Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2007, 18:45   #91221
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E perchè ste cose non le dite sul clan cazzarola?
Domani lo trovi ancora

ma no te l'hanno detto
Old 28-05-2007, 18:47   #91222
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Domani lo trovi ancora
Forse è per questo che oggi non l'avevano ancora in edicola da me...forse è un'iniziativa che parte DA oggi, non è che lo danno SOLO oggi.
Old 28-05-2007, 18:48   #91223
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

MEXES-CHIVU: AMICI VICINI E LONTANI
ROMA - Mentre Chivu si allontana da Roma, il suo compagno di reparto Mexes è molto vicino all'accordo con la società giallorossa. Il difensore rumeno è sempre più corteggiato dall'Inter che da tempo ha deciso di puntare sulle qualità del centrale della Roma per migliorare un reparto arretrato un pò troppo muscolare. Per convincere Chivu a vestire la maglia nerazzurra, l'Inter gli avrebbe offerto circa 4 mln di euro a stagione, più del doppio di quello che attualmente riceve a Roma, mentre la carta della seconda metà di Pizarro, il cileno è in comproprietà tra Inter e Roma, verrà utilizzata dalla dirigenza interista per persuadere la club dei Sensi a cedere il loro gioiello. Per quanto riguarda l'altro big delle difesa, Philippe Mexes, oggi c'è stato un importante passo in avanti. Nell'incontro tra Joanneaux e il ds Pradè sono stati fissati i primi punti per la firma del prolungamento del contratto. Mexes è in scadenza 2008 e la Roma gli avrebbe offerto circa 2,5 mln di euro a stagione, il tetto fissato dalla società giallorossa, con premi a salire per 4 anni. Il contratto è molto complesso e andrà rivisto nei prossimi giorni, ma le intenzioni del difensore transalpino sono quelle di restare e, dopo oggi, la Roma è ancora più convinta di riuscire a trattenerlo.
Old 28-05-2007, 18:50   #91224
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Forse è per questo che oggi non l'avevano ancora in edicola da me...forse è un'iniziativa che parte DA oggi, non è che lo danno SOLO oggi.
C'è scritto da oggi il libro a 2.99€ non vi preoccupate la stessa cosa successa con quello dello scudo nostro
Old 28-05-2007, 18:52   #91225
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Sicuramente di là hanno il segnala facile

Sicuramente di là qualcuno ha rotto talemente i marroni che alla fine qualcuno è sbottato

Ma sicuramente dà fastidio anche il dialogo civile

Juninho posta un articolo sul doping mi spieghi il perchè l'ha postato

Il problema vero è che siccome sull'inter non è uscito nulla allora ogni volta bisognava tirare fuori qualcosa pulirsi la coscienza

Adesso l'inter ha vinto 8era ora ) uno scudetto e non va bene dà fastidio anche questo danno fastidio i suoi tifosi

Insomma RECIPROCA CONVIVENZA

Io sono strafelice che il Milan abbia vinto la coppa Campioni e sono felice che l'inter abbia vinto il campionato CHIUSO il discorso

No invece per qualcuno è stato un campionato falsato l'inter aveva addosso uno scudetto di cartone ...e adesso è tutto offuscato dal successo del milan

Ma basta basta basta

Io voglio parlare di calciomercato voglio sorridere voglio chattare con voi in pace

Tra l'altro alcuni di voi li ho anche conosciuti e sono persone favolose ( tranne la cibula............. )
Non centra niente il pulirsi la coscienza

Juninho aveva postato quella notizia perchè in quei giorni erano usciti un paio di articoli su questa questione per non so quale motivo (o forse era un'autobiografia di uno dei vostri ex giocatori che ammetteva certe cose, sinceramente non ricordo bisognerebbe chiedere a lui).
E poi semplicemnte perchè, come si posta una notizia di calciomercato, di festeggiamenti o di feste di adriano ( con cozze al seguito ) si posta anche una notizia del genere. Si fa per parlare, o al meno si prova

Ma ricordo che al tempo (xke ero li) i primi 2 post di risposta a juinho erano di insulti, perchè "i soliti" reagivano sempre così a post non pro-inter

Il fatto è che non siete tutti così, ci mancherebbe, ma ma per colpa dei soliti 4-5alla fine succede(va) sempre il finimondo

PS. E pensa che la persona qua a pesaro con cui parlo meglio di calcio è proprio un interista quindi fa te
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 28-05-2007 alle 18:54.
signo3d è offline  
Old 28-05-2007, 18:55   #91226
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Domani lo trovi ancora

ma no te l'hanno detto
Non ho capito il senso di sta frase

Cmq speriamo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 28-05-2007, 18:56   #91227
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
C'è scritto da oggi il libro a 2.99€ non vi preoccupate la stessa cosa successa con quello dello scudo nostro
Speriamo bene.
Old 28-05-2007, 18:59   #91228
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Signo io lo so

Però so anche che siete in gamba ( e non scherzo ) e che sapendo che nell'inter club ci sono delle testine calde di vitello ne aprofittate ogni tanto ....

Poi è vero si può discutere ci si può divertire ci sisfotte allegramente ma a volte con alcuni è impossibile

Badedas pilotino hanno fatto una roba assurda sono arrivati a farsi odiare sono stati insopportabili anche per me che di pazienza ne ho da vendere

Poi purtroppo raschiato il barile si è arrivati al caos totale.

quello che spiace è che le spese le debba fare un club per della gente che si diverte così
Old 28-05-2007, 19:01   #91229
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non ho capito il senso di sta frase

Cmq speriamo
Mancava un pezzo

Della serie

Brutti cattivi quelli del tuo club che non te l'hanno detto

e poi li leggi i giornali o solo i libri di uni

Lo sapevo anchio che sono dell'altra sponda
Old 28-05-2007, 19:04   #91230
anonimizzato

"Bene" hanno chiuso il Clan dell'Inter.

Complimenti sentiti a quelli che hanno contribuito in maniera determinante alla chiusura e non mi riferisco solo ai milanisti ma anche ad interisti, juventini o chicchessià abbia abusato del thread.

Grazie di cuore.

Old 28-05-2007, 19:05   #91231
Nerocielo

sono d'accordo, se vogliamo possiamo parlare tranquillamente DI TUTTO

mò vado a magnà, tanto l'IC di sicuro stasera non riaprirà

e dopo mi vedo la partita di addio a Sinisa

Old 28-05-2007, 19:09   #91232
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
sono d'accordo, se vogliamo possiamo parlare tranquillamente DI TUTTO

mò vado a magnà, tanto l'IC di sicuro stasera non riaprirà

e dopo mi vedo la partita di addio a Sinisa

Dove la fanno?
Teliqalipukt è offline  
Old 28-05-2007, 19:09   #91233
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB...28/lippi.shtml
Old 28-05-2007, 19:12   #91234
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque Bronzetti ieri a Controcampo ha fatto capire che Eto'o è fattibile.

Io vorrei proprio Eto'o, perchè è il momento giusto per prenderlo. Sappiamo già tutti che è un gran giocatore, però sento che sta per esplodere in senso positivo. Perchè se va via dal Barcellona, non vive più sotto l'ombra di Inho. Inoltre può migliorare al meglio grazie ai meriti di Milan Lab e fa quel super salto di qualità che lui vuol fare. Perchè adesso c'è l'ombra di Inho che l'oscura. Inoltre c'ha 26 anni. Insomma chi acquista adesso Eto'o fa un affare per i prossimi anni. E' proprio l'anno giusto per fare l'affare insomma.
Mi è parso di capire che oltre al Milan, c'è anche il Liverpool che lo vuole. Ma io penso che stiamo in vantaggio noi e non solo perchè siamo Campioni d'Europa. Insomma qui trova una squadra con maggiori capacità tecniche. Meglio anche per lui.
Poi insomma questo è velocissimo, bravissimo tecnicamente, garantisce un numero elevato di gol. Speriamo proprio di prenderlo. Al di là della fantasie su Inho, alla fine Eto'o è il vero giocatore utile che ci serve. Con i giocatori che abbiamo, questo ci finalizza in gol qualsiasi azione.

Anche Ronaldo ha dato l'ok per Eto'o...perchè lui vorrebbe giocare più come seconda punta in questa fase della sua carriera(o almeno così ho letto qlc tempo fa sulla gazzetta).
eto'ò e' il giocatore che ci serve piu di inho, penso che nessuno sia dubbioso su questo, ed inoltre a quanto pare con una trentina lo si prende, se ci scappa ci dimostriano dei fessi, quando ci ricapita, avremo un attacco di una pericolosità unica, tecnico e devastante in contro piede, cioè solo se ci penso,

KAKà RONALDO ETO'ò

MAMMA MIA
snake0 è offline  
Old 28-05-2007, 19:17   #91235
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
eto'ò e' il giocatore che ci serve piu di inho, penso che nessuno sia dubbioso su questo, ed inoltre a quanto pare con una trentina lo si prende, se ci scappa ci dimostriano dei fessi, quando ci ricapita, avremo un attacco di una pericolosità unica, tecnico e devastante in contro piede, cioè solo se ci penso,

KAKà RONALDO ETO'ò

MAMMA MIA
meglio Drogba
Old 28-05-2007, 19:17   #91236
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io son contento così. In previsione futura è meglio se rimane. Anche perchè Maldini non può giocare molto, ed in ogni caso l'anno prossimo sarà davvero l'ultimo per il capitano.
kaladze un pò testa calda lo è, xò deve capire che fin quando ci sono maldini e nesta, ammacca panchina, e non credo ci sia nulla di strano...
snake0 è offline  
Old 28-05-2007, 19:19   #91237
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

KAKà RONALDO ETO'ò

MAMMA MIA
Io si

E cmq davvero sperate che lascino partire l'attaccante piu forte al mondo per 30milioni?

Non ci credo manco se lo vedo
signo3d è offline  
Old 28-05-2007, 19:26   #91238
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ma ora che han chiuso di la ci troviamo tutti in sto thread come funziona?
esatto
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2
emax81 è offline  
Old 28-05-2007, 19:27   #91239
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
per me arriva eto'o da lampard al barca henry al barca e deco/iniesta da noi...direi che va bene a tutti,tranne che a noi...io franky lo vojo in nerasurro
io resto dell idea che il barça non farà una rivoluzione, e poi penso che non sono mica pazzi da cedere iniesta semmai deco, che e' quasi trentenne, ed ha dato molto...
snake0 è offline  
Old 28-05-2007, 19:28   #91240
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Buffon
Oddo Nesta Mexes Jankulovski
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Eto'o Ronaldo
si prendesse anche zambrotta, sarebbe perfettissimissimo
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian