|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
IMHO non è una questione di sensibilità ma di calcolo in base ad un'ipotetico "perno": non avendo un punto di riferimento il controller ricrea il movimento ma gli errori sono dietro l'angolo.. mettiamo caso che tu lo stia impugnando a mò di volante. Sterzi tutto a destra e lo giri su se stesso. E lui che fa? A differenza di una normale levetta analogica che se rilasciata torna in posizione zero, il wiimote non lo fa! Vorrei proprio vedere una simulazione rallystica seria su wii.. dubito fortemetne che ci sarebbe la stessa sensibilità ad esempio in manovre come il drift! EDIT io parlo del Wiimote Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 28-05-2007 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Con le paperelle però è ben implementato come dice Murakami. Sperò che qualche gioco lo sfrutti intelligentemente, altrimenti rimane li per figura.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz è vero io parlavo del Wiimote... comunque mi sorge un dubbio: gli sviluppatori di Heavenly Sword dicono che il CELL esegue calcoli molto pesanti durante l'utilizzo del sensore ad esempio quando si manovra il missile.. ed il Wii? La console non necessita di altrettanta potenza di calcolo? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma sai che io ci avevo pensato? Ha un hardware superiore al gc, che era a sua volte superiore dell'hardware ps2. L'ipotesi dei calcoli dei sensori di movimento era l'unica spiegazione sensata per quella grafica ridicola.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Più sensata dell'ipotesi circa la prigrizia dei programmatori, dato che quasi tutti i giochi sfoggiano quel bel vedere, significherebbe che son tutti diventati pigri d'un botto. Inoltre Nintendo ha sempre mantenuto certi standard qualitativi (
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io sarei curioso di vedere chi ritiene il sensore di movimento "utile". Non dico non inutile, dico utile
Quando lessi la notizia che il joypad ps3 avrebbe avuto un sensore pensavo fosse uno scherzo tantno lo ritengo inutile. Daltronde se non ricordo male anche microsoft in uno suo joypad aveva inserito questa tecnologia anni e anni or sono (per carita non voglio parlare della console ms, sto prendendo in esempio un prodotto, senza guarda alla marca) e mi sa che lo avranno usato in 4 persone. Il motivo è che non è comodo... Non trovo mezzo gioco in cui sarebbe piu comodo di levette e pulsanti. Per il Wii il discorso è differente dato che è _tutto_ progettato intorno al sistema di controllo è inutile che sto a dirlo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come tutti i prodotti nuovi o comunque non previsti per tutti ovviamente porteranno sempre persone che apprezzano o condannano tale aggiunta visto che in fin dei conti con WII sei costretto con ps3 no (anche su wii ci sono stati pareri discordanti in passato).Ciò comporta una semplice riflessione : basta avere problemi per dire che il prodotto non è valido quindi inutile oppure dire semplicemente è una funzione in + NO grazie.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
per dare risalto al ceel ne inventano di tutti i colori,guardate la grafica di one piece oppure quella del remake di re4 e vedrete che la grafica del wii non è per niente inferiore al gc anzi non credo che quei calcoli richiedano neanche il 10% della potenza del procio del wii
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se Capcom fa una dichiarazione del genere, non posso credere che non ci abbiano riflettuto sopra. Quote:
Quote:
Però a me sembra davvero strano. |
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Beh che quest'ultimo pad sony fosse una mezza delusione ormai era assodato.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Va beh che il Sixaxis è na mezza cagata, ma se c'è il sensore di movimento non vedo perchè non utilizzarlo. Porca vacca, persino le SH si comportano come i babmini dell'asilo, andiamo bene...
"Io il tuo sensore non lo uso, perchè hai voluto copiare da loro, uffa! Quindi tieniti i giochi senza l'utilizzo del sensore, cattiva Sony!! Ma per favore... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non credo le cose stiano così: evidentemente mancano gli stimoli per implementare certe feature.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
http://www.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
Certo che se io sono un matematico ad esempio e dico che 2+2 fa 4 e altri mi assaltano dicendo che fa 22 mi passa la voglia di stare con quelli. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il sensore tilt necessità di complessi calcoli da parte del cell? O__o
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.