Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 09:32   #1721
A-ha
Senior Member

L'Avatar di A-ha

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
io non capisco proprio come si possa essere fanboy di una azienda (almeno che non ne sei amministratore delegato )
io sono fanboy del mio portafoglio e acquisto il prodotto che, in base a quello che voglio spendere, mi offre un rapporto qualità/prezzo migliore: basta.
non posso difendere a priori una marca solo perchè mi sta "simpatica"
concordo pienamente
Old 30-05-2007, 09:35   #1722
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
E chi sarebbe "accecato" ?
http://www.hothardware.com/articles/...rrived/?page=1
Anche quì il risultato non cambia : la 2900 vince sulla 8800gtx in un solo benchmark : quello dei consumi ...
Guarda che è poco obiettivo prendere come esempio l'unica rece che parla "bene" della 2900 senza considerare tutte le altre, che sono la maggioranza, e che le sono meno favorevoli... lo fanno solo quelli "accecati"...
La cosa è semplice : la 2900 è l' antagonista della 8800gts per prestazioni e fascia di prezzo. A volte va meglio , altre meno, ma scalda, consuma , e fa rumore come una centrale atomica. Poi tra le due è una bella lotta, direi più o meno alla pari. Ma la 8800gtx resta su un altro pianeta ! E questo lo conferma anche la rece di hwupgrade quando dice : " Radeon HD 2900 XT non è una soluzione che viene posizionata a diretta concorrenza con le soluzioni GeForce 8800 GTX tantomeno Ultra; del resto il livello di prezzo di queste ultime due schede è ben superiore." PUNTO.
il bello(o il brutto valutate voi)è che durante l'ultimo aspettando a un certo punto sono uscite le rece di DT e di IT che fecero vedere in anteprima quello che poi avrebbero fatto vedere moltissime altre ebbene tutti loro a sollevare critiche e dicevano "noi a questi siti non crediamo crederemo solo alla rece di Hwupgrade".
adesso stanno a cercà siti in ogni angolo e rendendosi conto che molti sono sconosciuti alcuni sono arrivati anche a dare le referenze. questo è il miglior in lingua spagnola, questo è il miglior in lingua portoghese e via dicendo.
Old 30-05-2007, 10:02   #1723
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
e se la 2600 andrà a competere con la 320 mentre la 2900 con i drivers nuovi con la GTX mentre 2400 vs 8600???

sarebbe bellissimo.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 10:07   #1724
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Assodato che sotto Vista la scheda si comporta + - come una 8800gts640, almeno con questi driver, dopo non saprei, in tutte le rece che avete cmq postato si vede sempre ed sclusivamente il SO usato è sempre Vista.
Assodato che la scheda ha consumi elevati e idem con la rumorosità.

Non capisco perchè è stato usato solo Vista e non anche XP dato che primo non c'è una vasta scelta di giochi dx10, secondo è il SO operativo che è usato dal 90% degli utenti ed un confronto con questo SO era auspicabile.

Lo stesso HWupgrade in data 14/05/2007 ha usato come piattaforma di test Vista ultimate 32bit http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...i-r600_11.html tra l'altro su scheda madre con chipset Nvida (avrei scelto un chipset Intel). Quando è stato chiesto invece a titolo di paragone se era possibile fare dei test almeno per i giochi dx9 sotto XP sp2 è stato rispoto in maniera negativa (non trovo più il reply di Corsini) che ormai non aveva più senso questa scelta (risposta discutibile).

Quando poi in data 25/05/2007 vale a dire ben 11 gg dopo nella rece delle 8600gts/gt mi ritrovo come piattaforma di test http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...roundup_7.html Windows XP sp2, non capisco a sto punto il perchè di questa scelta, dato che cmq sono pur esse schede dx10 e se 11 gg prima vi era stata una rece con Vista ora invece si ritorna indietro...

La HD2900xt da molto rece sotto XP sp2 dimostra che sta sempre sopra la 8800gts (tranne in alcuni casi dove sta pure sotto la x1950xtx) e in alcuni casi (appunto alcuni, non uno ma cmq diversi) lotta tranquillamente con la 8800gtx.

Detto pure che io attualmente non la guardo nemmeno sta scheda, non capisco per chi deve scegliere una nuova vga tra la 8800gts e la hd2900xt non dovrebbe sceglier quest'ultima, dato queste considerazioni e cmq le ottime performance che sicuramente andranno a migliorare con il tempo, dato che la sk ha un'architettura molto complessa e lo sviluppo dei driver è molto complessa (non a caso esistono diversi team di sviluppo per questo motivo).

Un pò di test sotto XP dove si vede cmq la potenzialità della sk:

http://www.computerbase.de/news/trei...ibervergleich/
http://www.legionhardware.com/document.php?id=645&p=4
http://www.ocworkbench.com/2007/asus/EAH2900XT/b1.htm
http://www.technic3d.com/?site=artic...icle&a=501&p=8
http://www.matbe.com/articles/lire/3...-xt/page21.php
http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...asp?id=644&p=6
altre che non ricordo nemmeno più

in alcuni casi la 8800gts 320 anche a 1280*1024 con i filtri attivati ha un calo di prestazione rispetto alla 8800gts 640 nell'ordine anche del 50% ed il alcuni casi va invece perfettamente uguale. In alcuni giochi per attivare la modalità ultra qualità è richiesto una vga con almeno 512mb di memoria on board

Ultima modifica di gianni1879 : 30-05-2007 alle 10:14.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 10:15   #1725
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Se leggi qui http://www.technic3d.com/?site=artic...icle&a=501&p=1
ti accorgerai che anche beryl funziona..
Ho avuto per anni ATi, e sono riuscito a far funzionare il composite solo dopo 3 giorni di continue ricompilazioni di quei c***o di drivers catalyst, tra l'altro solo su una "vecchia" x700pro. Davvero una cosa per l'utente comune!

Inoltre, il composite funziona solo con un driver opensource, progetto totalmente separato da quello ATi, e le prestazioni fanno pesa (va meglio il vesafb!) perchè non è accelerato tanto da permettere un framerate oltre i 15fps.

Va meglio una 5900 agp che una 1800xtx pci-e....
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 10:21   #1726
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
il bello(o il brutto valutate voi)è che durante l'ultimo aspettando a un certo punto sono uscite le rece di DT e di IT che fecero vedere in anteprima quello che poi avrebbero fatto vedere moltissime altre ebbene tutti loro a sollevare critiche e dicevano "noi a questi siti non crediamo crederemo solo alla rece di Hwupgrade".
adesso stanno a cercà siti in ogni angolo e rendendosi conto che molti sono sconosciuti alcuni sono arrivati anche a dare le referenze. questo è il miglior in lingua spagnola, questo è il miglior in lingua portoghese e via dicendo.
Si infatti... la rece di hwupgrade è diventata un fake! Meglio quella dei krukki tedeschi!
Old 30-05-2007, 10:36   #1727
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Si infatti... la rece di hwupgrade è diventata un fake! Meglio quella dei krukki tedeschi!
nessuno ha detto che la rece di hw è un fake, ma semplicemente non hanno testato il SO più diffuso tra gli utenti, cosa che invece hanno fatto con la 8600gts/gt
Old 30-05-2007, 10:53   #1728
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
E invecie se guardate qui http://enthusiast.hardocp.com/articl...50aHVzaWFzdA==
la 2900 fa pietà... cerchiamo di vedere il panorama complessivo, e non di fermarci alle singole rece.
Quote:
E chi sarebbe "accecato" ?
http://www.hothardware.com/articles/...rrived/?page=1
Anche quì il risultato non cambia : la 2900 vince sulla 8800gtx in un solo benchmark : quello dei consumi ...
Guarda che è poco obiettivo prendere come esempio l'unica rece che parla "bene" della 2900 senza considerare tutte le altre, che sono la maggioranza, e che le sono meno favorevoli... lo fanno solo quelli "accecati"...
La cosa è semplice : la 2900 è l' antagonista della 8800gts per prestazioni e fascia di prezzo. A volte va meglio , altre meno, ma scalda, consuma , e fa rumore come una centrale atomica. Poi tra le due è una bella lotta, direi più o meno alla pari. Ma la 8800gtx resta su un altro pianeta ! E questo lo conferma anche la rece di hwupgrade quando dice : " Radeon HD 2900 XT non è una soluzione che viene posizionata a diretta concorrenza con le soluzioni GeForce 8800 GTX tantomeno Ultra; del resto il livello di prezzo di queste ultime due schede è ben superiore." PUNTO.
Scusa Evangelion ma le rece dove la versione dei driver non è citata o sono i pre alpha ormai manco le guardo più..
Old 30-05-2007, 10:55   #1729
Danielao
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Io posso dire la mia in maniera limitata. Gioco solo a Lord of the rings online, ho una 2900 a liquido ma solo per una questione di decibel visto che non overclokko e per il noto bug dei driver Lotro funziona con le frequenze 2D.

La scheda si comporta abbastanza bene con il gioco anche se il calo delle performance attivando l'AA è visibile.

Comunque sotto XP va come la GTS che avevo prima anche a queste frequenze.

Decisamente buona la qualità d'immagine..la GTX va parecchio di più.
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 10:57   #1730
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da Danielao Guarda i messaggi
Io posso dire la mia in maniera limitata. Gioco solo a Lord of the rings online, ho una 2900 a liquido ma solo per una questione di decibel visto che non overclokko e per il noto bug dei driver Lotro funziona con le frequenze 2D.

La scheda si comporta abbastanza bene con il gioco anche se il calo delle performance attivando l'AA è visibile.

Comunque sotto XP va come la GTS che avevo prima anche a queste frequenze.

Decisamente buona la qualità d'immagine..la GTX va parecchio di più.
Sei soddisfatto dell'acquisto?
Old 30-05-2007, 11:56   #1731
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
è chiaro che se con nuovi driver le prestazioni migliorano(certo è difficile pensare che peggiorino ma lo stesso si potrebbe dire dei prossimi driver nvidia)è un conto.
ma io personalmente ho espresso il mio giudizio, quel giudizio in base proprio a quanto ho ribadito poc'anzi ovvero l'hype generato e il ritardo accumulato. e quelli sono aspetti ormai indelebili.
per me quindi la faccenda è bella che conclusa quel giudizio con quelle motivazioni è definitivo.
il punto è che molti si abbarbicano a quel giudizio(per altro condiviso da moltissimi)e propongono/postano rece su rece e non capiscono che per cambiare quel giudizio bisognerebbe tornare indietro nel tempo nel presentare tutt'un'altra scheda e diversi mesi fa.
in quanto alla 5800 premetto faccio un doveroso mea culpa ma credo che si debbano fare dei distinguo non con la scheda in questione ma proprio nel comportamento sostenuti ora da alcuni di loro in questo frangente.
Beh dai si e' visto di peggio nel lottare con i sostenitori di 3dfx alla fine della sua era.

Penso che i tanti che postano bench su bench per ogni nuovo drivers siano giustamente vogliosi di incrementi inaspettati, di rivelazioni dell'ultim'ora e imho del tutto comprensibile questo.
Cio' non toglie che la situazione al momento possa apparire piu' o meno rosea ma e' indubbio sta migliorando e dovremmo esserne tutti felici.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 12:14   #1732
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simon82 Guarda i messaggi
Beh dai si e' visto di peggio nel lottare con i sostenitori di 3dfx alla fine della sua era.

Penso che i tanti che postano bench su bench per ogni nuovo drivers siano giustamente vogliosi di incrementi inaspettati, di rivelazioni dell'ultim'ora e imho del tutto comprensibile questo.
Cio' non toglie che la situazione al momento possa apparire piu' o meno rosea ma e' indubbio sta migliorando e dovremmo esserne tutti felici.
ok e ma quanti di quelli sono fra quelli di adesso?
d'accordo ma perchè a ogni mezzo rilascio ti ripetono la cantilena e ora è sempre un flop? e non si rendono conto che lo è sempre. ed è flop perchè questa scheda è nata(e tenendo conto del grande ritardo a maggior ragione) per essere un 20% in + della 8800gtx e invece è un 20% in meno. sto parlando a carattere generale. perchè queste erano le aspettative, questo era l'hype, questo era quello che loro dicevano. e tu che hai seguito tutti i vari aspettando ti ricorderai perfettamente chi e cosa dicevano. e chi invece diceva aspettiamo le rece ufficiali ed esaustive. ecco stiamo postando su una di esse e loro nel frattempo stanno a cercà la miglior rece del golfo del Bengala e quella dello Yucatan.
quanto è indubbio e quanto migliorerà lo vedremo. stiamo qui.
Old 30-05-2007, 13:01   #1733
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
ok e ma quanti di quelli sono fra quelli di adesso?
d'accordo ma perchè a ogni mezzo rilascio ti ripetono la cantilena e ora è sempre un flop? e non si rendono conto che lo è sempre. ed è flop perchè questa scheda è nata(e tenendo conto del grande ritardo a maggior ragione) per essere un 20% in + della 8800gtx e invece è un 20% in meno. sto parlando a carattere generale. perchè queste erano le aspettative, questo era l'hype, questo era quello che loro dicevano. e tu che hai seguito tutti i vari aspettando ti ricorderai perfettamente chi e cosa dicevano. e chi invece diceva aspettiamo le rece ufficiali ed esaustive. ecco stiamo postando su una di esse e loro nel frattempo stanno a cercà la miglior rece del golfo del Bengala e quella dello Yucatan.
quanto è indubbio e quanto migliorerà lo vedremo. stiamo qui.
Ma le stesse cose si sono viste n volte anche per Nvidia, e non si puo' dire il contrario. E' la normale reazione di quelli che sono convinti in un certo verso e che aiutano il marketing indipendentemente da quello che sara' poi la scheda. Proprio per la 5800 Ultra dovremmo ricordarci quella telenovela a suon di scoop e misteri per pompare il marketing del cosiddetto Cg con il sito misterioso, con i video-movie all'esterno e all'interno della ditta fatti dai dipendenti stessi autorizzati dall'azienda, con le interviste, ecc ecc.. e dulcis in fundo con il video ufficioso che dimostro' che perfino l'azienda stessa "ridimensionasse" il FlowFX. Onestamente in quest'ultimo periodo le informazioni su R600 erano davvero in sordina (a ragion veduta poi visto che le prestazioni erano appunto gia' risapute nel momento in cui si sapeva il prezzo) se le paragoniamo a quelle dell'epoca NV30 che dopo l'assorbimento di 3Dfx sarebbe dovuto essere a rigor di logica un vero e proprio mostro e l'hype aveva infatti raggiunto livelli forse avvicinati solo da Parhelia 512.

Ad ogni nuova generazione si ripete la stessa storia: sta nelle persone capire che e' sempre meglio aspettare.

Ultima modifica di Simon82 : 30-05-2007 alle 13:03.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:14   #1734
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simon82 Guarda i messaggi
Ma le stesse cose si sono viste n volte anche per Nvidia, e non si puo' dire il contrario. E' la normale reazione di quelli che sono convinti in un certo verso e che aiutano il marketing indipendentemente da quello che sara' poi la scheda. Proprio per la 5800 Ultra dovremmo ricordarci quella telenovela a suon di scoop e misteri per pompare il marketing del cosiddetto Cg con il sito misterioso, con i video-movie all'esterno e all'interno della ditta fatti dai dipendenti stessi autorizzati dall'azienda, con le interviste, ecc ecc.. e dulcis in fundo con il video ufficioso che dimostro' che perfino l'azienda stessa "ridimensionasse" il FlowFX. Onestamente in quest'ultimo periodo le informazioni su R600 erano davvero in sordina (a ragion veduta poi visto che le prestazioni erano appunto gia' risapute nel momento in cui si sapeva il prezzo) se le paragoniamo a quelle dell'epoca NV30 che dopo l'assorbimento di 3Dfx sarebbe dovuto essere a rigor di logica un vero e proprio mostro e l'hype aveva infatti raggiunto livelli forse avvicinati solo da Parhelia 512.

Ad ogni nuova generazione si ripete la stessa storia: sta nelle persone capire che e' sempre meglio aspettare.
e chi ha detto il contrario.
Old 30-05-2007, 14:02   #1735
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
e chi ha detto il contrario.
Infatti non hai saputo aspettare, come non ha saputo aspettare chi parlava di prestazioni esaltanti in dx9
magari ci arriverà a quei livelli ma adesso si possono fare ragionamenti solo sull'architettura e sui miglioramenti driver dopo driver, e non è che le recensioni siano in yucatano ma in francese inglese tedesco.. quelle in giapponese meglio non postarle
Old 30-05-2007, 14:06   #1736
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Infatti non hai saputo aspettare, come non ha saputo aspettare chi parlava di prestazioni esaltanti in dx9
magari ci arriverà a quei livelli ma adesso si possono fare ragionamenti solo sull'architettura e sui miglioramenti driver dopo driver, e non è che le recensioni siano in yucatano ma in francese inglese tedesco.. quelle in giapponese meglio non postarle
con "e chi ha detto il contrario" mi riferivo ad altro. o forse ho capito male Simon82. nello specifico ho aspettato la prima rece.
Old 30-05-2007, 15:18   #1737
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
con "e chi ha detto il contrario" mi riferivo ad altro. o forse ho capito male Simon82. nello specifico ho aspettato la prima rece.
si hai aspettato ben 14minuti dalla pubblicazione della rece, visto che sei stato il primo a commentare

FLOP

Ultima modifica di gianni1879 : 30-05-2007 alle 15:21.
Old 30-05-2007, 15:21   #1738
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
si hai aspettato ben 14minuti dalla pubblicazione della rece, dubito pure che l'hai letta per bene, visto che sei stato il primo a commentare

FLOP
quello dove scrivere non altro
Old 30-05-2007, 15:28   #1739
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
già..a che servono le analisi fatte bene su un forum di informatica
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 15:30   #1740
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
si hai aspettato ben 14minuti dalla pubblicazione della rece, visto che sei stato il primo a commentare

FLOP
questo articolo contiene oltre 54.000 caratteri; il tempo medio di lettura è stimato in 30 minuti

Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian