Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 15:20   #1901
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
E poi con cosa la vuoi confrontare la 2900 allora? E' OVVIO che il confronto si debba fare tra queste vga, visto che coprono più o meno lo stesso segmento commerciale ! La tua definizione di fanboy poi, è tutta un programma : fanboy è quello che tifa per una marca o un' altra a prescindere dal valore del prodotto " avversario", e che acquisterebbe solo basandosi sulla casa produttrice. Comunque mi chiedo anch'io dove sono i mod, vista la tua arroganza nelle risposte e il tuo non - rispetto dell' opi altrui, nonchè nella tendenza allo scatenare flames inutili tacciando tutti quelli che parlano "male" della 2900 di fanboysmo... e ti ricordo che siamo nei commenti alla rece della 2900 , non sul suo thread ufficiale.
Ah sono io che posto dati tecnici che scateno flame? e i tuoi quoting delle "affermazioni" sballate dei troll come grave digger e scrambler?

Ma fai un ricerca sul forum e va a vedere chi è che scatena i flame...

Finche non parli con cognizione di causa e dettami tecnici qua la tua idea vale zero, come quella degli elementi sopra citati.

Io son qua che DISCUTO tecnicamente: se poi voi ogni affermazione tecnica siete capaci solo di discuterle con faccine e LOL...non so che farci.

PS: il mod ha messo l'ammonizione a prescindere a chi non trattasse il thread come tecnico, vatti a cercare il post.
Old 01-06-2007, 15:21   #1902
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
ma se alla fine della fiera sono driver per le X1000, se te li portava prima o dopo cosa ti cambiava?

la colpa di amd è che non hanno dichiarato questo e hanno fatto aspettare e sperare inutilmente molti possessori
scusa sarai d'accordo con me(spero)che se amd presentava la scheda non il 14 maggio ma che ne so l'8 giugno a driver veri non era meglio?
ecco dimmi. ditemi voi se non faceva più bella figura. uno critica/solleva questa cosa e come al solito in mancanza di argomentazioni valide viene etichettato fanboy.
prego rispondi/rispondete.
Old 01-06-2007, 15:24   #1903
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
e allora perchè sollevi la faccenda fanboy? e fai le battutine? qui si sta a 20 giorni dall'uscita ancora ad esprimere giudizzi e opinioni. qui i fanboy sono altri quelli che aspettavano i miracoli che non sono avvenuti e stanno ancora a difendere la scheda.
per caso anche tu la difendi ancora????
Io battutine? potrei rigirati il tuo post completo, per farti capire che se tanto ti sta in cuxx un'ottima scheda da 330 euro che nel 40% dei giochi va come una scheda da 150euro in più e che sotto XP con driver IMMATURI raggiunge schede da 300 euro in più....che ci fai qua?

Che posti a fare? Ti rode che la 2900XT ha più possibilità di incrementi rispetto alla tua cara scheduccia che hai nel case?
Old 01-06-2007, 15:25   #1904
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
scusa sarai d'accordo con me(spero)che se amd presentava la scheda non il 14 maggio ma che ne so l'8 giugno a driver veri non era meglio?
ecco dimmi. ditemi voi se non faceva più bella figura. io critica/solleva questa cosa e come al solito in mancanza di argomentazioni valide viene etichettato fanboy.
Per la questione dei fanboy sottolineo che non l'ho sollevata io, perchè non mi piace dare del fanboy a nessuno.

Quello che dici è verissimo! Però sai anche tu che Nvidia ha giocato un bello scherzetto ad AMD facendo uscire propio in quei giorni dei driver che aumentavano di brutto le prestazioni delle 8800! Quindi tutti i test sono risultati "sfalsati" perchè è chiaro che AMD non ha avuto il tempo materiale per controbattere.
Old 01-06-2007, 15:25   #1905
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Quote:
ecco dimmi. ditemi voi se non faceva più bella figura. uno critica/solleva questa cosa e come al solito in mancanza di argomentazioni valide viene etichettato fanboy.
nessuno ha mai detto questo, e l'ho detto centinaia di volte anche io...

Ma i tuoi post sono di tutt'altro avviso, come quello che stai facendo nell'altro thread...
Fortuna che la ormai ti cagano di stricio...
Old 01-06-2007, 15:27   #1906
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
Io battutine? potrei rigirati il tuo post completo, per farti capire che se tanto ti sta in cuxx un'ottima scheda da 330 euro che nel 40% dei giochi va come una scheda da 150euro in più e che sotto XP con driver IMMATURI raggiunge schede da 300 euro in più....che ci fai qua?

Che posti a fare? Ti rode che la 2900XT ha più possibilità di incrementi rispetto alla tua cara scheduccia che hai nel case?
a me sembra tutto il contrario che la mia scheda da 90€ in meno va come quella e solo in alcuni casi peggio(a volte pure meglio) quindi ce poco da cui parlare vi rimangono solo queste false speranze dei driver....inoltre in alcuni casi va come la X1950XTX bella scheda
Old 01-06-2007, 15:29   #1907
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Ah sono io che posto dati tecnici che scateno flame? e i tuoi quoting delle "affermazioni" sballate dei troll come grave digger e scrambler?

Finche non parli con cognizione di causa e dettami tecnici qua la tua idea vale zero, come quella degli elementi sopra citati.

Io son qua che DISCUTO tecnicamente: se poi voi ogni affermazione tecnica siete capaci solo di discuterle con faccine e LOL...non so che farci.

PS: il mod ha messo l'ammonizione a prescindere a chi non trattasse il thread come tecnico, vatti a cercare il post.
chi scatena flames sei te che accusi altri siti di:

Quote:
I soliti poveretti di tom's, mentre tutti gli altri siti son li che dicono che i 7.5 hanno solo il supporto per la 2900xt, arriva tom's in libretto paga nvidia e spara la solita cavolata...ehehhe

Chi ha la 2900xt segua l'evoluzione delle RC degli 8.38....a quanto pare sono più recenti...
capito ora? queste sono accuse. e accuse gravi. prenditi la responsabilità di quello che affermi. ti ho detto di andare da loro a dirgli le stesse cose di ripetere le stesse parole e non lo hai fatto non ti ha retto la pompa.
ecco chi è il fanboy. TU: oltre ad essere altro ovviamente.
Old 01-06-2007, 15:31   #1908
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Per la questione dei fanboy sottolineo che non l'ho sollevata io, perchè non mi piace dare del fanboy a nessuno.

Quello che dici è verissimo! Però sai anche tu che Nvidia ha giocato un bello scherzetto ad AMD facendo uscire propio in quei giorni dei driver che aumentavano di brutto le prestazioni delle 8800! Quindi tutti i test sono risultati "sfalsati" perchè è chiaro che AMD non ha avuto il tempo materiale per controbattere.
però ti piace fare le battutine. se quello che dico è verissimo perchè non lo dici anche tu? perchè non lo vai a dire anche agli altri???
Old 01-06-2007, 15:32   #1909
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Questa è un'iptesi. E comunque non cambia i fatti :>

Sei tu che sostieni che i driver non possono fare miracoli, eppure sei possessore di una scheda per cui dalla prima all'ultima release dei driver, da quando la scheda è uscita, c'è stato un salto prestazionale enorme.

Che poi ATi sia in ritardo non è che ci voglia un astrofisico per notarlo, ma non dire che i driver non possono cambiare le cose perché semplicemente non è vero.
Quello che continuo a dire, ( ma c'è chi si sente particolarmente colpito.. ) è semplicemente che credo sia impossibile aspettarsi in 1 mese, un salto di prestazioni per la 2900 pari a quello che si è avuto in 7 mesi guardando la differenza tra i primi driver della 8800 e gli ultimi. E' molto più plausibile pensare che il miglioramento sarà della stessa portata , se non maggiore, ma in tempi simili ! Il che significherebbe comunque un flop , perche in 6-7 mesi probabilmente saranno uscite le versioni a 65nm di r600, e magari anche g90, e chi avrà acquistato oggi la 2900,imho non avrà comperato una vga competitiva. Poi il futuro è ignoto, ma questo scenario mi pare molto più realistico di uno che preveda un netto salto della 2900 sopra la 8800gts o addirittura sopra la gtx nel giro di 1 mese...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:34   #1910
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
a me sembra tutto il contrario che la mia scheda da 90€ in meno va come quella e solo in alcuni casi peggio(a volte pure meglio) quindi ce poco da cui parlare vi rimangono solo queste false speranze dei driver....inoltre in alcuni casi va come la X1950XTX bella scheda
sei divertentissimo, o non leggi o sei davvero così fissato da non renderti conto che la 2900XT A DEFAULT la gts ormai la dilania in tutti giochi per i quali nei driver ci sono i profili...

ma te sei ancora piccino per sapere come funzionano queste cose, divertiti pure con la schedina overcloccata regalata dal papino :-)
Old 01-06-2007, 15:34   #1911
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:

Se per te questo è discutere tecnicamente, e soprattutto civilmente...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 01-06-2007, 15:36   #1912
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Quello che continuo a dire, ( ma c'è chi si sente particolarmente colpito.. ) è semplicemente che credo sia impossibile aspettarsi in 1 mese, un salto di prestazioni per la 2900 pari a quello che si è avuto in 7 mesi guardando la differenza tra i primi driver della 8800 e gli ultimi. E' molto più plausibile pensare che il miglioramento sarà della stessa portata , se non maggiore, ma in tempi simili ! Il che significherebbe comunque un flop , perche in 6-7 mesi probabilmente saranno uscite le versioni a 65nm di r600, e magari anche g90, e chi avrà acquistato oggi la 2900,imho non avrà comperato una vga competitiva. Poi il futuro è ignoto, ma questo scenario mi pare molto più realistico di uno che preveda un netto salto della 2900 sopra la 8800gts o addirittura sopra la gtx nel giro di 1 mese...
il fatto è che ancora stai li a parlare di cose che non centrano.

GIA ORA la 2900 batte la GTS. Punto e basta. Tra un mese la batterà ancora di più.
A nessuno che spende 330 euro per la 2900 può fregare di meno se batte adesso, tra un mese o tra sette la GTX da 500 euro.

E' qua che mi deludi...perchè stai ragionando alla stregua di nos89....
Old 01-06-2007, 15:37   #1913
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
sei divertentissimo, o non leggi o sei davvero così fissato da non renderti conto che la 2900XT A DEFAULT la gts ormai la dilania in tutti giochi per i quali nei driver ci sono i profili...

ma te sei ancora piccino per sapere come funzionano queste cose, divertiti pure con la schedina overcloccata regalata dal papino :-)
Cioe 5-6 giochi----e proprio su questo che ti sbagli.....io ho lavorato mio padre mi da in
Old 01-06-2007, 15:37   #1914
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
però ti piace fare le battutine. se quello che dico è verissimo perchè non lo dici anche tu? perchè non lo vai a dire anche agli altri???
Non lo dico anch'io perchè io cerco di essere imparziale nel limite del possibile (sono un essere umano) a differenza tua.

E adesso chiudiamola qua! Se no qua tempo che passa un moderatore e chiudono tutto!

Poi stiamo andando avanti con uno sproloquio senza senso!

QUINDI FINIAMOLA TUTTI!
Old 01-06-2007, 15:37   #1915
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
parzialmente, credo che amd sia stata quasi "costretta" a presentare la scheda il 14, visto l'arrivo delle prime applicazioni DX10
se invece non ci fosse stato questo "problema" per me sarebbe stato meglio che amd presentasse la scheda verso metà giugno
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:37   #1916
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Al 99% della gente non gliene frega una mazza di cosa ne fai tu di linux. La differenza è che con nVidia riesci a fare cose (su linux e non solo ) che con ATi non fai.
Motivo per chi usa Linux a certi livelli, di andare su nVidia.
Penso che AMD/ATI se considererà fare driver per Linux una sua priorità, creerà un reparto Catalyst apposta, dato che quello attuale ha già le sue gatte da pelare per Vista.

Nessuno che vuole usare Linux per funzioni tradizionali però (no OGL), è obbligato a passare a nVidia.
Old 01-06-2007, 15:39   #1917
halduemilauno
Senior Member

Quote:

e questo non è scatenare flames e altro?
Old 01-06-2007, 15:42   #1918
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
parzialmente, credo che amd sia stata quasi "costretta" a presentare la scheda il 14, visto l'arrivo delle prime applicazioni DX10
se invece non ci fosse stato questo "problema" per me sarebbe stato meglio che amd presentasse la scheda verso metà giugno
ma scusa se presentandola in ritardo significava driver + maturi perchè no? applicazioni dx10 e tra il 14 maggio e un tre settimane dopo che cambiava? per me si sarebbe risparmiata una tonnellata di critiche. per me. il giorno + adatto? a sto punto insieme ai 7.6.
Old 01-06-2007, 15:42   #1919
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Giunti alla ovvia conclusione che io sono quello che ce l'ha più grosso, e non poteva essere altrimenti
scusa ma mi hai fatto morire
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:44   #1920
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
No caro, qua la mia idea vale come valgono quelle altrui. Sinceramente a post come questi non varrebbe la pena di rispondere, però mi prendo il diritto di replica... e i miei quote lasciali giudicare a chi ha un po' meno di sangue negli occhi, e non ragiona solo per partito preso.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian