Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2007, 11:28   #93281
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma che c'entra Campione d'Europa e del Mondo?! Anche Iaquinta e Oliveira lo sono!

In CL non è mai stato protagonista, mai...in campionato tranne le partite con la Fiore e il gol alla Roma (quando si divorò anche un gol a porta vuota su assist di Kakà) non ha mai fatto gol decisivi. MAI! Tutti golletti all'Ascoli e al Messina di turno, nelle partite importanti non ne azzecca mai una, e di occasioni per mettersi in mostra le ha avute...inutile che si lamente dicendo di aver avuto poco spazio.

Per me è un buon giocatore, ma non quello adatto per guidare l'attacco del Milan. Lo terrei come buona riserva, ma in campo dal 1° minuto deve andarci uno che alla prima occasione ti sfonda il portiere e la rete.
ti quoto!

e aggiungo, vendiamo adesso che ha un valore di mercato "serio", sennò tra qualche anno non vale + niente!e' il momento giusto per levarselo dalle balle!
snake0 è offline  
Old 04-06-2007, 11:29   #93282
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Parlando di giovani promettente, nessuno vuole commentare il nome che facevo io prima?

Parlavo di Van Persie dell'Arsenal
van persie e' forte, quest anno ha avuto un brutto infortunio sennò stava giocando alla grande, ottima seconda punta, che l arsenal non cederà mai!
snake0 è offline  
Old 04-06-2007, 11:41   #93283
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ti quoto!

e aggiungo, vendiamo adesso che ha un valore di mercato "serio", sennò tra qualche anno non vale + niente!e' il momento giusto per levarselo dalle balle!
Giusto, leviamocelo dalle balle, così l'anno prossimo rimaniamo con un trentacinquenne mezzo rotto, con Ronaldo che potrà giocare al max una ventina di partite e Oliveira..
Tenendo conto che secondo me Eto'o non verrà (rimane al Barça o va al Manchester o al Liverpool), Henry se lascia l'Arsenal andrà sicuramente al Barcellona (come aveva dichiarato), con chi vorresti giocare in attacco, scartando i vari Huntelar, Tevez, Torres, Villa che sono troppo giovani per la nostra dirigenza?
Athanathos è offline  
Old 04-06-2007, 11:51   #93284
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
vaglielo a dire alla società...sai bene cosa ti risponderebbero..
Ma infatti io cosa ho detto alla fine del discorso?

Cmq per gila io la penso così:
E' un buon giocatore, non so ancora se un campione o no.
Il gila del milan sicuramente non è un campione, come sicuramente lo è il gila di parma.

La differenza sta nella pressione psicologica? Probabile, ma è probabile se non "issimo" che la differenza stia nel gioco delle 2 squadre.

St'anno noi non abbiamo mai avuto un gioco che si potesse definire tale per favorire la nostra prima punta (oltre al fatto che per 6 mesi gli uomini chiave del nostro centrocampo non si sono mai visti), gila a parma aveva 3 compagni di squadra dietro che giocavano solo per lui.

Prima di scaricarlo quindi sarebbe bene di costruire una squadra che possa rendere al meglio per una prima punta di ruolo, senno sarebbe come avere un pc potente e farci girare sopra solo il solitario.

Se poi con un gioco adatto a lui continua a segnare con poca continuità e soprattutto se a sostituirlo arriva un campione vero si puo anche pensare alla cessione.

Ma ora è na cazzata, e io venderei gila solo alla juve e solo se si riuscisse ad inserire buffon nella trattava, dopo che si avrebbe chiaramente la sicurezza dell'arrivo di un campione alla eto'o o chi per lui,senno nisba.

Preoccupiamoci prima di vendere quei cessi di borriello e oliveira piuttosto che vendere il biellese
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-06-2007, 11:55   #93285
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Giusto, leviamocelo dalle balle, così l'anno prossimo rimaniamo con un trentacinquenne mezzo rotto, con Ronaldo che potrà giocare al max una ventina di partite e Oliveira..
Tenendo conto che secondo me Eto'o non verrà (rimane al Barça o va al Manchester o al Liverpool), Henry se lascia l'Arsenal andrà sicuramente al Barcellona (come aveva dichiarato), con chi vorresti giocare in attacco, scartando i vari Huntelar, Tevez, Torres, Villa che sono troppo giovani per la nostra dirigenza?
eto'ò và preso, xkè dovrebbe andare al liverpool o al manchester?

poi ci sarebbe anche un certo saviola, che non mi dispiacerebbe affatto!
snake0 è offline  
Old 04-06-2007, 11:59   #93286
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ma infatti io cosa ho detto alla fine del discorso?

Cmq per gila io la penso così:
E' un buon giocatore, non so ancora se un campione o no.
Il gila del milan sicuramente non è un campione, come sicuramente lo è il gila di parma.

La differenza sta nella pressione psicologica? Probabile, ma è probabile se non "issimo" che la differenza stia nel gioco delle 2 squadre.

St'anno noi non abbiamo mai avuto un gioco che si potesse definire tale per favorire la nostra prima punta (oltre al fatto che per 6 mesi gli uomini chiave del nostro centrocampo non si sono mai visti), gila a parma aveva 3 compagni di squadra dietro che giocavano solo per lui.

Prima di scaricarlo quindi sarebbe bene di costruire una squadra che possa rendere al meglio per una prima punta di ruolo, senno sarebbe come avere un pc potente e farci girare sopra solo il solitario.

Se poi con un gioco adatto a lui continua a segnare con poca continuità e soprattutto se a sostituirlo arriva un campione vero si puo anche pensare alla cessione.

Ma ora è na cazzata, e io venderei gila solo alla juve e solo se si riuscisse ad inserire buffon nella trattava, dopo che si avrebbe chiaramente la sicurezza dell'arrivo di un campione alla eto'o o chi per lui,senno nisba.

Preoccupiamoci prima di vendere quei cessi di borriello e oliveira piuttosto che vendere il biellese
io anche dico che bisogna venderlo con una contropartita che valga la pena, e' scontato, e spero siano capaci di farlo...

per il fatto che bisogna aspettare gila, che bisogna mettergli una squadra che gioca bene, sono 2 anni che lo aspettiamo, BASTA!sti discorsi con inzaghi non li abbiamo mai fatti..
snake0 è offline  
Old 04-06-2007, 12:00   #93287
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

e perchè dovrebbe per forza venire al milan?
si, certo saviola...anche a me piacerebbe. così come mi piaceva ibra, mi piaceva zambrotta, mi piaceva buffon etc etc etc...

lo volete capire come ragione la società? eto'o arriverà al milan se il barcellona lo cederà (se lo cede) a un certo prezzo. altrimenti accontentiamoci. di cosa non so...
Old 04-06-2007, 12:03   #93288
snake0
Senior Member

Quote:
e perchè dovrebbe per forza venire al milan?
si, certo saviola...anche a me piacerebbe. così come mi piaceva ibra, mi piaceva zambrotta, mi piaceva buffon etc etc etc...

lo volete capire come ragione la società? eto'o arriverà al milan se il barcellona lo cederà (se lo cede) a un certo prezzo. altrimenti accontentiamoci. di cosa non so...
xkè la società deve essere in grado di prenderlo se lo mettono sul mercato ad ogni costo!
snake0 è offline  
Old 04-06-2007, 12:05   #93289
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Perchè ha dichiarato che se dovesse òasciare la Liga, preferirebbe di gran lunga la Premiership alla Serie A; inoltre ha anche detto che la squada e i tifosi del Liverpool sono eccezionali..
Detto questo, secondo me rimane a Barcellona perchè non lo faranno partire..
Athanathos è offline  
Old 04-06-2007, 12:06   #93290
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Perchè ha dichiarato che se dovesse òasciare la Liga, preferirebbe di gran lunga la Premiership alla Serie A; inoltre ha anche detto che la squada e i tifosi del Liverpool sono eccezionali..
Detto questo, secondo me rimane a Barcellona perchè non lo faranno partire..
e poi non c'è un cazzo da fare. il liverpool ora ha dei proprietari che sganciano. tutti hanno dei proprietari che sganciano. noi no..
Old 04-06-2007, 12:07   #93291
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:

son proprio dei fenomeni...
forse villa...ma ti ricordo che non c'è un giocatore spagnolo che ha sfondato in italia...

Cmq è chiaro che se vendi gila devi comprare qualcun'altro...è come dire se vendo maldini, Nesta, Kaladze, oddo, cafu...restiamo senza difesa
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 04-06-2007, 12:10   #93292
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
e poi non c'è un cazzo da fare. il liverpool ora ha dei proprietari che sganciano. tutti hanno dei proprietari che sganciano. noi no..
un conto è sganciare un conto è comprare bene...vedi inter...

Cmq se il nostro presidente era disposto a mettere sul piatto 100 mln di euro per dinho, vuol dire che i soldi ci sono...

secondo me quest'estateci scappa il botto... non so con chi...ma lo sento...
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 04-06-2007, 12:10   #93293
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
per me con gli assist che gli arrivavano quest'anno è già un miracolo che gilardino qualche gol l'abbia fatto.
quando è servito degnamente qualche gol lo fa, il milan quest'anno prima dell'arrivo di oddo neanche faceva i cross in area
per me gilardino sarebbe da inserire in una trattativa solo con et'o o henry.. con adriano mi pare ci perderemmo parecchio (giocatore da far integrare e fuori forma da mesi) e gli altri nomi neanche li considero.
curioso poi si parli di gilardino e non di oliveira, che ha fatto una stagione imbarazzante.. per me la prima pedina di scambio sarebbe lui, non certo il gila.
D'accordo al 100%
Old 04-06-2007, 12:15   #93294
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
un conto è sganciare un conto è comprare bene...vedi inter...

Cmq se il nostro presidente era disposto a mettere sul piatto 100 mln di euro per dinho, vuol dire che i soldi ci sono...

secondo me quest'estateci scappa il botto... non so con chi...ma lo sento...
20 e passa milioni per oliveira. 2,5 per grimi....quel che è stato è stato. ora moratti spende bene. noi no.

per me quest'anno l'unico botto che ci scappa è quello che avremo qua dentor e altrove quando al 31 agosto ci ritroveremo con una campagna acquisti del cazzo....
Old 04-06-2007, 12:24   #93295
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Chelsea: Shevchenko `Resto a Londra`
04/06/2007 11.21.57
(Andriy Shevchenko)
(AGM-DS) - Milano, 4 giugno - Andriy Shevchenko ha le idee chiare circa il suo futuro: `Resto sicuramente a Londra`. Nonostante le insistenti voci circa un suo possibile ritorno clamoroso al Milan, il centravanti ucraino ha voluto smentire ufficialmente questa ipotesi: `Sto molto bene a Londra e sono felice. Dovete darmi tempo e il prossimo anno vedrete il vero Sheva. Ho avuto bisogno di qualche mese per adattarmi al calcio della Premier League, ma ora io posso mostrarvi tutto il mio potenziale.`

Shevchenko ammette di aver previsto in parte queste difficolta` di ambientamento: `Sapevo che avrei avuto vita difficile i primi mesi qui al Chelsea. C`era da affrontare un nuovo club, una nuova vita, stili diversi e percio` e` uscita una stagione cosi` complicata. Spero che la gente voglia darmi ancora un po` di tempo per concludere questo ambientamento per poterlo sfruttare l`anno prossimo al meglio e poi vedrete cosa sapro` fare`.

Sempre parlando di Chelsea, il Barcellona ha smentito categoricamente l`acquisto del centrocampista Frankie Lampard, che non riesce a trovare l`accordo con i dirigenti londinesi per il prolungamento del contratto. Il direttore sportivo del Barça Txiki Beguiristain ha cosi` parlato, come riporta il quotidiano inglese `The Sun`: `Lampard e` un giocatore veramente straordinario per la sua capacita` di tiro e di segnare molti gol. Ma se noi guardiamo la nostra squadra vediamo che abbiamo molti giocatori simili a lui. Deco, Xavi e Andres Iniesta hanno un talento pari a quello di Lampard e noi siamo molto contenti delle loro performance. Credo che il trio di centrocampo del Barcellona non cambiera` e quindi per Lampard non c`e` spazio nella nostra squadra`. A questo punto, per la corsa al capitano del Chelsea, restano in lizza solamente Real Madrid e Juventus. E con il possibile arrivo di Ranieri (ex tecnico dei `Blues`) a Torino, l`ipotesi bianconera potrebbe essere quella favorita anche dallo stesso giocatore.
nooo!!!
Allora viene sicuro....

fab77 è offline  
Old 04-06-2007, 12:24   #93296
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Dunga: "Kakà è meglio di Ronaldinho"

04.06.2007 13.15

''Kaka e' il migliore al momento, Ronaldinho ha le potenzialita' per ritornare al top e anche Robinho puo' essere li'''. Il ct della nazionale brasiliana, Dunga, promuove a pieni voti il gioiello del Milan che dopo la conquista della Champions League vince il confronto con il connazionale che veste la maglia del Barcellona. ''A Ronaldinho manca il passo - ha detto il ct intervenendo a una radio spagnola -. Difetta dell'accelerazione necessaria per scartare gli avversari''. Il 27enne del club catalano e' stato recentemente criticato dai tifosi e media spagnoli, per aver messo su qualche chilo di troppo e per aver saltato alcuni allenamenti. ''Deve allenarsi di piu'. Un Ronaldinho all'apice della forma e' impossibile da fermare come abbiamo visto negli anni passati. Tecnicamente e' meglio di tutti gli altri'' sottolinea Dunga. Ronaldinho ha chiesto di non essere convocato dal Brasile per la Coppa America, che si giochera' a fine mese, proprio per prepararsi meglio in vista della prossima stagione.
nickdc è offline  
Old 04-06-2007, 12:31   #93297
nickdc
Senior Member

Quote:
E basta con sta storia che non è mai stato decisivo!
Mica si è decisivi solo segnando di mano su un rimpallo..
In questa champions league ha giocato quasi sempre, se siamo arrivati in finale è anche merito suo. In campionato, poi, per più di mezza stagione abbiamo giocato da schifo, senza nessun cross e nessun assist decente in area: Gila ha segnato anche troppi gol vista la (non)qualità del nostro gioco..
Io non dico che Gila debba essere titolare fisso, ma che si debba preferire Inzaghi a prescindere quando il 99.99% delle volte è inguardabile, no..
La storia del gioco di merda è una scusa. Gilardino di occasioni per buttare la palla dentro ne ha avuto a raffica, io le ricordo benissimo le bestemmie davanti alla tv per i suoi mancati gol a 1mt dalla porta. I gol realizzati se paragonati con le azioni che gli son capitate sono decisamente pochi.
nickdc è offline  
Old 04-06-2007, 12:34   #93298
nickdc
Senior Member

Quote:
perchè si....finchè questa squadra non crollerà definitivamente andremo avanti coi rinnovi agli ultratrentenni e le campagne acquisti miserabili.
Eh Ice queste sono tue ipotesi, non è detto che corrisponda al vero. Io invece sono convinto che di acquisti seri questa estate nne faremo, i presupposti ci sono tutti...e poi anche Galliani e il mortazza hanno ribadito più volte di voler rendere la squadra ancora più competitiva per l'anno prossimo...
nickdc è offline  
Old 04-06-2007, 12:35   #93299
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Io ribadisco che vendere Gila è una cagata pazzesca.
Tutti a lamentarsi, ma all'età del Gila, Pippo riceveva le stesse critiche: non è decisivo nelle partite importanti, sbaglia mille goal, si caga addosso, andava bene a Bergamo, ma in una grande...
Io non vorrei vederlo andare via, anche perchè ci serve un attaccante OLTRE a Gila, non uno che lo sostituisca!
Io non appartengo a coloro che sono favorevoli alla vendita del Gila, ma lo considero una buona riserva, non il titolare. Eto'o in tal caso è ben accetto.
nickdc è offline  
Old 04-06-2007, 12:39   #93300
nickdc
Senior Member

Quote:
Gila, Eto'o e Pato: il triangolo delle speranze

L’attaccante ha chiesto al Milan delle garanzie e la società rossonera ha risposto: benissimo, se vuoi andartene trova chi porta venticinque milioni nelle nostre casse e l’affare si fa in cinque minuti.
Ecco, non scordiamoci quanto l'abbiamo pagato --> 24mln di euro, con 30mln ora ti prendi Eto'o, si ETO'O...che vale 10 volte un Gilardino nelle migliori condizioni di forma

Quote:
L’obbiettivo dichiarato del Milan è Eto’o e difficilmente il Barcellona accetterà come parziale contropartita Gilardino considerando che il posto lasciato vacante dal camerunese verrebbe ricoperto da Henry.
Eh secondo voi perchè non lo accettano manco come parziale contropartita tecnica?! ....
nickdc è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Non solo EV, ma anche IA: Panasonic inau...
iPhone Duo, il debutto del pieghevole di...
Atlas 960E SuperPoD, la risposta di Huaw...
IA militare e nucleare: esperti USA e ci...
Dieci mini-reattori nucleari in Europa d...
CONTROL Resonant su PC: Path Tracing, Ra...
ColorOS 17 arriva su circa 90 dispositiv...
GTA VI, il multiplayer potrebbe debuttar...
Aggiornamento KB5002914 rompe Excel: ecc...
Processo Huawei a Brooklyn: l'FBI mostra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian