Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 14:10   #21
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Fai come tutti gli utenti di questo forum: si consolano con una persona... che chiameremo "Federica" ...

questa m'ha veramente ucciso, o mammasaura!
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 14:27   #22
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Federica Mie Guarda i messaggi
salve, eccomi qu a parlare del mio rapporto con una certa persona, che ciameremmo "Chiara". Cosi almeno semplificheremmo bene le cose.
Stasera eravamo tutti insieme: cioè io con altri 3 amici e chiara, seratina tra amici in giro per cagliari.
Ebbene, vedevo abbastanza bene che Chiara voleva molto(lei dice bene, ma so le sue intenzioni essendo noi in rapporti di amicizia molto stretti)stare vicino a questi due miei amici, infatti nei suoi comportamenti notavo la sua vicinanza verso loro, ma sopratutto verso codesta persona.
Se prima poteva darmi molto fastidio, oggi quello che mi ha irritato maggiormente e che a me oltre a un altro amico non ci ha neppure calcolati, cioè si abbraciava e si sedeva sopra una persona.
Eppure al telefono poco prima era molto contenta che uscivammo con lei e con me mi mandava SMS molto "pieni".
Eppure con me era fredda...cioè se loro le facevano alcune cose gliele facevo pure io, ma nei miei confronti era abbastanza fredda...
ora cosa devo fare?sapendo ce è lunatica e che di me si fida anche perchè il giorno dopo un litigio è la prima persona a farsi sentire e pur non chiedendo scusa mi racconta tutto quello che le è capitato, e parla con me anche di cose che non ha mai detto alle amiche???
almeno ditemi come sfogare questa mia rabbia...non ce la faccio più!
Forte, mi ricorda molto la mia storia.
Quando le ho dimostrato il mio sdegno per lo stesso idendico comportamento per la tua lei lei mi ha cornificato con lui e adesso stanno insieme da un anno.
Mollato da un giorno all'altro.

Dille che c'è una cosa (rara) che si chiama RISPETTO. Vedi come reagisce e poi raccontami
Old 28-05-2007, 14:29   #23
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
eh si...
ah ma sei tornato operativo?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 14:39   #24
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR Guarda i messaggi
Quando le ho dimostrato il mio sdegno per lo stesso idendico comportamento per la tua lei lei mi ha cornificato con lui e adesso stanno insieme da un anno.

Dille che c'è una cosa (rara) che si chiama RISPETTO. Vedi come reagisce e poi raccontami
Ah stanno ancora insieme.........

Vabbè....e tu? ti sei ripreso?
Old 28-05-2007, 14:43   #25
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
ah ma sei tornato operativo?
per cosa?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:29   #26
andrea1342
Senior Member

L'Avatar di andrea1342

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Heresville
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
sta calpestando??? e dove lo vedi questo?
Quoto, lei non voleva calpestarlo, semplicemente imho si comporta così perchè è il suo modo di fare e non gli è neppure passato per la testa che poteva darti fastidio, o anche se gli è balenato per qualche istante, non gli ha dato peso. Dovresti trovare la forza per guardare altrove, altrimenti da codesta situazione non ne esci più e anche quanto ti potrà sembrare che ti è passata basteranno poche parole dolci dette da lei (nella sua inconsapevolezza, non perchè lo faccia apposta) che tu ricomincerai a sognare ed a credere di interessargli.

Ultima modifica di andrea1342 : 28-05-2007 alle 15:31.
andrea1342 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:45   #27
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
3 maschi e 1 sola ragazza. QUESTO è il problema. Naturale che nascano gelosie...basta che quella dedichi leggermente + attenzioni a uno di loro e nascono (grossomodo giustamente,dato che a quanto ho capito non è la fidanzata di nessuno) i casini.
Il problema è solo quello,3:1.
Old 28-05-2007, 15:46   #28
Federica Mie
Junior Member

L'Avatar di Federica Mie

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrea1342 Guarda i messaggi
Quoto, lei non voleva calpestarlo, semplicemente imho si comporta così perchè è il suo modo di fare e non gli è neppure passato per la testa che poteva darti fastidio, o anche se gli è balenato per qualche istante, non gli ha dato peso. Dovresti trovare la forza per guardare altrove, altrimenti da codesta situazione non ne esci più e anche quanto ti potrà sembrare che ti è passata basteranno poche parole dolci dette da lei (nella sua inconsapevolezza, non perchè lo faccia apposta) che tu ricomincerai a sognare ed a credere di interessargli.
alla fine questa risposta mi è stata data giusto 5 secondi fà.
Anche secondo altre persone per lei era in tono scherzoso, e quindi sarei io che la ho presa troppo pesantemente.
Per uscire, essendo nella mia situazione voi come fareste?
Federica Mie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:48   #29
Federica Mie
Junior Member

L'Avatar di Federica Mie

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
3 maschi e 1 sola ragazza. QUESTO è il problema. Naturale che nascano gelosie...basta che quella dedichi leggermente + attenzioni a uno di loro e nascono (grossomodo giustamente,dato che a quanto ho capito non è la fidanzata di nessuno) i casini.
Il problema è solo quello,3:1.
si, giusto!non è fidanzata proprio!
Federica Mie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:50   #30
andrea1342
Senior Member

L'Avatar di andrea1342

Dovresti cercare di non pensarci e non prendertela, anche se capisco che noi a scriverlo non ci mettiamo niente, mentre per te potrebbe non essere così semplice...
Old 28-05-2007, 15:51   #31
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
alla fine questa risposta mi è stata data giusto 5 secondi fà.
Anche secondo altre persone per lei era in tono scherzoso, e quindi sarei io che la ho presa troppo pesantemente.
Per uscire, essendo nella mia situazione voi come fareste?
Soluzione 1: la convinci a diventare la tua ragazza
Soluzione 2: trascinate altre 2 amiche nel gruppo,in modo da avere un rapporto di 3:3
Soluzione 3: lasciate tutto così e continuate allegramente a farvi del male.

Quote:
si, giusto!non è fidanzata proprio!
Una ragazza così mi farebbe girare un pochettino i coglioni. Uscendo con 3 ragazzi sa benissimo di essere al centro dell'attenzione,di poter fare il bello e cattivo tempo.
Se continuate così prima o poi voi 3 (uomini) vi scannate,garantito.
PS: una situazione del genere l'ho vissuta in prima persona.
Old 28-05-2007, 16:06   #32
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
ah...

l'autore del 3d è uomo o donna???
Elite83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 16:08   #33
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
ma io non ho capito

- te, detta tra noi, te la vuoi trombare questa ?
- lei, detta tra noi, ti caga (nn dico come amico) ?
- ci hai già provato ? Sì ? Esito ? No ? Che cazzo ti lamenti , cosa aspetti ?
- lei, detta tra noi, vuole fare una cosa a 3 con gli altri 2 ? Sì ? Aggiungiti. No ? Che te frega degli altri 2 ?

Ciao. Ale
Old 28-05-2007, 16:10   #34
andrea1342
Senior Member

L'Avatar di andrea1342

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Una ragazza così mi farebbe girare un pochettino i coglioni. Uscendo con 3 ragazzi sa benissimo di essere al centro dell'attenzione,di poter fare il bello e cattivo tempo.
Se continuate così prima o poi voi 3 (uomini) vi scannate,garantito.
PS: una situazione del genere l'ho vissuta in prima persona.

Appunto lei si trova in una posizione privilegiata (dal suo punto di vista) quindi credo sia inutile aspettarsi un cambiamento da parte sua, almeno non nell'immediato, in futuro non si sa, però non so fino a che punto ti convenga aggrapparti a questa speranza. Riguardo alla rissa, non è detto perchè magari gli altri due non hanno interesse di mettersi con lei e quindi anche a loro va bene questa situazione.
Old 28-05-2007, 16:13   #35
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Elite83 Guarda i messaggi
l'autore del 3d è uomo o donna???
Uomo...e ti pare che se era donna si faceva di sti problemi? Senza contare che sarebbero stati 2:2,palle al centro.

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
ma io non ho capito

Credo proprio di si...torno a citare il discorso dello step orizzontale da parte dell'uomo.

Quote:
- lei, detta tra noi, vuole fare una cosa a 3 con gli altri 2 ? Sì ? Aggiungiti. No ? Che te frega degli altri 2 ?

Quote:
Originariamente inviato da andrea1342 Guarda i messaggi
Appunto lei si trova in una posizione privilegiata (dal suo punto di vista) quindi credo sia inutile aspettarsi un cambiamento da parte sua, almeno non nell'immediato, in futuro non si sa, però non so fino a che punto ti convenga aggrapparti a questa speranza. Riguardo alla rissa, non è detto perchè magari gli altri due non hanno interesse di mettersi con lei e quindi anche a loro va bene questa situazione.
Anche se gli altri 2 non fossero interessati a starci insieme,gli roderebbe cmq il in caso di mancate attenzioni.
E' l'unica ragazza all'interno di un gruppo di 3 uomini,quella li tiene x le palle in pugno.
Se sei l'unica donna all'interno di un gruppo di uomini (e sei anche quantomeno pisellabile),puoi fare il bello,brutto e pure il medio tempo!
Old 28-05-2007, 16:34   #36
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Questo d'ora in poi sarà la tua regola fondamentale della vita:
"Questa o quella per me pari sono
a quant’ altre d’ intorno mi vedo,
del mio core 1’impero non cedo
meglio ad una che ad altre belta
La costoro avvenenza è qual dono
di che il fato ne infiora la vita
s’ oggi questa mi torna gradita
forse un’ altra doman lo sarà.
La costanza tiranna delcore
detestiamo qual morbo crudele,
sol chi vuole si serbi fedele;
Non v’è amor se non v’è libertà.
De’ i mariti il geloso furore,
degli amanti le smanie derido,
anco d' Argo i cent’occhi disfido
se mi punge una qualche beltà"
Se vuoi la parafrasi di qualche punto chiedi pure
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 16:41   #37
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Una domanda su tutte , loro sono piu fichi di te?
Tu sei tipo nerd o obeso?
Se si sai già perche lei vorrebbe farsi infilare da loro

Scusate se sno diretto ma bisogna che la gente di sto forum capisca che se sono dei cessi avranno ben poche speranza con le fighe ed è ora che si arrandano alla dura realtà
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 16:50   #38
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Fai come tutti gli utenti di questo forum: si consolano con una persona... che chiameremo "Federica" ...

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
ma io non ho capito

- lei, detta tra noi, ti caga (nn dico come amico) ?
- ci hai già provato ? Sì ? Esito ? No ? Che cazzo ti lamenti , cosa aspetti ?

Ciao. Ale
Quoto...troppi pochi elementi per poter valutare
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 17:09   #39
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Dille addio con gentilezza ("crick" può essere considerato sinonimo di "gentilezza").

te la appoggio zero
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 17:14   #40
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR Guarda i messaggi

magari gli ride in faccia...non credo che a uomini e donne insegnino il rispetto
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian