|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
falsi sconti vodafone?
ciao ragazzi...
non ho salvato la pagina prima di mezzanotte... qualcuno l'ha fatto magari? a me sembra che i prezzi scontati di 30 euro, siano stati prima alzati di 30 euro, e lo sconto è quindi falso! io ho guardato prima di mezzanotte e adesso... e ho notato questa incongruenza! qualcuno ha modo di controllare nella cronologia magari? ecco un esempio per quanto riguarda i telefoni: prima la foto del 1 giugno, e poi quella del 2 giugno! quando fanno così mi fanno proprio incavolare! bisognerebbe fare una denuncia alle associazioni di consumatori! è ora di smetterla con questi falsi sconti! prima e dopo ![]() questo è solo un esempio... pero ho perso la schermata sui telefoni umts! cmq, voi cosa ne pensate?
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non è che si sono accorti di non aver messo il prezzo reale prima dello sconto e quindi l'hanno aggiunto in un secondo tempo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho un log di metà maggio in cui il primofonino costava 79 euri
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
HANNO CORRETTO I PREZZI!
si vede che si sono accorti dell'errore!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
Ultima modifica di diego.82 : 02-06-2007 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Padova (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e tu sempre a ribattere!
:P
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Padova (PD)
|
Ovvio
Cmq hai fatto bene a segnalarlo ... Magari se ne son "accorti" perché gli è stato segnalato da qualcuno che ci ha fatto caso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.