|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#91901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
come abbiamo detto....si sa che il milan sacrifica tutto all'altare della Champions league , e finchè la vinciamo non c'è da lamentarsi... , il problema è che se si fa una stagione dove in campionato si va male e poi non si vince la Champions... alla fine voglio vedere i commenti che si fanno... , a questo punto meglio partire dicendo che "non riteniamo la vittoria dello scudetto come qualcosa di prioritario e dunque non aspettatevi dal milan grandi prestazioni in questa competizione". |
|
|
|
|
|
#91902 |
|
|
aiuto
ho uno snake0 ingrifato di la CIO' paura
|
|
|
#91903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91904 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#91905 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Fino a li a centrocampo avevamo come riserve solo ciuf ciuf e brocchi.... E quindi il succo del discorso è: BERLUSCA CACCIA I SOLDI!!!!
|
|
|
#91906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq domani ho sentito che viene il chelsea a milano a trattare sheva... |
|
|
|
|
|
#91908 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
#91909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora è vero del possibile ritorno...del ehm.. tutta la vita meglio Eto'o , io non sono per i ritorni... |
|
|
|
|
|
#91910 |
|
Senior Member
|
il 99% la pensa come te, ma purtroppo ilvio no...
|
|
|
|
|
#91911 |
|
|
|
|
|
#91912 | |
|
|
Quote:
![]() "cazzo tuo figlio è un genio: solo un anno per imparare l'inglese!" quanti amici si è già fatto grazie allo UK! cosi tanti da poter permettere a suo padre di tornare in Italy!!
|
|
|
|
#91913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Quote:
scusatemi ragazzi ma io non riesco proprio a criticare la nostra squadra sopratutto nel male e sopratutto quelli che come ancelotti non lo meritano..ma è anche giusto accettare le critiche perchè alla fine servono anche quelle basta che sono costruttive e non il contrario l'importante è che siamo tutti campioni d'europa!!!! |
|
|
|
|
|
#91914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se torna al milan gli si fa un bel "ammucchiatone" nell'angolo... ![]() questo come minimo... poi abbiamo buon cuore e possiamo picchia.... ehm perdonarlo. |
|
|
|
|
|
#91915 | |
|
|
Quote:
non vedo veramente motivi per cui sheva dovesse andarsene: era una bandiera, un attaccante fortissimo amato e stimato da tutti, milanisti e non: io stesso mi "dispiacevo" quando Sheva si infortunava perchè mi piaceva vederlo giocare (ovviamente l'interista in me godeva perchè cosi giocavate male ). Però SECONDO ME dire merceshenko è sbagliato, non è andato via per i soldi....
|
|
|
|
#91916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Studio Sport parla di scambio alla pari Emerson-Olivetta
Lo danno praticamente per certo, qualunque sia l'esito della Liga
|
|
#91917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#91918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Figone...Ma che cazzo ti stai fumando in questo periodo te? No, cmq tale Renzo è esattamente sul confine tra S.Salvatore e S.Marco, due figli... Di cognome, ovviamente, fa Gherardi, ma tra entrambi i paesini ci saranno 20 persone o più con lo stesso cognome... Tra di loro sono tutte imparentate, magari lo eri anche te!
|
|
|
#91919 |
|
Senior Member
|
|
|
#91920 |
|
Senior Member
|
NO SHEVA NO!!!!
NON LO VUOLE NESSUNO!!! SE ARRIVA NIENTE ETOO'!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

). Però SECONDO ME dire merceshenko è sbagliato, non è andato via per i soldi....