|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]() visto che ci sono passo anche da te per vendicarmi
|
|
|
#42342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#42343 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#42344 |
|
|
|
|
|
#42345 |
|
Senior Member
|
|
|
#42346 |
|
|
ok, io vvb ma davanti ai cavalieri d'oro siete niente
a dopo e... FORZA INTER SEMPRE!!! |
|
|
#42347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42348 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42349 |
|
|
|
|
|
#42350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42351 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42352 |
|
Senior Member
|
paura eh
cmq in parte son contento visto che almeno rimane in serie a il posto che gli compete
|
|
#42353 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma ndo' vivi,nella campagnaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
#42354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42355 |
|
Senior Member
|
|
|
#42356 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cmq una sola cosa non credete che si possa essere presi per il culo a lungo
E aprite gli occhi Sappiate che le difese inoltrate nel senso il voler difendersi per forza nasconde un senso di colpa Nel milan clan non c'è traccia di quello che pensavo ..... lasciamo stare 2 fidanzatini che si rincorrono in 2 clan diversi .... eh già eh già Erano secoli che davvero postavo poco qui e mi viene il vomito Venerdì sera ho scritto delle frasi di peppino prisco e ho difeso scherzando la forza dell'inter Improvvisamente di qua sono venuti marcolan a dirmi se questi sono esempi di signorilità poi è venuta tutta una masnada di gente a chiedere è di qua che si pensa che l'inter sia superiore al milan perchè sapete i campioni d'europa siamo noi ![]() Sono alibito non riconosco più il forum che conoscevo .... e poi mi dite che sono io a sognarmi i complotti Se andate a rileggere una 10-15 di pagine fa appena è stata istituita la ignore list c'è badedas che dà a un gufo "non mi ricordo di cosa" sapevo che era riferito a me ma ho lasciato stare. Qui c'è parecchia gente che si deve vergognare che deve ripensare un attimo a quello che ha fatto e che sta facendo. In ogni caso siamo nell'Inter Club e l'INTER ha ridicolizzato il Milan quest'anno e il Milan ha vinto una coppa di culo in una coppa europea che ha fatto pena
|
|
|
#42358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pagliuca: “Vorrei tornare all’Inter”.
2 Giugno 2007 Calciomercato Gianluca, girano voci che il tuo futuro potrebbe essere nerazzurro. C’è qualche cosa di vero o è solo fantamercato? MAGARI!!! Mi piacerebbe davvero tanto ritornare a giocare a San Siro e riabbracciare i tifosi nerazzurri. Al momento rimane una grossa speranza e nel calcio non c’è mai nulla di impossibile. Vedremo, spero che il “Mancio” mi voglia con se. Hai già avuto importanti offerte? Ti dirò la verità. Al momento ho avuto richieste da una squadra inglese, il Leicester, e dagli Emirati Arabi, però penso che se non arriverà la chiamata giusta smetterò con il calcio giocato. Cosa intendi per “chiamata giusta”? Inter e Bologna su tutte, poi valuterei anche la possibilità di lottare per qualche cosa di concreto, ma le due che ho citato sono le società che mi darebbero la possibilità di chiudere alla grande e di realizzare una cosa che sogno e che ti voglio raccontare. Ho provato “invidia” nel vedere Costacurta e Peruzzi salutare la curva con in braccio i propri figli ed essere abbracciati da un grande applauso. Mi piacerebbe portare per mano mio figlio e fargli ascoltare il saluto di tanti tifosi, deve essere emozionante, per me e per lui. Spero un giorno di riuscirci anch’io. Potresti sempre essere acclamato da allenatore. Non ci hai mai pensato? No, al momento non ci penso. Passare da tensioni a tensioni maggiori non me la sento, ma in futuro ci penserò. Il patentino l’ho fatto e sono pronto, ma non nell’immediato futuro. Quale è stato l’allenatore che ti ha dato di più o al quale sei più legato? Tanti, tantissimi. Carletto Mazzone, Guidolin, Simoni, Vicini, Maldini e tanti altri. E Nedo Sonetti? Non ho nulla con mister Sonetti. Non abbiamo litigato, abbiamo dialogato e avevamo pensieri diversi. Prima del suo arrivo c’era Tesser e con lui avevo un rapporto idilliaco. Mi riteneva indispensabile, mi aveva offerto la fascia da capitano, da me rifiutata per rispetto di Cudini, e poi…Con il nuovo allenatore tutto ciò che facevo non andava bene e quindi ognuno per la propria strada, ma ripeto, sono cose che succedono e per me tutto risolto. Come giudichi l’allenatore Roberto Mancini? Positivamente. Lui è stato un calciatore straordinario e già alla Sampdoria faceva da giocatore-allenatore e tutti lo ascoltavano. L’ho incontrato in settimana a Jesi, per una partita, e l’ho trovato molto carico e sempre motivato. Tutti ne parlano. E’ stato più importante il trionfo dell’Inter o quello del Milan. Due grandissimi risultati. Dovremmo essere tutti contenti. Gli interisti per la gioia del tricolore e i rossoneri per la vittoria della Champions League. Sono trofei importanti che tutti i giocatori vorrebbero vincere nella propria carriera. Mi dici a tuo avviso quali sono i migliori portieri del mondo? Buffon, Julio Cesar, Coupet, Boruc e Gomez. Questi sono quelli che preferisco in assoluto. Come giudichi l’operazione di mercato riguardante Julio Cesar? L’Inter ha fatto una grande operazione di mercato. Dopo Buffon a mio avviso c’è il brasiliano quindi meglio non lasciarselo sfuggire e blindarlo per i prossimi anni. Nella tua lunga carriera in quale squadre avresti potuto giocare e invece poi è sfumato tutto? Premetto che sono molto legato a tutte le squadre con cui ho giocato e sono felicissimo delle mie scelte che rifarei. Da giovanissimo ero stato contattato dalla Juventus, c’era ancora Boniperti, poi successivamente Carlo Mazzone mi avrebbe voluto alla Roma. Avrei potuto giocare anche in Spagna, nel Maiorca e in Premier League nell’Astonvilla. Vuoi consigliare un acquisto a Massimo Moratti? Un quarantenne che ha ancora tanto entusiasmo e che vorrebbe tagliare quota seicento presenze in serie A. Con umiltà mi metterei a disposizione della squadra cercando di tagliare un traguardo importante per me, le seicento presenze in serie A. (Attualmente è a quota 592. ndr)
|
|
|
#42359 | |
|
|
Quote:
![]() QHUOTOS |
|
|
|
#42360 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

)
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)