Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 19:50   #61
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
Esco tranquillamente con più amici . Non fa di me una "cattiva ragazza". non credi?!
No. Ma una donna con tre o più uomini, così come il contrario, non è esattamente nella norma... non credi?!

"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:51   #62
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Quoto...e cmq un gruppo di 11 persone è così grosso da dividersi in 2,è difficile che 11 persone riescano contemporaneamente a parlarsi,ridere e scherzare insieme.

Esci SOLO con gruppi di maschi? Cos'è,da piccolina ti hanno iscritto a calcetto e nelle giovani marmotte anzichè spedirti a far danza e a metterti nelle giovani esploratrici?
E soprattutto,risulti essere L'UNICA femmina in un gruppo di maschi?
Tutto giustissimo!

Burrocotto se fossi gay ti chiederei di uscire
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:59   #63
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Esci SOLO con gruppi di maschi? Cos'è,da piccolina ti hanno iscritto a calcetto e nelle giovani marmotte anzichè spedirti a far danza e a metterti nelle giovani esploratrici?
E soprattutto,risulti essere L'UNICA femmina in un gruppo di maschi?
e tu invece eri quello che veniva sempre bacchettato perchè sorpreso a spiare le bambine in bagno?!
La parola gruppo è da quinta elementare. Io non ho un gruppo, ho molti amici e le uscite con solo ragazzi non mancano.
Old 28-05-2007, 20:07   #64
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
e tu invece eri quello che veniva sempre bacchettato perchè sorpreso a spiare le bambine in bagno?!
No,ci limitavamo a spiarle da sotto i tavoli...

Quote:
La parola gruppo è da quinta elementare. Io non ho un gruppo, ho molti amici e le uscite con solo ragazzi non mancano.
Il fatto è che uomini e donne hanno interessi diversi. A volte mi son ritrovato a uscire da solo con 4 mie amiche e mi son chiesto cosa avessi fatto di male x trovarmi in quella situazione.
A me piacciono i computer,le automobili,adoro comprare minchiate...posso benissimo uscire con 1 o al max due amiche (di argomenti di discussione ce ne sono tantissimi),ma se sono di + queste cominceranno a parlare dei cazzi loro,dei ragazzi,dei vestiti,dei loro interessi,che verosimilmente sono diversi dai miei.
La parola gruppo non è assolutamente da 5 elementare,con gruppo s'intende la schiera di amici,uomini o donne (l'importante è che il gruppo sia o omogeneo del proprio sesso o eterogeneo) con i quali solitamente si esce. Non vedo xchè dovresti definirla come una parola da 5 elementare.
Forse dovresti toglierti il salame dagli occhi,ma se esci con soli uomini (soprattutto se sono 3 o +) essi non si comportano assolutamente come si comporterebbero senza di te intorno. Peggio ancora se ci fosse il tuo ragazzo all'interno del gruppo (non potrebbero neanche lontanamente permettersi battute di dubbio gusto,pena la gambizzazione a fine serata).
Poi fai quel che ti pare,ma uscire con un numero consistente di persone del sesso opposto vuol dire solo farsi del male o sfruttarli (a seconda del rapporto di forza che si ha verso gli altri).

Ultima modifica di Burrocotto : 28-05-2007 alle 20:11.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:16   #65
Federica Mie
Junior Member

L'Avatar di Federica Mie

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Ma...lol!!!

All'autore del thread...mi sa che ci sta in tantinello sotto.Accettalo e riparti di lì( ma con in'altra!!)
cioè?potresti spiegarti meglio?
Quote:
E che hai,la peste?
vuoi proprio vederlo?
Quote:
Quantomeno la voglia di dargli 2 colpi pelvici c'è ancora?
la vedo troppo come amica...
Quote:
Che tradotto vuol dire?
idiote, stupide tutti gli aggettivi peggiori non riuscirebbero a descriverle

Quote:
Nono,VI farete del male...leggi sotto...
non riesco a capire, scusami.
Quote:
Ma da quant'è che fate ste uscite a 4?
ieri è stata la prima volta, perchè?
Quote:
Ahahahahahahahahahahahahah...ti girano i coglioni xchè lei ha cagato + gli altri che te.
Basta che la prox volta gli altri a loro volta caghino + lei di te o che lei cachi + te degli altri a far scoppiare un finimondo.
la prossima volta prendo e me ne vado via, farò male?
Quote:
Lei giocoforza non può essere amica al 33% x ognuno di voi...ed è molto probabile che il discorso che stai facendo tu lo faranno gli altri 2 non appena lei gli rivolgerà meno attenzioni.
si, questo lo so.
ma io la vedo più di un amica!

Quote:
Non è solo amicizia,non ti farebbe rodere così il .
Se te l'avesse fatto un amico saresti li a chiedergli se c'è qualche problema tra voi due o magari non ci avresti neanche fatto caso (metti che eran + giorni che nn vedeva gli altri,che aveva + cose da dire agli altri o qualsiasi altra causa).
Ma dato che chi ti ha trattato male ha un paio di tette sei molto giù (se un mio amico nn mi cagasse x 1 sera,non mi passerebbe manco x l'anticamera del cervello di far certi discorsi. Se la situazione durasse da 1 mese allora ci penserei su...).
Cmq cos'è,ci hai provato solo x correre il rischio di prenderti un due di picche? E se ti avesse detto di si,tu cosa gli avresti risposto? "Sai,ho voglia solo di zomparti,ma di stare insieme a te non se ne parla..."
E meno male che è tua amica!
forse cè qualcosa di più nascosto, ma già che è di un altro sesso e che provo molta gelosia verso lei, per "proteggerla"dicono che io sia come un suo 3° genitore da come la tratto...forse se mi chiederebbe di fidarnzarmi realmente le direi di si, ma ora pensandoci proprio no.
Quote:
Le donne sono infide,non ti credere.
Non penseresti mai che il tuo migliore amico si zompi l'amica che ti piace in CASA TUA...eppure...succede anche questo.
cosa vuoi dire?
Quote:
Sempre la solita storia. Più uomini , una donna...e la superiorità del nostro sesso amcora una volta è dimostrata.
Noi usciamo tranquillamente con più ragazzi.
Voi state lì ad osservare a chi viene più toccata la coscia! patetico!
patetico?io le voglio un bene dell' anima
Federica Mie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:18   #66
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Federica Mie Guarda i messaggi
siccome le vuoi bene ti ferisce ogni cosa che fa
Old 28-05-2007, 20:19   #67
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Quote:
Sempre la solita storia. Più uomini , una donna...e la superiorità del nostro sesso amcora una volta è dimostrata.
Noi usciamo tranquillamente con più ragazzi.
Voi state lì ad osservare a chi viene più toccata la coscia! patetico!
Hahaha , senti ti voglio confidare un segreto :
L'AMICIZA TRA UOMO E DONNA NON ESISTE (ammeno che la donna non sia un cesso)
Presupponendo che tu sia carina (cosa da vedere), non cè nulla da fare per tanto che un uomo abbia buone intenzioni pensa al sesso almeno 5 volte in un ora metre ti sta parlando .
Poi oh magari sei un cesso e allora il problema non ti si pone!
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:20   #68
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Il fatto è che uomini e donne hanno interessi diversi. A volte mi son ritrovato a uscire da solo con 4 mie amiche e mi son chiesto cosa avessi fatto di male x trovarmi in quella situazione.
A me piacciono i computer,le automobili,adoro comprare minchiate...posso benissimo uscire con 1 o al max due amiche (di argomenti di discussione ce ne sono tantissimi),ma se sono di + queste cominceranno a parlare dei cazzi loro,dei ragazzi,dei vestiti,dei loro interessi,che verosimilmente sono diversi dai miei.
La parola gruppo non è assolutamente da 5 elementare,con gruppo s'intende la schiera di amici,uomini o donne (l'importante è che il gruppo sia o omogeneo del proprio sesso o eterogeneo) con i quali solitamente si esce. Non vedo xchè dovresti definirla come una parola da 5 elementare.
Forse dovresti toglierti il salame dagli occhi,ma se esci con soli uomini (soprattutto se sono 3 o +) essi non si comportano assolutamente come si comporterebbero senza di te intorno. Peggio ancora se ci fosse il tuo ragazzo all'interno del gruppo (non potrebbero neanche lontanamente permettersi battute di dubbio gusto,pena la gambizzazione a fine serata).
Poi fai quel che ti pare,ma uscire con un numero consistente di persone del sesso opposto vuol dire solo farsi del male o sfruttarli (a seconda del rapporto di forza che si ha verso gli altri).
il mio definire la parola gruppo da 5 elementare è perchè non credo molto che arrivati ad una certa età esista ancora un gruppo, una comitiva, come si faceva da piccoli. Si cresce, si hanno mille impegni, mille interessi, si tende a conoscere più persone e capita effettivamente di uscire sempre con nuove persone.
Quote:
Io sono capace di uscire e conversare con 3 maschi .... tu non ci riesci con un gruppo di ragazze...giustamente quella che ha il salame sugli occhi e ha una visione limitata della realtà sono io

poi parli di sfruttare, di farsi male...ma che esperienze hai avuto?!
Solo perchè tu hai avuto sfiga non puoi generalizzare il tuo pensiero.
Sfruttare?! cos'è? ti hanno fatto pagare un conto di troppo?!
Old 28-05-2007, 20:21   #69
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
Presupponendo che tu sia carina (cosa da vedere), non cè nulla da fare per tanto che un uomo abbia buone intenzioni pensa al sesso almeno 5 volte in un ora metre ti sta parlando .
anke se fosse c sta solo pensando nn è che accada però
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:24   #70
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
vuoi proprio vederlo?
Non mi spavento facilmente...

Quote:
Beh,dai,è buona come scusa.

Quote:
idiote, stupide tutti gli aggettivi peggiori non riuscirebbero a descriverle
E altre persone? Amiche di amiche? Compagne di squola/università/lavoro?

Quote:
Mmm...ma prima...quest'amica usciva solo con te o solo con loro? Cioè,in origine,come l'avete conosciuta?

Quote:
Un amico non farebbe così. Chi soffre di simili gelosie ha sentimenti oltre l'amicizia.

Quote:
si, questo lo so.
Xò hai detto che nn vorresti avere una storia con lei...
E' meno di una fidanzata ma + di un'amica...mmm...

Quote:
forse cè qualcosa di più nascosto, ma già che è di un altro sesso e che provo molta gelosia verso lei, per "proteggerla"dicono che io sia come un suo 3° genitore da come la tratto...forse se mi chiederebbe di fidarnzarmi realmente le direi di si, ma ora pensandoci proprio no.
Naaa,ma quale 3genitore...
Non c'è nulla di male dall'ammettere di voler stare con una persona. Se poi lei non ricambia,male...ma non è che i sentimenti scompaiono da un giorno all'altro.

Quote:
cosa vuoi dire?
Era un breve sunto di come l'amicizia col mio ex migliore amico s'incrinò definitivamente.

Quote:
Son *****,vivono nel loro mondo fatato,credono di poter aver sempre ragione,non farci caso...
Se loro stanno male sono sensibili,se un uomo soffre x amore diventa un debole...
Se sei gentile non vai bene,loro vogliono quello che dice le parolacce,beve e picchia i bambini.
Se bevi,dici le parolacce e picchi i bambini,loro vogliono l'animo sensibile...
Se bevi,dici le parolacce,picchi i bambini ma sei anche un animo sensibile,loro vogliono quello gay xchè è l'unico che possa comprenderle in fondo.

Quote:
il mio definire la parola gruppo da 5 elementare è perchè non credo molto che arrivati ad una certa età esista ancora un gruppo, una comitiva, come si faceva da piccoli. Si cresce, si hanno mille impegni, mille interessi, si tende a conoscere più persone e capita effettivamente di uscire sempre con nuove persone.
Solo all'uni ci può essere un ricambio di persone. Se tu lavori,ti ritrovi coi weekend liberi,esattamente come tutti gli altri che lavorano. Non è che si possa avere mille impegni diversi...

Quote:
Io sono capace di uscire e conversare con 3 maschi .... tu non ci riesci con un gruppo di ragazze...giustamente quella che ha il salame sugli occhi e ha una visione limitata della realtà sono io
Tu sei un maschio? Sai come si comporta un maschio? Sai a cosa pensa un maschio? No.
Prima rinasci maschio,così potrai sapere cosa pensa veramente un maschio quando ti parla. E' un semplice rapporto,3:1 non va bene. Stop. Questo accade anche a parti inverse.

Quote:
poi parli di sfruttare, di farsi male...ma che esperienze hai avuto?!
Solo perchè tu hai avuto sfiga non puoi generalizzare il tuo pensiero.
Sfruttare?! cos'è? ti hanno fatto pagare un conto di troppo?!
Farsi del male xchè col tempo finiranno a litigare x lei,si sentiranno trascurati a vicenda,cominceranno a trattarsi male xchè ognuno di loro vorrà fare il fenomeno x avere + attenzioni da lei.
Sfruttare xchè lei sconvolgerà l'equilibrio dell'amicizia tra loro 3,rompendo il giocattolo. Fossero 3 ragazze e 3 ragazzi andrebbe bene,ma con una sola ragazza vicino a 3 uomini (e già 1 manifesta palesi sintomi d'innamoramento) farà solo danno alla loro amicizia.
Comunque vada,qualcuno di loro se la prenderà nel culo,sviluppando rancore.
http://www.imdb.com/title/tt0238137/
Chissà cosa ha provato il regista di questo film,dato che tratta di una cosa simile.

Ultima modifica di Burrocotto : 28-05-2007 alle 20:31.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:29   #71
andrea1342
Senior Member

L'Avatar di andrea1342

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
Quote:
Ma sei proprio sicuro che sia solo un'amica per te?

Quote:
Se poi devi stare male, più che andare via faresti bene a non andarci proprio

Quote:
Ah, ecco, ora si che il discorso inizia a quadrarmi
Old 28-05-2007, 20:30   #72
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Quote:

Faccio una talefonatina ai miei amici,gli chiedo se li sfrutto,no sai visto che ci sonosciamo da 20anni,magari è come dici tu
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:33   #73
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Estrangera Guarda i messaggi
Faccio una talefonatina ai miei amici,gli chiedo se li sfrutto,no sai visto che ci sonosciamo da 20anni,magari è come dici tu
Idem come sopra,tu sei L'UNICA ragazza in un gruppo di UOMINI?
Si/No.
E' facile rispondere...
Cmq ripeto,lui sta già manifestando interesse x lei...basta che anche solo 1 degli altri 2 amici la pensi come lui e va tutto a donne che aspettano l'autobus...
Old 28-05-2007, 20:34   #74
andrea1342
Senior Member

L'Avatar di andrea1342

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
Mi stupisco che nessuno l'abbia ancora postata, vorrà dire che provvederò io:

Io non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici si dileguano e vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani
tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai non vorrai
rovinare un così bel rapporto.
Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perché
ha dato retta a un altro
non cagando me
però domani le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei…
non riescono a capire che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai non vorrai
rovinare un così bel rapporto.
Old 28-05-2007, 20:35   #75
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Son *****,vivono nel loro mondo fatato,credono di poter aver sempre ragione,non farci caso...
Se loro stanno male sono sensibili,se un uomo soffre x amore diventa un debole...
Se sei gentile non vai bene,loro vogliono quello che dice le parolacce,beve e picchia i bambini.
Se bevi,dici le parolacce e picchi i bambini,loro vogliono l'animo sensibile...
Se bevi,dici le parolacce,picchi i bambini ma sei anche un animo sensibile,loro vogliono quello gay xchè è l'unico che possa comprenderle in fondo.
Cara ti amo rulez
Old 28-05-2007, 20:35   #76
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
Io sono uscito con delle ragazze anche gnocche e al sesso non ci pensavo proprio.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:36   #77
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Io sono uscito con delle ragazze anche gnocche e al sesso non ci pensavo proprio.
magari perchè non passi 15 ore al giorno a un pc
Old 28-05-2007, 20:37   #78
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
cut...

Farsi del male xchè col tempo finiranno a litigare x lei,si sentiranno trascurati a vicenda,cominceranno a trattarsi male xchè ognuno di loro vorrà fare il fenomeno x avere + attenzioni da lei.
Sfruttare xchè lei sconvolgerà l'equilibrio dell'amicizia tra loro 3,rompendo il giocattolo. Fossero 3 ragazze e 3 ragazzi andrebbe bene,ma con una sola ragazza vicino a 3 uomini (e già 1 manifesta palesi sintomi d'innamoramento) farà solo danno alla loro amicizia.
Comunque vada,qualcuno di loro se la prenderà nel culo,sviluppando rancore.
http://www.imdb.com/title/tt0238137/
Chissà cosa ha provato il regista di questo film,dato che tratta di una cosa simile.
vero verissimo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:37   #79
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Quante decine di litri di assenzio avevi bevuto?
Old 28-05-2007, 20:39   #80
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
magari perchè non passi 15 ore al giorno a un pc
Non è quello...a lavoro da me saremo si e no 12 uomini,contro almeno una 50ina di donne...
E ti assicuro che le mie colleghe son le prime a farsi "guerra" (fanno a gara a chi si veste + da...beh,ci siam capiti ) e sono le prime a far battutine...
Eppure non mi paiono le classiche nerd...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian