|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Via ragazzi, troviamo un punto di accordo, alcune volte quando una ragazza esce con più ragazzi è per sfruttarli, ma non sempre ed il caso di federica imho rientra in questa ultima categoria, sicchè non andiamo ot
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Scusa mi spieghi qual'è il problema? Io mi rifiuto di pensare che c'è qualcuno che pensa che avere degli amici maschi equivalga a sfruttarli
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il problema è se tu,donna,esci SOLO con maschi. Se tu donna,esci con 1 o 2 tuoi amici,non c'è nulla di male...ma se tu donna,esci con un gruppo di 8-10 maschi,non vedo x quale motivo dovresti farlo...quali mai saranno gli interessi che vi legano...in questo caso è molto + probabile che la ragazza soffra di un egocentrismo mostruoso,che voglia far la regina in mezzo al suo popolo. ![]() Ci vorrebbe tanto a chiamare un'altra amica (o 2,3,ecc) e a dirle di uscire? Anche solo x farsi accompagnare in bagno quando ne ha bisogno...
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
Deve esserci per forza un interesse in comune che mi lega agli amici??? Suvvia,il discorso non regge,è un attacco gratuito senza motivazione logica
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non credo ci sia un problema enorme nel farsi accompagnare da un amico Vi prego ditemi che scherzate!!! Comunque per il ragazzo del topic,secondo me dovresti parlarle dei tuoi disagi,ho sempre pensato che tenersi tutto dentro non porta a nulla
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Divinità principale: ovviamente il Cristo Compagnone IT: a volte è egocentrismo, a volte insicurezza assoluta... ma è sempre un problema... Estrangera fattene una ragione
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
secondo me non vi sentite molto bene
![]() non vedo che problema ci sia, per una donna, a uscire con tutti maschi
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
No, questa è proprio l'unica cosa che non deve assolutamente fare, a meno che non voglia farsi prendere in giro da lei e dal resto della tribù.
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
Mi spiace,ma qui chi ha problemi di insicurezza mascolina non sono io
|
|
|
|
|
|
#90 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E soprattutto,tra quelle 10 persone c'è anche il tuo boy? Se si allora loro non sono tuoi amici,ma conoscenti. Esiste una sorta di codice di autoregolamentazione negli uomini,che t'impone di tenere un certo distacco dalla ragazza del tuo amico,soprattutto se non la conoscevi prima che lui si mettesse con lei. Non che non devi parlargli,ma non è un rapporto libero al 100%. Quote:
![]() Quote:
![]() 10 (numero buttato li) uomini che ronzano intorno a una donna...nel mondo animale (e l'uomo,che ci piaccia o no,appartiene a quel mondo) non avviene nulla del genere.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 28-05-2007 alle 20:58. |
||||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti voglio fare una domanda, se uno dei 10 ragazzi con cui esci ti esponesse un problema simile a questo tu come reagiresti? (rispondi onestamente please)
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Anch'io quand'ero più piccola ero l'unica donna in mezzo a 17 ragazzi, mi trovavo meglio con loro....era più facile ridere e scherzare, mentre se sei in un gruppo di 17 donne finisci per tirare i capelli a qualcuna, le donne sono vipere, poche sanno essere sincere e vere amiche. Sapevo di piacere a molti di loro...ma non ci giocavo Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure dovrebbe essere abbastanza facile da capire...
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Però sai che luce, con 16 persone che reggevano il moccolo
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
Ma lui la conosce la ragazza,sa se si potrebbe arrabbbiare o meno,visto che lui ha scritto che lei gli racconta le proprie cose...
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
fin ke sta cosi mi puo stare anke bene ma quando si inzia ad aproffittare delle persone e giocare cn i sentimenti li nn m sta x niente bene
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
L'ultima volta che un mio amico accompagnò una nostra amica in bagno fu x cacciarli la lingua in gola...che tesori,almeno evitarono di farlo davanti a me.
Peccato mi diedero il resto il giorno dopo con gli interessi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.