|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E se mi avesse mentito??!!
Ok, come al solito forse sono io a farmi paranoie senza senso e per cose che magari non dovrebbero riguardarmi, ma questo dubbio mi pesa da un pò di giorni.
L'anno scorso capitò che la mia coinquilina (ex ora) rimase incinta di un tio conosciuto da poco, una storiella senza particolare importanza.Le capitò in un periodo particolare, in cui era in lite con la ragazza proprietaria di casa che prima era la sua migliore amica. Da allora iniziò a comportarsi in maniera assurda, schizofrenica, alla fine tornò a casa e decise di non avere il bimbo( anzi l'aveva deciso fin dall'inizio). é stato un periodo strano, lei sembrava non volerne mai parlare, beveva fumava, a volte io rimanevo sveglia per sentirla tornare a casa, a tarda notte.Ero seriamente preoccupata. Ora qualche giorno fa vengo a sapere che d'estate litigò con dei suoi amici stretti perchè loro pensavano che si fosse inventata tutto, nessuno aveva visto analisi o che, nessuno aveva visto niente.Lei non mi ha mai detto d'aver avuto con loro queste divergenze. Ora premesso che è orribile dubitare così di un'amica, ma........se fosse vero?? Non posso chiederglielo, sib offenderebbe e a ragione.Ma...se avesse mentito?e poi per quale assurdo motivo?non voglio nemmeno pensarci, eppure.Che devo fare/pensare??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Los Angeles
|
E noi, perdonami, come possiamo saperlo se ha mentito ?
In ogni caso da tenere sempre presente l'adagio : " a pensare male si commette peccato, ma ci si azzecca". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Magari era solo una scusa per iniziare a bere e a fumare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma cosa ti cambierebbe a sapere se davvero era rimasta incinta o no?
che motivo avrebbe avuto per mentire? ci avrebbe guadagnato qualcosa?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mi accodo agli altri reply: che motivo avrebbe di mentire su una cosa simile? E se anche fosse...che te ne frega?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, ti ha mai mentito prima, o ti ha mai dato l'occasione di averne il dubbio?
Se cosi fosse, è sempre stata sincera, potrebbe anche essere stato il bisogno di un pò di attenzione, forse da parte tua, forse da parte di altre persone. Se ti ha sempre mentito, beh allora, non rimane che l'ipotesi di protagonismo. E' solo un'ipotesi, non voglio parlare male delle tua amica |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
penso che avrebbe fatto bene a mentirti, sicuramente immaginava che avresti scritto qualcosa in giro nei forum...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non ti direbbe mai la verità, perché è il tuo ragazzo (ex ora) ad averla messa incinta...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
che figata
*crunch chomp*
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'hai detto tu, era in un periodo particolare, magari s'è inventata la storia della gravidanza per ricevere un po' d'attenzione. Ci sono persone che davanti alla miseria della propria vita si inventano le palle più assurde per rendersi interessanti o per bisogno di attenzione.
La domanda è: se anche ti avesse mentito, a te cosa cambierebbe? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si chiamano gravidanze isteriche... è una sindrome non rarissima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.