|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#40702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Vorrei pubblicare il messaggio privato che mi ha inviato groot ma lo invio solo a cerbert e deciderà lui
|
|
|
#40703 |
|
|
|
|
|
#40704 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#40705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
tutti fenomeni con san google eh
|
|
#40706 |
|
|
|
|
|
#40707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
rega'. fate come volete perchè siete grandi e vaccianti. il forum è pubblico, ma pubblico non è sinonimo di "facciamo come cavolo ci pare" e la differenza è ben espressa nel regolamento, specialmente per quanto riguarda i rapporti con i moderatori. almeno evitate risatine, che la situazione sta degenerando. |
|
|
|
|
|
#40708 |
|
|
io cercavo la maglia dell'inter per spiegarti com'è composta
![]() poi ho visto le immagini della maglia bianca (LA MAGLIA BIANCA....cazzo mi sembra una cosa del tipo "l'armatura bianca" dei 5 samurai potentissima in una parola? NGURANTE |
|
|
#40709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
secondo me la maglia è definitiva con pirelli scritto in piccolo
|
|
|
|
|
#40710 | |
|
|
Quote:
ops....pardon |
|
|
|
#40711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allego un paio di passi del regolamento
che non avevo interpretato percui chiedo scusa pubblicamente 1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti. a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare. 5. Bannaggio Utenti Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi. Importante: il bannaggio della persona e non del solo nick sarà mantenuto per comportamenti illeciti nella sezione Mercatino e comunque estesa a tutto il forum in casi di particolare gravità per i quali l'amministrazione del forum ritenga opportuno estromettere a tempo indeterminato una persona dal comportamento critico o destabilizzante. a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio. b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola. d) In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
|
|
|
#40712 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Se si è sempre allo stesso punto ci sarà un motivo. |
|
|
|
|
|
#40713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Passiamo avanti... j.s. per carità... salviamo il thread...
|
|
|
|
|
#40714 | |
|
|
Quote:
con gente come groot abbiamo una sola possibilità: lasciarlo postare finche in 2-3 non ci rompiamo, si segnala e poi il mod lo manda via (non prenderlo come ORDINE eh cerbert non ne vale la pena, te lo dico IO!! dai |
|
|
|
#40715 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
A questo punto l ignore list la vede non come auspicabile ma come OBBLIGATORIA. Ed in fretta.
|
|
|
|
|
#40716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Rispondendo ad ErbaLibera.
I mod si paraculano in quanto, prestando volontariamente del tempo, vorrebbero cercare di risparmiarne. In un mondo perfetto la contestazione di un mod sarebbe SOLO l'occasione per chiarire una divergenza sull'uso del forum, nella realtà spesso diventa occasione, per utenti che siano stati tutto tranne che corretti, di "fare massa" e ottenere vendetta. E' successo ed è fin troppo facile immaginarselo. Per questo è stata introdotta la regola che, vi piaccia o meno, VI SIETE IMPEGNATI A RISPETTARE. Passiamo al punto critico: forse non lo realizzate... ed è strano perchè PUBBLICAMENTE vi è stato detto e ripetuto, i clan sono UN REGALO. Per renderli possibili abbiamo "piegato" un bel po' di punti del regolamento: siamo stati MOLTO più concessivi sugli insulti a personaggi pubblici, abbiamo rimosso qualsivoglia limitazione ai post, immagini, chat, sequenze di faccine. Invece di apprezzare questo, avete ritenuto che fosse dovuto e avete chiesto "di più". Anche qui, PUBBLICAMENTE, ho speso parole per spiegarvi quanto potesse pesare questo "di più". Se avessimo messo regole come "interdizione" o altro, in breve ci saremmo trovati a correre in continuazione. Non solo, ma visto che NON C'E' SOLO SPORT E MOTORI in questo forum, altre sezioni con "forti contrapposizioni" avrebbero cominciato a chiedere "thread chiusi" e "cani da guardia" a vigilare. Il tutto perchè UN THREAD in UNA SEZIONE non riusciva a tollerare qualche decina di post "sfavorevoli". Chiedete ad ALBIZZIE per una statistica illuminante. Il tutto così si riassume: QUESTO E' UN FORUM DI DISCUSSIONE E I MODERATORI NON SONO "CANI DA GUARDIA". Chissà come mai questo concetto non viene compreso... peraltro dagli stessi che lamentano "censure" o "atteggiamenti dittatoriali". Il thread chiude per evidente incapacità di alcuni partecipanti, al di là delle parole, di comprendere le richieste dei moderatori. Non lo riaprirò. Inoltrerò agli admin richiesta di valutazione e saranno loro a farvi sapere cosa ne pensano e se si può riaprire. Saluti Luca
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 28-05-2007 alle 15:35. |
|
|
|
|
#40717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Il clan riapre.
Le motivazioni della riapertura sono che mi combinate più casini quando è chiuso che non quando è aperto... A parte gli scherzi, ho avuto modo di leggere lo scambio di battute intercorso altrove, ho letto tutti i PVT che mi avete mandato e penso di potervi lasciare qualche riflessione. 1) responsabilità individuale: alcuni hanno scritto "perchè non sospendi tizio e caio, invece di chiudere". Ho chiuso perchè era evidente, tanto da messaggi pubblici che privati, che i membri non intenzionati ad essere comprensivi verso la mia richiesta di non rispondere ad ogni provocazione o presunta tale, non erano SOLO quelli che mi riprendevano pubblicamente. 2) territorialità: ogni clan ha i suoi pregi ed i suoi difetti, quando questi ultimi hanno superato la soglia, ho dovuto scornarmi a lungo per ottenere una mediazione. C'è stato un periodo la scorsa stagione, in cui era il M.C. ad essere il fulcro delle mie attenzioni, la cosa poi si è risolta, facendo io un passo indietro e loro altrettanto. Il difetto dell'I.C. è la territorialità. Provocazioni su cui altri clan ridono, qui diventano affari di stato. La mia richiesta è stata di essere più rilassati, il mio impegno è stato quello di allontanare i disturbatori anche in assenza di precise violazioni ma sulla sola base "quantitativa". Dati alla mano, direi di aver rispettato la mia parte. Per cui continuo a chiedere di essere PIU' rilassati e valutare come opzioni percorribili di fronte ad una provocazione un minimo argomentata le SOLE due seguenti: - dibatterla per smontarla - ignorarla 4) OSPITI: questa so che chi la deve leggere, la leggerà, quindi posto qui. Questo è un forum pubblico, MA privilegia il buon senso a tal punto da farne oggetto di un articolo di regolamento. Allora, COME E' INSENSATO creare un clima per cui PROVOCAZIONE diventa sempre motivo di RIFIUTO della discussione, è ALTRETTANTO INSENSATO persistere in atteggiamenti che creano SOLO tensioni. Se ravvisate un problema di REALE SUSCETTIBILITA' provate a cambiare strategia e non fatelo diventare UN MIO problema. 5) PROPOSTA: in origine si era pensato di relegare "tutto il calcio minuto per minuto" nei clan. Questo ha portato vantaggi e svantaggi. L'ovvio svantaggio è che di alcune cose di cui BISOGNA per forza parlare sono, automaticamente, terreno di disputa. Allora ecco la proposta. Se un argomento diventa troppo "teso" per essere discusso in un clan tra membri ed ospiti, concordate di "portarlo fuori": aprite un thread con la motivazione "estratto da" o "continua da" e proseguite ivi. CON L'ACCORTEZZA che quel thread potrà essere chiuso se degenera ed in tal caso sarà evidente che quell'argomento è troppo spinoso per parlarne e bisogna lasciar correre per un po'. In caso, invece, di dibattito aspro ma civile, il thread non verrà "chiuso d'ufficio" come accadeva. Ovviamente mi aspetto un po' di "moderazione" nelle esportazioni. Questa sezione è, ancora, "sport & motori" per cui non mi fate un thread: "Sheva torna!" ma "Sorprese del Calciomercato". Infine ho deciso di riaprire in attesa della valutazione degli admin, non sul singolo Inter Clan ma sulle mie linee di moderazione per i clan. Gli admin sono sempre piuttosto impegnati, per cui l'arrivo della loro decisione temo andrebbe oltre la sopportazione dei members.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#40718 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
primo
|
|
|
|
|
#40719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ngiorno
speriamo in comportamenti consoni e rispettosi del regolamento ... ringrazio lo staff di hwupgrade
|
|
#40720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)