Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 17:31   #41
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
FORZA CHIARA

dai che ce la fai
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 17:48   #42
Federica Mie
Junior Member

L'Avatar di Federica Mie

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrea1342 Guarda i messaggi
Dovresti cercare di non pensarci e non prendertela, anche se capisco che noi a scriverlo non ci mettiamo niente, mentre per te potrebbe non essere così semplice...
sto cercando di farlo, ma sto pure male(sul braccio ho una cosa non proprio carina da vedere...).
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Soluzione 1: la convinci a diventare la tua ragazza
Non ho alcunissima intenzione di fidanzarmi con lei.
Quote:
Soluzione 2: trascinate altre 2 amiche nel gruppo,in modo da avere un rapporto di 3:3
sono tutte "piante"
Quote:
Soluzione 3: lasciate tutto così e continuate allegramente a farvi del male.
Mi sto facendo solo io del mare.
Quote:
Una ragazza così mi farebbe girare un pochettino i coglioni. Uscendo con 3 ragazzi sa benissimo di essere al centro dell'attenzione,di poter fare il bello e cattivo tempo.
come è successo ieri appunto.
Quote:
Se continuate così prima o poi voi 3 (uomini) vi scannate,garantito.
PS: una situazione del genere l'ho vissuta in prima persona.
tranquillo non ci scanniamo
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
ma io non ho capito

- te, detta tra noi, te la vuoi trombare questa ?
assolutamente no, è solo una questione di affezionamento, punto.
Quote:
- lei, detta tra noi, ti caga (nn dico come amico) ?
siamo solo amici, come per tutti e tre.
Quote:
- ci hai già provato ? Sì ? Esito ? No ? Che cazzo ti lamenti , cosa aspetti ?
si, provato e ha già detto di no, neanche mi interesserebbe avere un rapporto comunque.
Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
Una domanda su tutte , loro sono piu fichi di te?
Tu sei tipo nerd o obeso?
Se si sai già perche lei vorrebbe farsi infilare da loro

Scusate se sno diretto ma bisogna che la gente di sto forum capisca che se sono dei cessi avranno ben poche speranza con le fighe ed è ora che si arrandano alla dura realtà
uno è più figo, l' altro meno, però diciamo che lei con me ha un rapporto di confidenza, cioè mi racconta sempre tutto, ma proprio tutto. Sò ogni sms che le arriva.
Federica Mie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 17:50   #43
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
magari gli ride in faccia...non credo che a uomini e donne insegnino il rispetto
Al mondo di oggi e quindi di merda (scusate se è vero ) il rispetto nn lo conosce nessuno e ki lo conosce viene deriso come nel caso di PaTLaBoR ( nel tuo caso partiva un ceffone aria-aria a lei dopo vedevi come rideva e forse gli avresti insegnato cosa significasse rispetto )
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 17:51   #44
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
FORZA CHIARA

dai che ce la fai
Ma...lol!!!

All'autore del thread...mi sa che ci sta in tantinello sotto.Accettalo e riparti di lì( ma con in'altra!!)
Old 28-05-2007, 18:01   #45
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabry74 Guarda i messaggi
se una donna si confida con te delle sue cose prima di baciarti...

non ti vede come un possibile "ragazzo" ma solo come "amico"

ergo "non l'attizzi" !
Nn facciamo di tutta l'erba un fascio dai
Old 28-05-2007, 19:08   #46
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Federica Mie Guarda i messaggi
sto cercando di farlo, ma sto pure male(sul braccio ho una cosa non proprio carina da vedere...).
E che hai,la peste?

Quote:
Non ho alcunissima intenzione di fidanzarmi con lei.
Quantomeno la voglia di dargli 2 colpi pelvici c'è ancora?

Quote:
sono tutte "piante"
Che tradotto vuol dire?

Quote:
Mi sto facendo solo io del mare.
Nono,VI farete del male...leggi sotto...

Quote:
come è successo ieri appunto.
Ma da quant'è che fate ste uscite a 4?

Quote:
tranquillo non ci scanniamo
Ahahahahahahahahahahahahah...ti girano i coglioni xchè lei ha cagato + gli altri che te.
Basta che la prox volta gli altri a loro volta caghino + lei di te o che lei cachi + te degli altri a far scoppiare un finimondo.
Lei giocoforza non può essere amica al 33% x ognuno di voi...ed è molto probabile che il discorso che stai facendo tu lo faranno gli altri 2 non appena lei gli rivolgerà meno attenzioni.

Quote:
assolutamente no, è solo una questione di affezionamento, punto.
siamo solo amici, come per tutti e tre.
si, provato e ha già detto di no, neanche mi interesserebbe avere un rapporto comunque.
Non è solo amicizia,non ti farebbe rodere così il .
Se te l'avesse fatto un amico saresti li a chiedergli se c'è qualche problema tra voi due o magari non ci avresti neanche fatto caso (metti che eran + giorni che nn vedeva gli altri,che aveva + cose da dire agli altri o qualsiasi altra causa).
Ma dato che chi ti ha trattato male ha un paio di tette sei molto giù (se un mio amico nn mi cagasse x 1 sera,non mi passerebbe manco x l'anticamera del cervello di far certi discorsi. Se la situazione durasse da 1 mese allora ci penserei su...).
Cmq cos'è,ci hai provato solo x correre il rischio di prenderti un due di picche? E se ti avesse detto di si,tu cosa gli avresti risposto? "Sai,ho voglia solo di zomparti,ma di stare insieme a te non se ne parla..."
E meno male che è tua amica!

Quote:
uno è più figo, l' altro meno, però diciamo che lei con me ha un rapporto di confidenza, cioè mi racconta sempre tutto, ma proprio tutto. Sò ogni sms che le arriva.
Le donne sono infide,non ti credere.
Non penseresti mai che il tuo migliore amico si zompi l'amica che ti piace in CASA TUA...eppure...succede anche questo.

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Ma...lol!!!
Mmm,come mai conosci Miss 8 diti?

Quote:
All'autore del thread...mi sa che ci sta in tantinello sotto.Accettalo e riparti di lì( ma con in'altra!!)
Come dicevano i B.A.D.,fight for your freedom!
In questo caso,fight for your mona!

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Nn facciamo di tutta l'erba un fascio dai
E non facciamo fumare tutta l'erba a un fascio!

Ultima modifica di Burrocotto : 28-05-2007 alle 19:11.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:19   #47
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Sempre la solita storia. Più uomini , una donna...e la superiorità del nostro sesso amcora una volta è dimostrata.
Noi usciamo tranquillamente con più ragazzi.
Voi state lì ad osservare a chi viene più toccata la coscia! patetico!
Old 28-05-2007, 19:22   #48
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Anidia Guarda i messaggi
Sempre la solita storia. Più uomini , una donna...e la superiorità del nostro sesso amcora una volta è dimostrata.
pwnd!!

Old 28-05-2007, 19:23   #49
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:
se ci sono orge in vista mi prenoto...

Old 28-05-2007, 19:26   #50
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
alquanto zoccole (m scuso x il termine ma è il meglio x ora come termine) allora!!
x lo meno io nn m fraccio infinocchiare dalla prima ke passa
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit

Ultima modifica di Duke.N.4ever : 28-05-2007 alle 19:54.
Old 28-05-2007, 19:28   #51
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Non ho tutta sta voglia di prendermi una sospensione,quindi modererò i termini.
Tutte le volte che vedi donne in lacrime xchè vengono trattate male dai loro ragazzi xò non hanno la forza morale di lasciarli?
In sti giorni sul Metro non fanno altro che pubblicare lettere di donne che si mettono con uomini sposati che promettono di lasciare le mogli,salvo poi tornare da loro. Una donna dovrebbe capire che finché un uomo non è divorziato sarebbe meglio non mettersi insieme con loro.
Non si può generalizzare,semplicemente questa ragazza esce X SUA CONVENIENZA con altri 3 maschi.
Se cmq riesce a tenere in pugno loro 3 potrebbe semplicemente trovarsi un ragazzo e uscire con lui.
Se lei fosse VERAMENTE interessata all'amicizia si sentirebbe a disagio a uscire con 3 uomini,esattamente come un uomo si frantuma le p@lle a uscire con 3 amiche (sai,solitamente uomini e donne hanno interessi un tantino diversi).
Lei è una semplice sfruttatrice,non mi pare di vedere sta superiorità del sesso femminile.
Old 28-05-2007, 19:31   #52
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Tutte le volte che vedi donne in lacrime xchè vengono trattate male dai loro ragazzi xò non hanno la forza morale di lasciarli?
In sti giorni sul Metro non fanno altro che pubblicare lettere di donne che si mettono con uomini sposati che promettono di lasciare le mogli,salvo poi tornare da loro. Una donna dovrebbe capire che finché un uomo non è divorziato sarebbe meglio non mettersi insieme con loro.
Non si può generalizzare,semplicemente questa ragazza esce X SUA CONVENIENZA con altri 3 maschi.
Se cmq riesce a tenere in pugno loro 3 potrebbe semplicemente trovarsi un ragazzo e uscire con lui.
Se lei fosse VERAMENTE interessata all'amicizia si sentirebbe a disagio a uscire con 3 uomini,esattamente come un uomo si frantuma le p@lle a uscire con 3 amiche (sai,solitamente uomini e donne hanno interessi un tantino diversi).
Lei è una semplice sfruttatrice,non mi pare di vedere sta superiorità del sesso femminile.
Ti quoto e non aggiungo nulla perchè nemmeno io voglio essere sospeso
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:32   #53
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

e ma se rispondono solo maschi non c'è gusto...mentre vado a prendere le patatine e la coca cola contattate qualche donna e fatela postare qua
Old 28-05-2007, 19:33   #54
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
alquanto zoccole (m scuso x il termine ma è il meglio x ora come termine) allora!!
x lo meno io nn m fraccio infinocchiare dalla perima ke passa
uscire con tre maschi è essere "alquanto zoccole "?
io all'uni studio con circa 10 ragazzi. Sono l'unica femmina.
Studio con loro non perchè prepariamo gli stessi esami ma perchè sono miei amici. Allora io chi sono?! Eva Henger?!
Old 28-05-2007, 19:34   #55
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Studio con loro non perchè prepariamo gli stessi esami ma perchè sono miei amici. Allora io chi sono?! Eva Henger?!
Tra uscire e studiare la differenza è notevole
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:34   #56
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
se ce n'è uno molto grosso, alto, con una bocca enorme e tutto rosso magari...
Old 28-05-2007, 19:44   #57
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Sorvolando la parte iniziale su cui non voglio aprire proprio bocca visto che non trovo nelle tue parole repliche al mio pensiero, probabilmente non hai compreso ciò che ho scritto, ti chiedo vivamente di spiegarmi perchè una donna che ci tiene veramente all'amicizia di tre persone non può uscirci insieme. Se è amicizia cosa c'è di male?!
Old 28-05-2007, 19:45   #58
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
x l appunto
Old 28-05-2007, 19:46   #59
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Quote:
Esco tranquillamente con più amici . Non fa di me una "cattiva ragazza". non credi?!
Old 28-05-2007, 19:46   #60
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Quoto...e cmq un gruppo di 11 persone è così grosso da dividersi in 2,è difficile che 11 persone riescano contemporaneamente a parlarsi,ridere e scherzare insieme.

Quote:
Esco tranquillamente con più amici . Non fa di me una "cattiva ragazza". non credi?!
Esci SOLO con gruppi di maschi? Cos'è,da piccolina ti hanno iscritto a calcetto e nelle giovani marmotte anzichè spedirti a far danza e a metterti nelle giovani esploratrici?
E soprattutto,risulti essere L'UNICA femmina in un gruppo di maschi?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian