Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2007, 19:30   #91241
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Signo io lo so

Però so anche che siete in gamba ( e non scherzo ) e che sapendo che nell'inter club ci sono delle testine calde di vitello ne aprofittate ogni tanto ....

Poi è vero si può discutere ci si può divertire ci sisfotte allegramente ma a volte con alcuni è impossibile

Badedas pilotino hanno fatto una roba assurda sono arrivati a farsi odiare sono stati insopportabili anche per me che di pazienza ne ho da vendere

Poi purtroppo raschiato il barile si è arrivati al caos totale.

quello che spiace è che le spese le debba fare un club per della gente che si diverte così
Mah, io non ho mai avuto voglia di perdere tempo, quando venivo di la era per ribattere su cose che non condividevo o per parlare di altro non certo per rompere, a parte qualche sfottò per nostre vittorie come succede da tifosi (ma ho smesso anche li tant'è che per la vittoria della coppa non ho detto niente da voi), ma ne in un caso ne nell'altro sono mai riuscito a fare un discorso civile, perchè sempre attaccato.

A prova di cio ricordo un post di Fabrizio di uno due mesi fa in cui diceva in parole povere "non capisco perchè qua dentro si debbano sempre attaccare a prescidendere gli ospiti "

Piu chiaro di così.....

Ps. Che l'atteggiamento di badedas e pilotino possa dar fastidio nessun dubbio, ma noi che ci possiam fare scusate?
E, giusto per precisare, pilota qua non ha manco mai postato

OT
Ricordate i giornali settimana scorsa con i titoli a lettere cubitali "fuma uno spinello e muore in classe"??
ora è venuto fuori che era crack....ma davvero?!!!

Quanto odio ste cose
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-05-2007, 19:32   #91242
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
si prendesse anche zambrotta, sarebbe perfettissimissimo
Sei sicuro che sia meglio di:

Buffon
Oddo Nesta Bonera Jankulovski
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka Ronaldinho
Ronaldo

?

Oppure

Buffon
Gattuso Emerson
Kaka Ronaldo Ronaldinho
Gilardino

?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 28-05-2007 alle 19:36.
signo3d è offline  
Old 28-05-2007, 19:38   #91243
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Buffon e Ronaldinho scordiamoceli, servono solo ad alimentare i sogni erotici del signo...
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 28-05-2007, 19:40   #91244
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Buffon e Ronaldinho scordiamoceli, servono solo ad alimentare i sogni erotici del signo...
Puoi dirlo forte che sono erotici

Ma purtroppo sono appunto anche sogni
signo3d è offline  
Old 28-05-2007, 19:46   #91245
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

OT
Ricordate i giornali settimana scorsa con i titoli a lettere cubitali "fuma uno spinello e muore in classe"??
ora è venuto fuori che era crack....ma davvero?!!!

Quanto odio ste cose
io ho sentito coca.....che ci vuoi fare quando uno è stupido/influenzabile cosa ci puoi fare? Il problema è che per molti ragazzi se il sabato ( e anche gli altri giorni alle volte) sera non ti fai di canne e non ti ubrachi fino a star male sei lo sfigato di turno che non merita di essere considerato, quindi in molti iniziano senza sapere cosa stanno facendo e senza sapere che poi uscirne non è facile e soprattutto senza considerare che anche una sola volta di coca o simili(dimostrato da scienziati) può fare molto male al cervello e fare seri danni.
fine ot

per tutte le squadre: cè qualche notiziola di mercato interessante:
1)toni ufficiale del bayern
2)kaladze ha rinnovato fino al 2011
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=44230
3)il liverpool è seriamente interessato ad Eto'o
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=44187
e questo lo aggiungo io anche a burdisso: ieri aveva inviato osservatotri a milano sperando che giocasse ma il saggio mancini non l'ha fatto giocare così non hanno visto un bel niente. Cmq la gazzetta ha scritto che benitez lo vorrebbe e che sarebbero pronti 15 milioni da spendere per lui.
Old 28-05-2007, 19:53   #91246
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Vedo ke vi siete trasferiti tutti di qua

Chiedo troppo se postate una foto di Materazzi in Smoking biano?

Old 28-05-2007, 19:54   #91247
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Il crack è praticamente la coca, se nn sbaglio sono tipo dei cristalli di cocaina.

Cmq cambia poco la base è sempre quella, anzi cambia per il semplice fatto che fa molto piu male di quanto non ne faccia gia la "polvere"
signo3d è offline  
Old 28-05-2007, 19:55   #91248
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Li ho conservati. Io avevo scritto nell'IC che avevo tifato ghana ai mondiali e che ero andato a fare una passeggiata per non vedere la partita. Voi, qua, avevate quotato i miei messaggi definendoli di una persona "triste, preoccupante e che spara vagonate di merda"... non solo ma poi siete venuti anche a ribadirlo nell'IC e a mia difesa e a difesa di altri è seguita la chiusura dell'IC.

Oggi, cambia la trama, ma uguale è la fine. E allora è bene che ci guardiamo tutti per capire che si sbaglia come approccio al forum e che la soluzione sta non da una parte, ma nel buon senso che deve essere reciproco.
ragazzi stop, quoto il tuo come esempio, se andiamo avanti così, la situazione peggiora sempre di più, xkè ognuno tira acqua nel proprio mulino, cerchiamo di auto moderarci, da persone intelligenti
snake0 è offline  
Old 28-05-2007, 20:00   #91249
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Iscritto dal: Sep 2003
Controcampo regala qualcosa sui campioni d'europa??
Old 28-05-2007, 20:06   #91250
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
meglio Drogba
drogba e' perfetto per il calcio inglese, da noi imho si troverebbe male, meglio eto'ò

oppure dateci iaquinta
snake0 è offline  
Old 28-05-2007, 20:07   #91251
snake0
Senior Member

Quote:
Io si

E cmq davvero sperate che lascino partire l'attaccante piu forte al mondo per 30milioni?

Non ci credo manco se lo vedo
guarda anche io vorrei inho, ma se ci vai a pensare, a noi serve uno come sheva, e il mercenario faceva regolarmente 30gol a stagione, ed eto'ò sarebbe ideale, poi il tutto condito con Ronaldo
snake0 è offline  
Old 28-05-2007, 20:08   #91252
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Che succede? Mi allontano qualche ora e ritrovo il thread invaso da cuggini e gobbi!

Non fraintendetemi, siete simpatici e potete restare finchè volete ma...

...finchè rimanete qui non possiamo commentare i piani segreti di zio Fester e Braida per accaparrarsi nell'ordine:

Mancini
Recoba
Boumsong
Iaquinta

eccetera... Capite? Tutti i campioni in Italia verranno da noi!

Se rimanete voi lo spiate sicuro sicuro a CobolliGigli, o a Mihajlovic!
Mixmar è offline  
Old 28-05-2007, 20:09   #91253
snake0
Senior Member

Quote:
Sei sicuro che sia meglio di:

Buffon
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka Ronaldinho
Ronaldo

?

Oppure

Buffon
Gattuso Emerson
Kaka Ronaldo Ronaldinho
Gilardino

?
la seconda e' bella ma impossibile, xkè carletto pirlo non lo caccierà mai..io al posto di quell emerson, ci metterei diarra piu che emerson, speriamo prendano lui
snake0 è offline  
Old 28-05-2007, 20:11   #91254
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
Vedo ke vi siete trasferiti tutti di qua

Chiedo troppo se postate una foto di Materazzi in Smoking biano?

che qualcuno posti la foto che c era oggi sull ultima pag. della Gazzetta
snake0 è offline  
Old 28-05-2007, 20:20   #91255
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
No l'inter club chiuso

Recoba che se ne va e adesso ........

Niente Al-Ittihad per Figo (Gazzetta dello Sport)

--------------------------------------------------------------------------------

So che c'è già un topic, ma questa notizia è in italiano e rende più chiara la faccenda; inoltre la fonte è attendibile.

Niente Al-Ittihad per Figo

L'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il nuovo club non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta

MILANO, 28 maggio 2007 - Luis Figo non giocherebbe la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore e che è stata ripresa dalla stampa spagnola e portoghese, Figo spiegherebbe che "Alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non è nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo farebbe sapere anche che nei prossimi giorni presenterà un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa aggiungendo di non aver ancora alcun accordo o promessa d'accordo con altre società.
Old 28-05-2007, 20:22   #91256
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
No l'inter club chiuso

Recoba che se ne va e adesso ........

Niente Al-Ittihad per Figo (Gazzetta dello Sport)

--------------------------------------------------------------------------------

So che c'è già un topic, ma questa notizia è in italiano e rende più chiara la faccenda; inoltre la fonte è attendibile.

Niente Al-Ittihad per Figo

L'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il nuovo club non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta

MILANO, 28 maggio 2007 - Luis Figo non giocherebbe la prossima stagione con gli arabi dell'Al-Ittihad. In una nota che sarebbe stata diffusa dallo stesso giocatore e che è stata ripresa dalla stampa spagnola e portoghese, Figo spiegherebbe che "Alla luce dell'accordo raggiunto tra le parti il 4 gennaio 2007, il club Al Ittihad non ha rispettato gli obblighi previsti nei citati documenti firmati dalle parti ed essendo una violazione unilaterale degli accordi non è nemmeno suscettibile di risarcimento". Figo farebbe sapere anche che nei prossimi giorni presenterà un reclamo scritto contro l'Al-Ittihad presso la Commissione giocatori della Fifa aggiungendo di non aver ancora alcun accordo o promessa d'accordo con altre società.
FIGO RESTA A MILANO????

DAI FIGO RESTA A MILANO, RESTA A MILAAAAAAAAAAAAAANO DAI FIGO RESTA A MILANO!! RESTA A MILANO!!

Ultima modifica di Nerocielo : 28-05-2007 alle 20:26.

Old 28-05-2007, 20:27   #91257
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Serginho in porta

Dida in attacco!!
gotenks è offline  
Old 28-05-2007, 20:29   #91258
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Blanc esce allo scoperto 'Subito Lippi, dica lui in che ruolo'

20:01 del 28 maggio

Esce allo scoperto l'amministratore delegato della Juventus, Jean-Claude Blanc: "Vogliamo subito Lippi, in qualsiasi ruolo. Ci dica lui cosa vuole fare".
Old 28-05-2007, 20:29   #91259
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono
00Luca è offline  
Old 28-05-2007, 20:29   #91260
Nerocielo

nella partita inter-amici di sinisa ho visto cose che voi umani non avete mai visto

materazzi lasciare andare via mihatovic, sinisa non incazzarsi per una ammonizione, mancini segnare di testa e lanciare ibra in porta

io l'anno prossimo mettere il mister come 3/4

Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian