Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2007, 00:17   #91901
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
per il milan spesso lo e' stato, ricordate la partita a lecce, 2 anni fà, quando abbiamo buttato nel cesso l aggancio alla juve, xkè carletto ha schierato i panchinari...prima di una delicata sfida di champions...

come abbiamo detto....si sa che il milan sacrifica tutto all'altare della Champions league , e finchè la vinciamo non c'è da lamentarsi... , il problema è che se si fa una stagione dove in campionato si va male e poi non si vince la Champions... alla fine voglio vedere i commenti che si fanno... , a questo punto meglio partire dicendo che "non riteniamo la vittoria dello scudetto come qualcosa di prioritario e dunque non aspettatevi dal milan grandi prestazioni in questa competizione".
Jaguar64bit è offline  
Old 30-05-2007, 00:20   #91902
Nerocielo

aiuto

ho uno snake0 ingrifato di la

CIO' paura

Old 30-05-2007, 00:21   #91903
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
come abbiamo detto....si sa che il milan sacrifica tutto all'altare della Champions league , e finchè la vinciamo non c'è da lamentarsi... , il problema è che se si fa una stagione dove in campionato si va male e poi non si vince la Champions... alla fine voglio vedere i commenti che si fanno... , a questo punto meglio partire dicendo che "non riteniamo la vittoria dello scudetto come qualcosa di prioritario e dunque non aspettatevi dal milan grandi prestazioni in questa competizione".
infatti il milan lo fà intendere, mai ho sentito dire puntiamo allo scudetto, bensì l ho sentito spesso dire puntiamo alla champions
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 00:24   #91904
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
aiuto

ho uno snake0 ingrifato di la

CIO' paura
vedi che alla fine ritorni di qua
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 00:31   #91905
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
le idee ti vengono quando la squadra corre quando non corre ti possono venire tutte le idee di sto mondo ma non servono a niente, ancelotti ha usato
lo stesso modulo come dici tu trito e ritrito in quel periodo solo perchè era quello che la squadra conosceva meglio e in quel momento era il minore dei mali sopratutto per i giocatori che avevano già il peso di una condizione fisica precaria....poi parli di turn over ma con quali giocatori se avevamo mezza rosa infortunata e quelli che c'erano erano mezzi infortunati o appena rientrati da infortuni vari?

ti ricordo inoltre che appena la nostra condizione fisica è migliorata il nostro modulo è cambiato.....
cioè quando è rientrato Ambro e abbiamo potuto schierare una squadra più equilibrata togliendo a seedorf grossa parte della fase difensiva
Fino a li a centrocampo avevamo come riserve solo ciuf ciuf e brocchi....

E quindi il succo del discorso è: BERLUSCA CACCIA I SOLDI!!!!
Old 30-05-2007, 00:32   #91906
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Quote:
mi ricollego al discorso che hai fatto prima sul nostro allenatore, io devo riconoscere l ho criticato molto, mettendone in dubbio le sue qualità..ma devo riconoscere che ha fatto un lavoro meraviglioso quest anno, perchè ha consentito alla squadra di esprimere il meglio nei momenti piu difficili.

Ma io criticavo anche il mercato che e' stato insufficente, e sentire persone come Galliani ancora decantare il nostro organico, quando lui ed il sign. braida si stanno impegnando al massimo per renderlo sempre meno competitivo mi fà girare le palle.

Spero che Ancelotti, forte di questa nuova "aura" che si e' creato, finalmente si faccia sentire in sede di mercato, e si faccia acquistare giocatori all altezza
il nostro organico non fa così schifo se abbiamo vinto una champions in una stagione del genere faceva schifo quando eravamo lenti spompati e quindi prevedibili ma anche un ronaldinho con la pancia e senza fiato farebbe schifo...il mercato non l'abbiamo fatto quest'estate per i motivi che sappiamo a gennaio abbiamo preso un certo oddo che è stato fondamentale per il proseguio e anche un certo ronaldo che pur gordo quanto vuoi ha segnato il suo bel bottino di gol...ora sono sicuro che la società rinforzerà ancora di più la squadra ma non vi aspettate nomi tipo inter perchè noi il mercato non lo facciamo alla pene di segugio...a volte si può anche sbagliare ma noi siamo il milan siamo una squadra diversa da tutte e anche se arriva un'altro vogel sarà sicuramente all'altezza come lo è stato da noi e in nessun'altra squadra!!!
Torakiki76 è offline  
Old 30-05-2007, 00:41   #91907
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
il nostro organico non fa così schifo se abbiamo vinto una champions in una stagione del genere faceva schifo quando eravamo lenti spompati e quindi prevedibili ma anche un ronaldinho con la pancia e senza fiato farebbe schifo...il mercato non l'abbiamo fatto quest'estate per i motivi che sappiamo a gennaio abbiamo preso un certo oddo che è stato fondamentale per il proseguio e anche un certo ronaldo che pur gordo quanto vuoi ha segnato il suo bel bottino di gol...ora sono sicuro che la società rinforzerà ancora di più la squadra ma non vi aspettate nomi tipo inter perchè noi il mercato non lo facciamo alla pene di segugio...a volte si può anche sbagliare ma noi siamo il milan siamo una squadra diversa da tutte e anche se arriva un'altro vogel sarà sicuramente all'altezza come lo è stato da noi e in nessun'altra squadra!!!
mah a me il mercato e' da un pò che mi lascia basito, speriamo che mi smentiscano, ma i nomi che circolano adesso non mi lasciano tranquillo...

cmq domani ho sentito che viene il chelsea a milano a trattare sheva...
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 00:45   #91908
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
mah a me il mercato e' da un pò che mi lascia basito, speriamo che mi smentiscano, ma i nomi che circolano adesso non mi lasciano tranquillo...

Old 30-05-2007, 00:46   #91909
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

allora è vero del possibile ritorno...del ehm..

tutta la vita meglio Eto'o , io non sono per i ritorni...
Jaguar64bit è offline  
Old 30-05-2007, 00:50   #91910
snake0
Senior Member

il 99% la pensa come te, ma purtroppo ilvio no...
snake0 è offline  
Old 30-05-2007, 00:51   #91911
Nerocielo

Quote:
vedi che alla fine ritorni di qua
cosi ci torni anche tu cavo

buon proseguimento

io mi sparonzo i cavalieri

Old 30-05-2007, 00:52   #91912
Nerocielo

Quote:
allora è vero del possibile ritorno...del ehm..

tutta la vita meglio Eto'o , io non sono per i ritorni...
p.s. ma se torna sheva che gli dite?

"cazzo tuo figlio è un genio: solo un anno per imparare l'inglese!"

quanti amici si è già fatto grazie allo UK! cosi tanti da poter permettere a suo padre di tornare in Italy!!

Old 30-05-2007, 00:54   #91913
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Quote:

sarai anche basito ma quello che abbiamo vinto la settimana scorsa dovrebbe averti smentito alla grande...vedremo per sheva ma sono sicuro che l'anno prossimo sarà un'altra bella stagione per noi e dall'inizio stavolta!!!
scusatemi ragazzi ma io non riesco proprio a criticare la nostra squadra sopratutto nel male e sopratutto quelli che come ancelotti non lo meritano..ma è anche giusto accettare le critiche perchè alla fine servono anche quelle basta che sono costruttive e non il contrario l'importante è che siamo tutti campioni d'europa!!!!
Torakiki76 è offline  
Old 30-05-2007, 00:58   #91914
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
p.s. ma se torna sheva che gli dite?

"cazzo tuo figlio è un genio: solo un anno per imparare l'inglese!"

quanti amici si è già fatto grazie allo UK! cosi tanti da poter permettere a suo padre di tornare in Italy!!

se torna al milan gli si fa un bel "ammucchiatone" nell'angolo...

questo come minimo... poi abbiamo buon cuore e possiamo picchia.... ehm perdonarlo.
Jaguar64bit è offline  
Old 30-05-2007, 01:08   #91915
Nerocielo

Quote:
se torna al milan gli si fa un bel "ammucchiatone" nell'angolo...

questo come minimo... poi abbiamo buon cuore e possiamo picchia.... ehm perdonarlo.
cmq dico solo una cosa in merito non sapendo nemmeno bene i dettagli della faccenda: secondo me sheva ha "subito" la volontà della moglie, esattamente come successe a noi con Ince anni fa

non vedo veramente motivi per cui sheva dovesse andarsene: era una bandiera, un attaccante fortissimo amato e stimato da tutti, milanisti e non: io stesso mi "dispiacevo" quando Sheva si infortunava perchè mi piaceva vederlo giocare (ovviamente l'interista in me godeva perchè cosi giocavate male ). Però SECONDO ME dire merceshenko è sbagliato, non è andato via per i soldi....

Old 30-05-2007, 01:13   #91916
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Studio Sport parla di scambio alla pari Emerson-Olivetta

Lo danno praticamente per certo, qualunque sia l'esito della Liga
gotenks è offline  
Old 30-05-2007, 01:16   #91917
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Calcio: Rivaldo passa all'Aek Atene

ATENE - Dopo aver disputato tre stagioni Olympiakos Pireo, il brasiliano Rivaldo ha firmato un contratto biennale da 1 milione e 300mila euro l'anno con Aek Atene. "Sono qui per aiutare l'Aek a vincere il campionato", ha detto l'ex milanista prima di partire per una vacanza in Brasile. (Agr)
all'epoca volevo pure comprarmi la maglietta!!!!
Old 30-05-2007, 01:16   #91918
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Chi e' renzo gherardi figone? uno di miragolo san marco? Conosco un vecchietto di nome lorenzo gherardi, o meglio l'avevo conosciuto 8 anni fa circa, non so nemmeno se sia ancora in vita
Figone...

Ma che cazzo ti stai fumando in questo periodo te? O meglio, come te la tagliano???

No, cmq tale Renzo è esattamente sul confine tra S.Salvatore e S.Marco, due figli... Di cognome, ovviamente, fa Gherardi, ma tra entrambi i paesini ci saranno 20 persone o più con lo stesso cognome... Tra di loro sono tutte imparentate, magari lo eri anche te!
Old 30-05-2007, 01:17   #91919
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Quote:
cmq lucignolo non si può guardare
NOOOOO SONO USCITO E L'HO PERSO!!!
Old 30-05-2007, 01:18   #91920
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

NO SHEVA NO!!!!

NON LO VUOLE NESSUNO!!!

SE ARRIVA NIENTE ETOO'!!!

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian