|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
|
|
|
#41042 |
|
|
|
|
|
#41043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
poche tette e non stan nemmeno su
Fisico bello ma "normale" (ne vedo tante cosi) le orientali mi fan cagare a prescindere
|
|
|
#41044 |
|
|
|
|
|
#41045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
io ho provato con la coppa ma le maniglie non ce verso sono troppo grosse
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#41046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Se Del Piero si sente pulito meglio per lui e lo spero vivamente, ma io non credo che i giocatori fossero all' oscuro di tutto. Opinione mia. Inoltre finchè la nuova dirigenza juventina non ammetterà gli errori fatti da quella precedente si andrà avanti così per molti anni ancora. Si doveva accettare la punizione invece è stata un' estate alla ricerca degli sconti, del 3*2, ecc..Mai nessuno juventino ( parlo di giocatori ma soprattutto di società) ha mai chiesto SCUSA al calcio italiano. Io sono pronto a finirla in quel momento esatto. Ma contonuare a lamentarsi pensando di essere puliti ci costringe a rimarcare che lo scudetto 2005/2006 è lo scudetto degli ONESTI. Quello 2006/2007 quello dei RECORD
|
|
|
#41047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41048 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#41049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#41050 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#41051 |
|
Senior Member
|
Ah però c'è compagnia
va bè vi regalo una topolona vera
|
|
|
#41052 |
|
|
|
|
|
#41053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
#41054 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#41055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Il fatto che l'inter sia una delle poche grandi che non rientri in questa Co (passaporti e bilanci a parte) porta lo juventino a pensare che non tutto sia uscito (e non perchè noi si e voi niente,ma da una piccola analisi su chi ha svolto le indagini e i processi e su che legami questi avesse con l'Inter.....permetti almeno il dubbio no?) I giocatori non credo davvero sapessero.....mi farebbe ridere un giocatore come Del Piero a conoscenza di certi fatti.....impossibile dai,obbiettivamente....è uno dei giocatori piu puliti che io possa nominare,senza esagerare...impossibile.... Il fatto che i nostri giocatori(ex) siano in giro per l'Europa e continueranno anche quest'estate ad essere tra gli obbiettivi principali (pensa che alcuni fanno anche vincere i campionati dei record) mi fa pensare che i giocatori le vittorie se le sudassero e non vincessero a tavolino Con sta storia del noi siam gli onesti avete rotto,ve lo dicon tutti,per la prima volta l'avete scampata,ma alemno state zitti no??? Chissà cos'altro uscirà... (anche se non confido troppo,dopo aver sentito la dichiarazione di uno dei giudici di Farsopoli dire "nel giudicare la Juve abbiam sicuramente tenuto conto del sentimento e dell'opinione popolare" )
|
|
|
|
#41056 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#41057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
J.S LI MORTE'!!!!!!!!!!
QUA L'AMERICANI ME SI SCANDALIZZANO SE VEDENO 'STE TOPOLONE!!!! |
|
|
|
|
#41059 |
|
Senior Member
|
Finalmente un discorso sensato
Si porca trota
|
|
|
#41060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
mi mancano 2 esami alla LS in Ing. delle Tlc e sto preparando Controlli Autom. ecco perchè ti dicevo di Nyquist!Ciaoo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)

)