Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2007, 17:40   #41021
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
anche perchè è finito il campionato e quindi è molto più facile per tutti
seeeeee, stai fresco..
stai tranquillo che se scoppia calciopoli 2 (se non insabbiano) i colpevoli-martiri li troverai tutti qui a parlare delle azioni di TI
Old 29-05-2007, 17:42   #41022
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Perfetto a fagiolo il post di nandox80

1) lo insulto
2) lo ignoro
3) lo si aggiunge alla ignore list
4) lo aspetto fuori
5) provo a rispondergli
6) chiedo a voi se lo conoscete

Sono proprio curioso
7) uso il suo post per sfilarmi lo scudetto dal ....
Old 29-05-2007, 17:42   #41023
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
seeeeee, stai fresco..
stai tranquillo che se scoppia calciopoli 2 (se non insabbiano) i colpevoli-martiri li troverai tutti qui a parlare delle azioni di TI
amen, se serve a vedere la giuve in B e magari anche il bilan stavolta ben vengano

mi metto in ignore list e leggo quel che dicono

Old 29-05-2007, 17:43   #41024
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
7) uso il suo post per sfilarmi lo scudetto dal ....
troppo corto, serve un post di almeno 97 righe

Old 29-05-2007, 17:44   #41025
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
AMMAZZA quanto scrivete.... ma lo sapete che il forum non e' una chat ???
Segnalati TUTTI.

Altra regola, nickname sconvenienti o difficili da pronunciare, verranno messi nell'ignore list. Tequila e rv ci mancherete tanto

Bene, come dicevo, se volete fare questa ignore list , facciamola, per me non cambiera' nulla perche' alcuni nome sono nella mia ignore list personale da anni, non in quella di hwup.
redbaron è offline  
Old 29-05-2007, 17:45   #41026
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Teli la scheda dove l'hai presa
Sapessi.....
Teliqalipukt è offline  
Old 29-05-2007, 17:45   #41027
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi

dai...ho capito....offro io...

cmq da juventino vi dico che ho piu "paura" se all'inter arriva suazo e resta crespo piuttosto se resta Adriano....

A questa per il beneficio del dubbio rispondo sia mai che trovo uno juventino simpatico

Guarda Di Adriano non capisco cosa diavolo gli sia successo e purtroppo sono dell'idea che è irrecuperabile percui anchio ho paura se resta

Suazo si è pericolosetto e di Crespo già quest'anno ne abbiamo visto il potenziale

Suazo è la mina vagante nel senso che se arriva e esplode allora son cazzi amari per tutti

Certo che noi abbiamo avuto un culo ad essere riusciti a strapparvi due giocatori che io adoro vierà e Ibrahimovic

Mentre voi dovreste puntare sui giovani e mollare le mele marce

E tenere stretto buffon

salimi grigera XY chiellini

Non male come difesa IMHO
Old 29-05-2007, 17:46   #41028
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
AMMAZZA quanto scrivete.... ma lo sapete che il forum non e' una chat ???
Segnalati TUTTI.

Altra regola, nickname sconvenienti o difficili da pronunciare, verranno messi nell'ignore list. Tequila e rv ci mancherete tanto

Bene, come dicevo, se volete fare questa ignore list , facciamola, per me non cambiera' nulla perche' alcuni nome sono nella mia ignore list personale da anni, non in quella di hwup.
Cos'hai contro il mio nick?

Mi sono scelto un nick letterario, volevo fare il fichetto...
Teliqalipukt è offline  
Old 29-05-2007, 17:47   #41029
Nerocielo

Quote:

addio!!

Old 29-05-2007, 17:50   #41030
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Puo' darsi ma non piu' di tanto cmq come ti ho detto sopra ci sta ogni tanto ma non dovrebbe essere una regola

Io non sono per le censure e la vedo cosi'... Non ho nessuno in ignore, mi fanno divertire
Mike, facciamo la prova pulsante, buzz
Old 29-05-2007, 17:50   #41031
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Inter: dopo Gattuso anche Del Piero contro i neroazzurri
29.05.2007 18.05 di Marcello Mastrocola articolo letto 1958 volte
Fonte: Tgcom
Alessandro Del Piero non è più disposto ad accettare il sarcasmo e l'insistenza dell'Inter nel continuare a sottolineare, specie con il coro 'vinciamo senza rubare', il passato legato a Calciopoli. "Credo si stia esagerando nei nostri confronti - dice il capitano bianconero -, poi in altre situazioni possono anche aver ragione". Sullo scudetto interista: "Hanno avuto la vita agevolata, ma sono stati bravi ad approfittarne".
Prima la volontà di rimarcare i torti subiti nel passato e portati alla luce dall'inchiesta su Calciopoli, con quella denominazione orgogliosa data al tricolore assegnato all'Inter dalla Giustizia sportiva: 'lo scudetto degli onesti'. Poi, i cori nello spogliatoio di Siena, al momento della riconferma del titolo di Campione d'Italia, su tutti il celeberrimo "Senza rubare...vinciamo senza rubare". L'annata nerazzurra è vissuta tutta su questi toni, indubbiamente comprensibili a caldo, ma a detta di qualcuno tirati un po' troppo per le lunghe. La linea interista, però, è stata la stessa e coerente dal maggio scorso ad oggi. L'ultimo a sottolineare che il tempo dovrebbe suggerire al club di via Durini di stemperare i toni della polemica è il capitano bianconero, particolarmente interessato e suscettibile. "Con questa cosa del rubare si sta esagerando nei nostri confronti - attacca Alex Del Piero -, poi in altre situazioni possono pure avere ragione". Un accenno al nuovo fronte aperto dallo striscione rossonero, per il quale la rabbia nerazzurra è più che legittima. Dopo Gattuso e il suo sfogo ad 'Antenna 3', tocca al simbolo juventino esternare a 'Repubblica Tv' un sentimento di fastidio rispetto il comportamento della Beneamata.
Old 29-05-2007, 17:50   #41032
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Cos'hai contro il mio nick?

Mi sono scelto un nick letterario, volevo fare il fichetto...
Tu vuliv fa l'americano ma si nato in Italy !!!
redbaron è offline  
Old 29-05-2007, 17:51   #41033
Nerocielo

INZAGHI CI HA PROVATO CON MAN-LO!!!

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

Old 29-05-2007, 17:51   #41034
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Old 29-05-2007, 17:54   #41035
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
in questo caso dovresti ignorare. E' un tipico utente condizionato da Controcampo e Berlusconi-Sport, venuto qua col solo intento di flammare senza alcuna intenzione di discutere civilmente.

Se si inizia a quotarlo poi si rifinisce nel degenero.... perkè poi arrivano anke tutti gli altri amiketti a sostenerlo
Berlusconi-Sport che canale è
Old 29-05-2007, 17:54   #41036
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Sono vicino al nobel io. Devo solo capire a cosa dedicarmi e inventare qualcosa di geniale.
Teliqalipukt è offline  
Old 29-05-2007, 17:55   #41037
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Inter: dopo Gattuso anche Del Piero contro i neroazzurri
29.05.2007 18.05 di Marcello Mastrocola articolo letto 1958 volte
Fonte: Tgcom
Alessandro Del Piero non è più disposto ad accettare il sarcasmo e l'insistenza dell'Inter nel continuare a sottolineare, specie con il coro 'vinciamo senza rubare', il passato legato a Calciopoli. "Credo si stia esagerando nei nostri confronti - dice il capitano bianconero -, poi in altre situazioni possono anche aver ragione". Sullo scudetto interista: "Hanno avuto la vita agevolata, ma sono stati bravi ad approfittarne".
Prima la volontà di rimarcare i torti subiti nel passato e portati alla luce dall'inchiesta su Calciopoli, con quella denominazione orgogliosa data al tricolore assegnato all'Inter dalla Giustizia sportiva: 'lo scudetto degli onesti'. Poi, i cori nello spogliatoio di Siena, al momento della riconferma del titolo di Campione d'Italia, su tutti il celeberrimo "Senza rubare...vinciamo senza rubare". L'annata nerazzurra è vissuta tutta su questi toni, indubbiamente comprensibili a caldo, ma a detta di qualcuno tirati un po' troppo per le lunghe. La linea interista, però, è stata la stessa e coerente dal maggio scorso ad oggi. L'ultimo a sottolineare che il tempo dovrebbe suggerire al club di via Durini di stemperare i toni della polemica è il capitano bianconero, particolarmente interessato e suscettibile. "Con questa cosa del rubare si sta esagerando nei nostri confronti - attacca Alex Del Piero -, poi in altre situazioni possono pure avere ragione". Un accenno al nuovo fronte aperto dallo striscione rossonero, per il quale la rabbia nerazzurra è più che legittima. Dopo Gattuso e il suo sfogo ad 'Antenna 3', tocca al simbolo juventino esternare a 'Repubblica Tv' un sentimento di fastidio rispetto il comportamento della Beneamata.
non si puo non essere daccordo....ci vuole un po' di buon senso da parte di tutti!!
Old 29-05-2007, 17:56   #41038
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Sono vicino al nobel io. Devo solo capire a cosa dedicarmi e inventare qualcosa di geniale.
io sono entrato nel guinness per essermi infilato uno scudetto su per il culo.

97 punti mi han dato

E' RECORD!!!

Old 29-05-2007, 17:59   #41039
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
io sono entrato nel guinness per essermi infilato uno scudetto su per il culo.

97 punti mi han dato

E' RECORD!!!
cavolo xrò non sei nemmeno furbo sono fatti di cartone una piegatina e via
kenjcj2000 è offline  
Old 29-05-2007, 18:00   #41040
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

nuova Miss universe

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Già record di vendite su Amazon p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP