Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2007, 11:39   #1
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Nuove tariffe H3G

Secondo indiscrezioni, pare che la nuova tariffa "base" sarà unica e con questi costi:

15 €cent/min, per tutte le chiamate nazionali.
16 €cent lo scatto alla risposta.

Il costo degli SMS pare sia portato a 15 cent.

Alla tariffa base si potrà associare, gratuitamente ma previa ricarica anche minima, un' opzione a propria scelta tra le seguenti tre:

A) "Super 0": chiami gratis rete fissa e rete 3 senza limiti, con scatto alla risposta.
B) "Super Autoricarica": ti autoricarichi di 10 €cent/min per le chiamate voce e video da rete fissa e da altri operatori. Autoricarica di 4 €cent per gli SMS, di 10€cent per gli MMS.
C) "Super 5": chiami tutti i numeri nazionali a 15 cent ogni 3 minuti, ovvero tariffazione a scatti di 3 minuti e senza scatto alla risposta.

L'opzione avrà la durata di un mese. Per riattivare un'opzione bisognerà ricaricare di nuovo.

Riguardo a Naviga3, pare che da luglio a parità di costi (9€/mese) si avranno 100MB/giorno anzichè i 50 attuali.

Si vocifera infine, e pure insistentemente, di una rimodulazione dei vecchi piani tariffari...

Staremo a vedere.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:07   #2
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77 Guarda i messaggi
Secondo indiscrezioni, pare che la nuova tariffa "base" sarà unica e con questi costi:

15 €cent/min, per tutte le chiamate nazionali.
16 €cent lo scatto alla risposta.

Il costo degli SMS pare sia portato a 15 cent.

Alla tariffa base si potrà associare, gratuitamente ma previa ricarica anche minima, un' opzione a propria scelta tra le seguenti tre:

A) "Super 0": chiami gratis rete fissa e rete 3 senza limiti, con scatto alla risposta.
B) "Super Autoricarica": ti autoricarichi di 10 €cent/min per le chiamate voce e video da rete fissa e da altri operatori. Autoricarica di 4 €cent per gli SMS, di 10€cent per gli MMS.
C) "Super 5": chiami tutti i numeri nazionali a 15 cent ogni 3 minuti, ovvero tariffazione a scatti di 3 minuti e senza scatto alla risposta.

L'opzione avrà la durata di un mese. Per riattivare un'opzione bisognerà ricaricare di nuovo.

Riguardo a Naviga3, pare che da luglio a parità di costi (9€/mese) si avranno 100MB/giorno anzichè i 50 attuali.

Si vocifera infine, e pure insistentemente, di una rimodulazione dei vecchi piani tariffari...

Staremo a vedere.

Speriamo di no, sono ancora peggio dell'attuale super3...supertua+ rulez
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:30   #3
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Speriamo di no, sono ancora peggio dell'attuale super3...supertua+ rulez
La convention in Turchia è ancora in corso, quelle fin ora pubblicate sn indiscrezioni e, dunque, bisogna ancora attendere per poter fare una valutazione obbiettiva.
Certo è che il problema grosso sarebbe la rimodulazione delle vecchie tariffe, supertua+ inclusa.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 14:03   #4
Intellomane
Member

L'Avatar di Intellomane

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
E menomale che con 4 operatori mobili ci sarebbe dovuta essere la concorrenza tariffaria. Sembra che invece si siano grossomodo tutte assestate sulla stessa tariffazione e scatto alla risposta. A questo punto anziché più operatori si tiene un solo operatore e via tanto è la stessa pappa un'unica tariffa x tutti (15 cent/min con scatto risp. 16 cent).
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA.
Intellomane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 14:16   #5
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77 Guarda i messaggi
NO! questo no!! fate tutto quello che volete ma nn cambiatemi la vecchia tariffa!

Ultima modifica di banana snapple : 29-05-2007 alle 18:49.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 14:38   #6
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
speriamo veramente che non rimodulino la ST+..
cmq io ho un piano tariffario wind molto vecchio - che dovrebbe chiamarsi OVUNQUE - con tariffazione a secondi e nessuno scatto alla risposta veramente conveniente verso fissi e mobili wind ed un altro Vodafone - che dovrebbe essere la vodafone people special - ottimo per chiamare i vodafone..

sono piani che almeno per ora non sono stati rimodulati e me li tengo strettistretti
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 17:00   #7
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Questo è ciò che ho capito io fino ad ora:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17316055
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 20:54   #8
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
avevo postato su un altro thread duplicato.
Ribadisco il concetto qui: le rimodulazioni sono una pratica odiosa ed inaccettabile. Con il passare del tempo i prezzi dei servizi devono SCENDERE, mai salire.
SOno felice di aver mollato 3 qualche mese fa ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 21:53   #9
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
avevo postato su un altro thread duplicato.
Ribadisco il concetto qui: le rimodulazioni sono una pratica odiosa ed inaccettabile. Con il passare del tempo i prezzi dei servizi devono SCENDERE, mai salire.
SOno felice di aver mollato 3 qualche mese fa ...
Sì vabbè il principio è odioso ma non è che per una questione di principio dobbiamo poi rimetterci economicamente, purtroppo per le chiamate lunghe verso tutti Tre e Wind restano i più economici...poi internet non ne parliamo...
Ok la rabbia iniziale ma ricordiamo di farci sempre i conti nel portafogli, finchè conviene non vedo ragione di lasciare 3 o wind...
(o fate come me e prendete il meglio da ogni gestore la principale però ormai è la 3.....andare al tabacchino a ricaricare mi scoccia troppo ....però fra 2-3 anni purtroppo credo che mi toccherà visto che la pacchia è finita da agosto si campa di rendita...)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 22:21   #10
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
A me non dispiaciono, visto che ho intenzione di prendere un telefonino con scegli 3 new, con 20 euro al mese ho internet 100 mega/giorno (per un uso da telefonino si può considerare una flat) e la possiblità di investire i rimanenti 11 euro ( ricevo sempre più di 90 minuti di telefonate al mese) in 2 offerte convenienti, 15 cent ogni 3 minuti senza scatto alla risposta e messaggi da 15 centesimi verso tutti, oppure pagare 15 con scatto di 16 ma con la possiblità di ricaricarmi con credito vero, e non con bonus. La cosa bella è che si può scegliere di volta in volta, a seconda di como prevederai di utilizzare il telefono quel mese. Per me che attualmente ho una super3, non sembrano brutte notizie, anzi...

Sono proprio curioso di vedere se con super 5 ci sto dentro con 11 euro al mese, io chiamo spesso e non lesino sui minuti, sarebbe davvero bello.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:55   #11
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sì vabbè il principio è odioso ma non è che per una questione di principio dobbiamo poi rimetterci economicamente, purtroppo per le chiamate lunghe verso tutti Tre e Wind restano i più economici...poi internet non ne parliamo...
Ok la rabbia iniziale ma ricordiamo di farci sempre i conti nel portafogli, finchè conviene non vedo ragione di lasciare 3 o wind...
(o fate come me e prendete il meglio da ogni gestore la principale però ormai è la 3.....andare al tabacchino a ricaricare mi scoccia troppo ....però fra 2-3 anni purtroppo credo che mi toccherà visto che la pacchia è finita da agosto si campa di rendita...)
infatti ho due sim: una Vodafone ed una Tim.
La 3 l' ho tenuta per un anno e mezzo, poi me ne sono disfatto schifato dal servizio: quasi sempre in roaming (tranne che in città) e spesso risultavo irraggiungibile nonostante il segnale di roaming buono (con tre cellulari diversi, quindi la colpa non era del telefono).
L' unica cosa per cui mi dispiaceva averla lasciata erano le tariffe, buone. Vista la rimodulazione, adesso non ho più rimpianti.

Wind ? Dai primi tempi, quelli delle tariffazioni a secondi convenientissime rispetto alla concorrenza (parliamo di diversi anni fa), Wind non la considero neppure più: ha una rete molto più arretrata delle concorrenti. IMHO non ha molto futuro.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian