Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 11:30   #21
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Devo fare 2 gare amatoriali la prossima settimana, mi date dei consigli di guida?
Solo di guida perchè i Kart sono 125 automatici mi pare e sorteggiati x i candidati.
Presuppongo che siano +/- uguali x tutti.

Per esempio:
è meglio far fischiare il GoKart intraversandolo in curva oppure fare traiettoria liscia?
Tenere sempre aperto il gas o ridurlo prima della curva?
Old 01-06-2007, 11:41   #22
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Devo fare 2 gare amatoriali la prossima settimana, mi date dei consigli di guida?
Solo di guida perchè i Kart sono 125 automatici mi pare e sorteggiati x i candidati.
Presuppongo che siano +/- uguali x tutti.

Per esempio:
è meglio far fischiare il GoKart intraversandolo in curva oppure fare traiettoria liscia?
Tenere sempre aperto il gas o ridurlo prima della curva?
la guida pulita paga d+
le curve vanno fatte accelerando, quindi frena prima (paga anche inserirlo frenando) e accelera appena molli il freno
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 11:45   #23
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da rc211v Guarda i messaggi
la guida pulita paga d+
le curve vanno fatte accelerando, quindi frena prima (paga anche inserirlo frenando) e accelera appena molli il freno
Si dice "fare la staccata" quando si frena all'ultimo secco?!
Pensavo di fare una staccata proprio alla curva, ma stando ancora sul dritto altrimenti ho paura che il Kart vada in testa coda.
Old 01-06-2007, 11:57   #24
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Si dice "fare la staccata" quando si frena all'ultimo secco?!
Pensavo di fare una staccata proprio alla curva, ma stando ancora sul dritto altrimenti ho paura che il Kart vada in testa coda.
no il kart dovrebbe frenare piu' dietro (i 100 ad esempio solo dietro) e si sfrutta per inserirlo, se vedi che ti parte troppo, molla il freno e accelera si stabilizza
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
Old 01-06-2007, 11:59   #25
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
se mi dici per le gare, mi sembra ci sia un peso minimo, non so' qual'e' perche non mi sono mai interessato per correre, anche se penso di sfiorarlo (peso pochissimo)
il max, non credo ho visto salirci una persona di 2 metri sara' pesato un bel po'
aveva modificato il telaietto anteriore se no non ci stava con i piedi

cioè vorrei sapere: io 1.85 per 115kg + o - posso correre tranquillamente o no?

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 12:00   #26
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
no il kart dovrebbe frenare piu' dietro (i 100 ad esempio solo dietro) e si sfrutta per inserirlo, se vedi che ti parte troppo, molla il freno e accelera si stabilizza
Sure!

... alla partenza spingo a fondo l'acceleratore e mi butto in mezzo agli altri alla prima curva?

... interno od esterno alla prima curva? Io pensavo interno.

... e se la pista è bagnata, modifico il mio comportamento?
Old 01-06-2007, 12:01   #27
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
cioè vorrei sapere: io 1.85 per 115kg + o - posso correre tranquillamente o no?
si dovrai avere un sedile grande, e magari perdi in prestazioni, ma nessuno ti vieta di usarlo
mac mini M1, Iphone 
Old 01-06-2007, 12:04   #28
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Sure!

... alla partenza spingo a fondo l'acceleratore e mi butto in mezzo agli altri alla prima curva?

... interno od esterno alla prima curva? Io pensavo interno.

... e se la pista è bagnata, modifico il mio comportamento?
bhe questo dipende, non c'e' una regola std, come la partenza di un GP

se piove intanto devi avere le gomme adatte (con gli slik e' inguidabile) devi essere molto molto piu' dolce
mac mini M1, Iphone 
Old 04-06-2007, 12:30   #29
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
Madoooo che bello quando piove... io per ora sono riuscito solo a giare con i trattorini, ma ci ho già speso troppi soldi!! Mi ci compravo un kart ormai...
Un giorno sono capitato appena dopo che aveva spesso di piovere... ci ho passato la giornata!! Troppo bello con la pista bagnata... ho fatto pure il record della pista sul bagnato di quei cosi...

3 anni fa mi era venuta l'idea di prendermi un 100... ma poi ho visto i costi e ho lasciato perdere, è rimasto un sogno... adesso qualcosina in più posso permettermi ma cmq pocoo... chiedo a voi: i prezzi per prendersi un usato discreto quali sono? e poi come min***a lo porto in giro?? Mica ho il furgone...
JoK3Я è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 12:38   #30
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Originariamente inviato da JoK3? Guarda i messaggi
Madoooo che bello quando piove... io per ora sono riuscito solo a giare con i trattorini, ma ci ho già speso troppi soldi!! Mi ci compravo un kart ormai...
Un giorno sono capitato appena dopo che aveva spesso di piovere... ci ho passato la giornata!! Troppo bello con la pista bagnata... ho fatto pure il record della pista sul bagnato di quei cosi...

3 anni fa mi era venuta l'idea di prendermi un 100... ma poi ho visto i costi e ho lasciato perdere, è rimasto un sogno... adesso qualcosina in più posso permettermi ma cmq pocoo... chiedo a voi: i prezzi per prendersi un usato discreto quali sono? e poi come min***a lo porto in giro?? Mica ho il furgone...
io mi sono trovato dentro ed ha cominciato a piovere
subito una figata, poi quando la pista era bagnata mi si e' bruciata la candela perche andavo troppo piano, ma cmq ormai era inguidabile, il mio e' un po' piu' impegnativo dei noleggi

il mio per farti un esempio l'ho preso che aveva una gara gli ho dato 2400e
il motore dura 70litri e revisionarlo costa 300e

c'e' chi lo porta sul portapacchi, altri con station grandi smontano le ruote e lo infilano dentro
mac mini M1, Iphone 

Ultima modifica di rc211v : 04-06-2007 alle 12:42.
Old 04-06-2007, 12:46   #31
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Quote:
io mi sono trovato dentro ed ha cominciato a piovere
subito una figata, poi quando la pista era bagnata mi si e' bruciata la candela perche andavo troppo piano, ma cmq ormai era inguidabile, il mio e' un po' piu' impegnativo dei noleggi

il mio per farti un esempio l'ho preso che aveva una gara gli ho dato 2400e
il motore dura 70litri e revisionarlo costa 300e

c'e' chi lo porta sul portapacchi, altri con station grandi smontano le ruote e lo infilano dentro
Un motore dura 70 litri?
E 70 litri quanto durano?
Old 04-06-2007, 17:17   #32
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Originariamente inviato da JoK3? Guarda i messaggi
Un motore dura 70 litri?
E 70 litri quanto durano?
dipende da quanto lo usi
in media consumo 8litri circa (un deca) piu' olio, ogni volta
mac mini M1, Iphone 
Old 09-03-2008, 12:15   #33
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Gente... una pista dove noleggino roba un po' più seria tipo 100cc fra toscana basso piemonte lombardia... sono in liguria io... THX per i consigli...
Avevo sentito di uno in toscana ma non saprei quale... a parma affittano anche??
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian