|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Quando le ho dimostrato il mio sdegno per lo stesso idendico comportamento per la tua lei lei mi ha cornificato con lui e adesso stanno insieme da un anno. Mollato da un giorno all'altro. Dille che c'è una cosa (rara) che si chiama RISPETTO. Vedi come reagisce e poi raccontami
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Vabbè....e tu? ti sei ripreso?
|
|
|
|
#25 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
|
Quoto, lei non voleva calpestarlo, semplicemente imho si comporta così perchè è il suo modo di fare e non gli è neppure passato per la testa che poteva darti fastidio, o anche se gli è balenato per qualche istante, non gli ha dato peso. Dovresti trovare la forza per guardare altrove, altrimenti da codesta situazione non ne esci più e anche quanto ti potrà sembrare che ti è passata basteranno poche parole dolci dette da lei (nella sua inconsapevolezza, non perchè lo faccia apposta) che tu ricomincerai a sognare ed a credere di interessargli.
Ultima modifica di andrea1342 : 28-05-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
3 maschi e 1 sola ragazza. QUESTO è il problema. Naturale che nascano gelosie...basta che quella dedichi leggermente + attenzioni a uno di loro e nascono (grossomodo giustamente,dato che a quanto ho capito non è la fidanzata di nessuno) i casini.
Il problema è solo quello,3:1.
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Anche secondo altre persone per lei era in tono scherzoso, e quindi sarei io che la ho presa troppo pesantemente. Per uscire, essendo nella mia situazione voi come fareste? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Dovresti cercare di non pensarci e non prendertela, anche se capisco che noi a scriverlo non ci mettiamo niente, mentre per te potrebbe non essere così semplice...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soluzione 2: trascinate altre 2 amiche nel gruppo,in modo da avere un rapporto di 3:3 Soluzione 3: lasciate tutto così e continuate allegramente a farvi del male. ![]() Una ragazza così mi farebbe girare un pochettino i coglioni. Uscendo con 3 ragazzi sa benissimo di essere al centro dell'attenzione,di poter fare il bello e cattivo tempo. Se continuate così prima o poi voi 3 (uomini) vi scannate,garantito. PS: una situazione del genere l'ho vissuta in prima persona.
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ah...
l'autore del 3d è uomo o donna???
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma io non ho capito
- te, detta tra noi, te la vuoi trombare questa ? - lei, detta tra noi, ti caga (nn dico come amico) ? - ci hai già provato ? Sì ? Esito ? No ? Che cazzo ti lamenti , cosa aspetti ? - lei, detta tra noi, vuole fare una cosa a 3 con gli altri 2 ? Sì ? Aggiungiti. No ? Che te frega degli altri 2 ? Ciao. Ale
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto lei si trova in una posizione privilegiata (dal suo punto di vista) quindi credo sia inutile aspettarsi un cambiamento da parte sua, almeno non nell'immediato, in futuro non si sa, però non so fino a che punto ti convenga aggrapparti a questa speranza. Riguardo alla rissa, non è detto perchè magari gli altri due non hanno interesse di mettersi con lei e quindi anche a loro va bene questa situazione.
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
|
Uomo...e ti pare che se era donna si faceva di sti problemi? Senza contare che sarebbero stati 2:2,palle al centro.
Quote:
Quote:
![]() Quote:
in caso di mancate attenzioni.E' l'unica ragazza all'interno di un gruppo di 3 uomini,quella li tiene x le palle in pugno. Se sei l'unica donna all'interno di un gruppo di uomini (e sei anche quantomeno pisellabile),puoi fare il bello,brutto e pure il medio tempo!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Questo d'ora in poi sarà la tua regola fondamentale della vita:
"Questa o quella per me pari sono a quant’ altre d’ intorno mi vedo, del mio core 1’impero non cedo meglio ad una che ad altre belta La costoro avvenenza è qual dono di che il fato ne infiora la vita s’ oggi questa mi torna gradita forse un’ altra doman lo sarà. La costanza tiranna delcore detestiamo qual morbo crudele, sol chi vuole si serbi fedele; Non v’è amor se non v’è libertà. De’ i mariti il geloso furore, degli amanti le smanie derido, anco d' Argo i cent’occhi disfido se mi punge una qualche beltà" Se vuoi la parafrasi di qualche punto chiedi pure
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Una domanda su tutte , loro sono piu fichi di te?
Tu sei tipo nerd o obeso? Se si sai già perche lei vorrebbe farsi infilare da loro Scusate se sno diretto ma bisogna che la gente di sto forum capisca che se sono dei cessi avranno ben poche speranza con le fighe ed è ora che si arrandano alla dura realtà
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

in caso di mancate attenzioni.