|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Burrocotto se fossi gay ti chiederei di uscire
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
La parola gruppo è da quinta elementare. Io non ho un gruppo, ho molti amici e le uscite con solo ragazzi non mancano.
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
A me piacciono i computer,le automobili,adoro comprare minchiate...posso benissimo uscire con 1 o al max due amiche (di argomenti di discussione ce ne sono tantissimi),ma se sono di + queste cominceranno a parlare dei cazzi loro,dei ragazzi,dei vestiti,dei loro interessi,che verosimilmente sono diversi dai miei. La parola gruppo non è assolutamente da 5 elementare,con gruppo s'intende la schiera di amici,uomini o donne (l'importante è che il gruppo sia o omogeneo del proprio sesso o eterogeneo) con i quali solitamente si esce. Non vedo xchè dovresti definirla come una parola da 5 elementare. Forse dovresti toglierti il salame dagli occhi,ma se esci con soli uomini (soprattutto se sono 3 o +) essi non si comportano assolutamente come si comporterebbero senza di te intorno. Peggio ancora se ci fosse il tuo ragazzo all'interno del gruppo (non potrebbero neanche lontanamente permettersi battute di dubbio gusto,pena la gambizzazione a fine serata). Poi fai quel che ti pare,ma uscire con un numero consistente di persone del sesso opposto vuol dire solo farsi del male o sfruttarli (a seconda del rapporto di forza che si ha verso gli altri).
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 28-05-2007 alle 20:11. |
||
|
|
|
|
|
#65 | ||||||||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
vuoi proprio vederlo? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma io la vedo più di un amica! Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
siccome le vuoi bene ti ferisce ogni cosa che fa
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
L'AMICIZA TRA UOMO E DONNA NON ESISTE (ammeno che la donna non sia un cesso) Presupponendo che tu sia carina (cosa da vedere), non cè nulla da fare per tanto che un uomo abbia buone intenzioni pensa al sesso almeno 5 volte in un ora metre ti sta parlando . Poi oh magari sei un cesso e allora il problema non ti si pone!
|
|
|
|
#68 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
poi parli di sfruttare, di farsi male...ma che esperienze hai avuto?! Solo perchè tu hai avuto sfiga non puoi generalizzare il tuo pensiero. Sfruttare?! cos'è? ti hanno fatto pagare un conto di troppo?!
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
però
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#70 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Non mi spavento facilmente...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() E' meno di una fidanzata ma + di un'amica...mmm... Quote:
![]() Non c'è nulla di male dall'ammettere di voler stare con una persona. Se poi lei non ricambia,male...ma non è che i sentimenti scompaiono da un giorno all'altro. Quote:
Quote:
Se loro stanno male sono sensibili,se un uomo soffre x amore diventa un debole... Se sei gentile non vai bene,loro vogliono quello che dice le parolacce,beve e picchia i bambini. Se bevi,dici le parolacce e picchi i bambini,loro vogliono l'animo sensibile... ![]() Se bevi,dici le parolacce,picchi i bambini ma sei anche un animo sensibile,loro vogliono quello gay xchè è l'unico che possa comprenderle in fondo. Quote:
Quote:
Prima rinasci maschio,così potrai sapere cosa pensa veramente un maschio quando ti parla. E' un semplice rapporto,3:1 non va bene. Stop. Questo accade anche a parti inverse. Quote:
Sfruttare xchè lei sconvolgerà l'equilibrio dell'amicizia tra loro 3,rompendo il giocattolo. Fossero 3 ragazze e 3 ragazzi andrebbe bene,ma con una sola ragazza vicino a 3 uomini (e già 1 manifesta palesi sintomi d'innamoramento) farà solo danno alla loro amicizia. Comunque vada,qualcuno di loro se la prenderà nel culo,sviluppando rancore. http://www.imdb.com/title/tt0238137/ Chissà cosa ha provato il regista di questo film,dato che tratta di una cosa simile.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 28-05-2007 alle 20:31. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Ma sei proprio sicuro che sia solo un'amica per te?
Quote:
Ah, ecco, ora si che il discorso inizia a quadrarmi
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si/No. E' facile rispondere... Cmq ripeto,lui sta già manifestando interesse x lei...basta che anche solo 1 degli altri 2 amici la pensi come lui e va tutto a donne che aspettano l'autobus...
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Mi stupisco che nessuno l'abbia ancora postata, vorrà dire che provvederò io:
Io non capisco che gli fai quando arrivi in mezzo a noi tutti i miei amici si dileguano e vengon lì prendon posto accanto a te accanto ai tuoi capelli che hanno quel profumo è il balsamo o sei tu che emani tutti qui ci provano aspettano un tuo segno e intanto sperano che dal tuo essere amica nasca cosa però non si ricordano il principio naturale che la regola dell'amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai non vorrai rovinare un così bel rapporto. Tu parli e tutti ascoltano ridi e tutti ridono è una gara a chi ti asseconda di più mentre tu giochi e un poco provochi però mai esageri sul più bello vai via sola e lasci tutti così a rodersi perché ha dato retta a un altro non cagando me però domani le offrirò da bere e poi starò da solo con lei… non riescono a capire che la regola dell'amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai non vorrai rovinare un così bel rapporto.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Non è quello...a lavoro da me saremo si e no 12 uomini,contro almeno una 50ina di donne...
E ti assicuro che le mie colleghe son le prime a farsi "guerra" (fanno a gara a chi si veste + da...beh,ci siam capiti ) e sono le prime a far battutine...Eppure non mi paiono le classiche nerd...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.

.