dell'up di ieri, non lo avevo notato
Old 06-06-2007, 00:20   #6
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
scusa ma ha un trackpoint o il puntatore lo si muove con il pennino.

ha garanzia
scatolo originale
xp professional ?

eventualmente mi candido se le risposte sono affermativa
486sx25Mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 08:59   #7
marchino1979
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
Allora ho una stampante Epson Stylus COlor CX5200, Multifunzione completa di Refill-Kit esterno per ricarica automatica dell'inchiostro senza dover smontare mai le cartucce, basta riempire le taniche esterne per ogni colore.
La cedo in confezione originale con tutti i manuali e cd driver e un kit per oltre 10000 copie tra tutti i colori.

Poi ho questi 5 giochi per XBOX 360, usati solo un paio di volte completi di confezioni e manuali e completamente in Italiano PAL.

- Battlefield 2 Modern Combat
- Perfect Dark Zero
- Il Signore degli Anelli II La battaglia per la terra di mezzo
- Fifa Wolrd Cup Germany 2006
- MotoGP'06
- 2 Abbonamenti XBOX live da 48 ore

Poi posso aggiungere un'ottica per PS2, un Tom Tom GO, un Siemens C55 e un Print Server Wireless.

Ulteriormente a tutto questo aggiungo 500€, fammi sapere
marchino1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 13:40   #8
Silvio81
Senior Member

x 486sx25Mhz: il puntatore si usa sia con pennino sia con trackpoint, che si trova a destra dello schermo. Xp e' professional. Ho tutti gli imballi e accessori. Per la garanzia non ho capito bene come funziona, comunque il riferimento e' sony usa.

Per Marchino1979: purtroppo le cose che hai in vendita non mi interessano.
Old 06-06-2007, 18:51   #9
Silvio81
Senior Member

Per correttezza informo che c'è una trattativa aperta fuori dal forum.
Old 06-06-2007, 23:59   #10
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
qual'è il modello esatto ?
486sx25Mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:04   #11
Silvio81
Senior Member

Hai mp.
Vorrei specificare che ci ho messo l'OS in italiano
Old 07-06-2007, 17:38   #12
Silvio81
Senior Member

Up!
Old 07-06-2007, 23:14   #13
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
mi valuti un flybook a 33i?
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:35   #14
Silvio81
Senior Member

Ciao, purtroppo l'a33i lo ho già avuto e devo dire che i processori transmeta sono molto deludenti.. questo umpc è grande la metà ma è 4 volte più veloce.. lo scambio non mi interessa
Old 09-06-2007, 10:27   #15
Silvio81
Senior Member

Up!
Old 10-06-2007, 10:40   #16
RAYMAN72
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Silvio81 Guarda i messaggi
Per conto di un amico vendo questo prodigio della tecnica.
Elenco le caratteristiche salienti:

-Procio core solo U1400
-512gb di ram
-30gb di hd
-2 webcam integrate (una guarda avanti, l'altra guarda dietro)
-lettore di impronte digitali
-modulo telefonico gprs/edge integrato
-schermo 4.5" risoluzione pazzesca (per un affare così piccolo) di 1024x600
-tastiera qwerty integrata
-peso 520gr
-xp pro
-cradle con port replicator e tutti gli accesori originali

E' ASSOLUTAMENTE COME NUOVO, con tanto di proteggischermo installato.

Qualche foto:

Sono foto fatte con l'isight del macbook, non sono certo dei capolavori ma rendono l'idea. Ah, sono speculari, non sono riuscito a evitarlo.

Nelle foto che ritraggono lo schermo si vede una linea verticale, è perchè con un proteggischermo non sono riuscito a coprire l'intere schermo quindi ho dovuto fare una aggiunta. Quella linea è solo dove finisce un proteggischermo e comincia l'altro. Inutile dire che lo schermo è perfetto come tutte il resto d'altra parte.

VENDO A 1150 EURO INTRATTABILI.

In vendita anche altrove.
Preferita la consegna a mano a Chioggia.
portègè R200? ciao silvio scrivimi quà così non dò fastidio ocusutore ciao
RAYMAN72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 16:12   #17
Silvio81
Senior Member

Up!
Old 10-06-2007, 17:42   #18
RAYMAN72
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Silvio81 Guarda i messaggi
Up!
non dimenticarti di me
RAYMAN72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 20:59   #19
Silvio81
Senior Member

come da accordi in privato ti faccio sapere se ci sono novità
Old 11-06-2007, 00:37   #20
kinezu
Senior Member

L'Avatar di kinezu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Ciao,

dimmi per favore il modello sono MOLTO interessato!

E il VGN-UX280P mi pare ...

Ho concluso felicemente trattative con:
mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979

Perditempo: DTM

Ultima modifica di kinezu : 11-06-2007 alle 00:42.
kinezu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP