|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40981 | |
|
|
Quote:
2° SCUDETTO CONSECUTIVO!!!! NGURANTE!!! SEGNALATO!!! |
|
|
|
#40982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ultima cosa poi fate come volete
Passo una serata nel milan clan Sapete cosa NON SONO PERMALOSI COME LO SI E' QUI DENTRO sono più ironici meno PIENI di sè e se ci sono da loro dei rompi questi vengono tacitati senza bisogno di segnalazioni o altro
|
|
|
#40983 |
|
Senior Member
|
Mi ricordo male o everyman ogni tanto te le ha fatte girare ?
|
|
|
#40984 | |
|
|
Quote:
amen dai, famo sta ignore list per l'INTER CLUB TRIBUNA ROSSA e per i soci che vogliono stare qui e starci bene, e bona |
|
|
|
#40985 |
|
Senior Member
|
e sono 15
|
|
|
#40986 |
|
|
|
|
|
#40987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Puo' darsi ma non piu' di tanto cmq come ti ho detto sopra ci sta ogni tanto ma non dovrebbe essere una regola
Io non sono per le censure e la vedo cosi'... Non ho nessuno in ignore, mi fanno divertire
|
|
#40988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40989 | |
|
|
Quote:
quei due ovviamente sono la vecchia e la bestia
|
|
|
|
#40990 | ||
|
|
Quote:
Quote:
va che "ieri" era "ieri" è stata una piacevole parentesi ma non sarà mai la quotidianità delle cose, anche se oggi ho scritto da loro che spero vivamente che quello che è successo "ieri", sia pomeriggio che sera, ci faccia andare avanti in un'altra maniera anche perchè è finito il campionato e quindi è molto più facile per tutti
|
||
|
|
#40991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Dopo che però la decisione verrà presa niente ripensamenti da nessuno. Naturalmente non ce l' ho con te, e in generale con nessuno. Vorrei solo che chi non è d' accordo sia propositivo.
|
|
|
#40992 | |
|
|
Quote:
io sono per l'ignore list |
|
|
|
#40993 |
|
Senior Member
|
Comunque rispondendo al presidente con me non c'è bisogno di alcun pvt. Voto apertamente per l' ignore list comune, e aggiungo che tutti dovrebbero votare pubblicamente secondo la mia modestissima opinione.
|
|
#40994 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#40995 |
|
Senior Member
|
|
|
#40996 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#40997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
avete vinto lo scudetto 2005-2006 per manifesta inferiorità (voi direte onestà...ma io mi rocordo che contro la juve avete perso due partite in cui avete fatto due figuracce megagalattiche..e l'unico scandalo fu' che samuel tento' di rompere due volte la gamba a Ibra e non fu cacciato....).
avete vinto lo scudetto 2006-2007 per manifesta solitudine. La vostra superiorità morale vi porta a far pedinare calciatori....vi porta a fare una mezza rissa a Valencia (direi rissa da frustrazione...)..vi porta ad organizzare una festa scudetto dai prezzi assurdi ovviamente rinviata e poi fatta in tono molto minore. Il Milan vince la Champions e dopo anni in cui dicevate che vincere in Europa sarebbe stato il max vi siete messi a dire che vincere il campionato è piu importante.... infine vi offendete per uno striscione.... ragazzi....dai...siete l'Inter!!! Siete gli onesti....i civili... p.s.: mi raccomando...i passaporti regolari e soprattutto "VERI" non falsi. Ciao...
|
|
#40998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Quote:
anzi con una decina di utenti messi in ignore si parlerebbe con molta più tranquillità ed eviteremmo di vedere paginate di striscioni sul milan quando vincono....
|
|
|
|
#40999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#41000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)

CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W